Raizen Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 10 ore fa, Fenrir ha scritto: @SteelFog È stato già detto in questo forum,chi se lo è perso rimarrà col mistero,con buona pace di tutti,se non è stato colto allora inutile ripetermi. Santo Graal non sei nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 1 ora fa, Alpha ha scritto: Facevi prima con un semplice "Non ve lo voglio dire". A parte che non capisco cosa c'entri col topic,ma se l'ho già detto è inutile fare così,è più importante non andare off topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 24 minuti fa, Fenrir ha scritto: A parte che non capisco cosa c'entri col topic,ma se l'ho già detto è inutile fare così,è più importante non andare off topic. Ma non si va off topic, è sempre una cosa inerente al calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 56 minuti fa, Fenrir ha scritto: A parte che non capisco cosa c'entri col topic,ma se l'ho già detto è inutile fare così,è più importante non andare off topic. Il fatto è che ne parli spesso e chiunque dopo un po' si porrebbe la domanda. Mi sembra spontaneo chiederlo, una persona come me, che non segue da sempre i discorsi nel topic, non ha avuto la possibilità di saperlo. Oltretutto sembra non l'abbia avuta nessuno, in realtà. Non è una partita a texas hold'em in cui bisogna tenere necessariamente le carte coperte, qui tutti abbiamo detto per quale squadra tifiamo, senza vergogna o altro. Mi sembra una cosa così semplice che non capisco le tue ragioni per non dirla apertamente quando ti viene chiesto. (E no, "mi fa fatica riscriverlo" non è comprensibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 3 ore fa, Aegon ha scritto: Il fatto è che ne parli spesso e chiunque dopo un po' si porrebbe la domanda. Mi sembra spontaneo chiederlo, una persona come me, che non segue da sempre i discorsi nel topic, non ha avuto la possibilità di saperlo. Oltretutto sembra non l'abbia avuta nessuno, in realtà. Non è una partita a texas hold'em in cui bisogna tenere necessariamente le carte coperte, qui tutti abbiamo detto per quale squadra tifiamo, senza vergogna o altro. Mi sembra una cosa così semplice che non capisco le tue ragioni per non dirla apertamente quando ti viene chiesto. (E no, "mi fa fatica riscriverlo" non è comprensibile) A te magari posso comprenderti(non conosco il nick precedente quindi credo tu sia nuovo),però Alpha e Ravenblack sono stati spesso sul mio profilo ad esempio ed è chiaramente scritto nei miei interessi il paese dal quale provengo,scusa se lo dò per scontato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 @Fenrir Dinamo Zagabria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Ultim'ora per gli amici milanisti: infortunio grave per Andrea Conti, sospetta rottura del crociato, se confermato è uno stop di 4 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Sicuramente domani andrò in chiesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Bene ma non benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Conti out cinque o sei mesi. Zio porcone. On 12 settembre 2017 at 17:36, Fenrir ha scritto: A te magari posso comprenderti(non conosco il nick precedente quindi credo tu sia nuovo),però Alpha e Ravenblack sono stati spesso sul mio profilo ad esempio ed è chiaramente scritto nei miei interessi il paese dal quale provengo,scusa se lo dò per scontato... Stando ai tuoi interessi potresti tifare una squadra croata, giapponese, norvegese, islandese o slovena. Quindi scusa tanto se non lo diamo per scontato. Ad ogni modo, sappi che non sei così magnifico da poter dare risposte tipo "È scontato" o "L'ho già detto" a una domanda come quella. Sei solo maleducato, dato che a domanda si risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Perché non gioca Vecino? Gagliardini penoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 ora fa, Alpha ha scritto: Perché non gioca Vecino? Gagliardini penoso. ma non era un gran giocatore il gaglia? ooooopsssss inter penosa oggi, però queste vittorie secondo me valgono doppio, certo abbiamo un bel debito con la fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: ma non era un gran giocatore il gaglia? ooooopsssss inter penosa oggi, però queste vittorie secondo me valgono doppio, certo abbiamo un bel debito con la fortuna Posso dire che questa è stata una vittoria in stile Inter di Mancini di qualche anno fa? Comunque 3 punti pesanti, sono con queste squadre dove bisogna raccogliere il bottino pieno e non lasciare punti per strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Posso dire che questa è stata una vittoria in stile Inter di Mancini di qualche anno fa? Comunque 3 punti pesanti, sono con queste squadre dove bisogna raccogliere il bottino pieno e non lasciare punti per strada io ci vedo anche le altre partite come 2 anni fa. l'inter appena perderà una partita finirà in un circolo vizioso, quindi è importante fare più punti possibili in questa fase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, SteelFog ha scritto: io ci vedo anche le altre partite come 2 anni fa. l'inter appena perderà una partita finirà in un circolo vizioso, quindi è importante fare più punti possibili in questa fase Effettivamente contro la Spal non ha prevalso molto (unica partita che ho visto dell'Inter finora). Le altre non so. Il circolo vizioso non saprei però basta guardare il recente passato con Pioli: tante vittorie all'inizio e poi il nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 55 minuti fa, SteelFog ha scritto: ma non era un gran giocatore il gaglia? ooooopsssss Si può sbagliare ogni tanto. Spoiler Comunque darei più spazio a Brozovic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 3 ore fa, Alpha ha scritto: Si può sbagliare ogni tanto. Nascondi contenuto Comunque darei più spazio a Brozovic. ma te sui giocatori sbagli praticamente sempre più spazio a broccovic?? piuttosto preferisco giocare con un uomo in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 1 ora fa, SteelFog ha scritto: ma te sui giocatori sbagli praticamente sempre  1 ora fa, SteelFog ha scritto: più spazio a broccovic?? piuttosto preferisco giocare con un uomo in meno Per il semplice fatto che Brozovic ha un'ottima tecnica e sa fare gol (cosa che nel nostro centrocampo manca tantissimo). Va solamente recuperato dal punto di vista mentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 4 ore fa, Alpha ha scritto: Per il semplice fatto che Brozovic ha un'ottima tecnica e sa fare gol (cosa che nel nostro centrocampo manca tantissimo). Va solamente recuperato dal punto di vista mentale. ripeto: broccovic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 6 ore fa, SteelFog ha scritto: ripeto: broccovic Ora come ora preferisci Gagliardini o lui? Sincero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 1 ora fa, Alpha ha scritto: Ora come ora preferisci Gagliardini o lui? Sincero. Vanno recuperati entrambi,perché entrambi possono essere utili ora e più avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Vanno recuperati entrambi,perché entrambi possono essere utili ora e più avanti. Si, ma per caratteristiche tecniche potrebbe rivelarsi più utile il croato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Adesso, Alpha ha scritto: Si, ma per caratteristiche tecniche potrebbe rivelarsi più utile il croato. Io parlo di utilità,quando venne acquistato Gagliardini il croato era già sparito,mi riferisco a quello.I giocatori acquistati da una squadra e facenti parte di un top club come l'Inter non può avere giocatori stipendiati e inutilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 38 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io parlo di utilità,quando venne acquistato Gagliardini il croato era già sparito,mi riferisco a quello.I giocatori acquistati da una squadra e facenti parte di un top club come l'Inter non può avere giocatori stipendiati e inutilizzati. Poi dopo le prime 3-4 partite sparì pure Gagliardini. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.