ThePharaoh Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Boh, non so che dire. Come ho già detto altre volte, oltre a una carenza tecnica di molti, c'è un problema psicologico. Questi hanno paura e si deprimono ogni volta.. io non vedo blocchi psicologici, io vedo scarsezza tecnica e basta. una squadra che da calcio d'angolo apre la difesa e nessuno interviene non ha problemi psicologici, ma è segno che non sanno giocare. mai uno stop, mai un passaggio riuscito a 2 metri di distanza. borja gioca solo palla indietro, karamoh stasera non sapeva dove doveva stare (colpa di spalletti) 19 minuti fa, Alpha ha scritto: E domani si va al quinto posto. la cosa stupefacente è che due mesi fa eravamo primi. a fine campionato non saremo nemmeno in el, ma con questa squadra sarebbe anche meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Intanto Galliani al VAR in Premier.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Immagini da Venaria: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Le prossime quattro partite sono importantissime per la stagione del Milan, nel remoto caso in cui dovesse ottenere risultati positivi contro Roma, Lazio ed Inter non solo confermerebbe quanto di buono fatto fino ad ora, ma entrerebbe anche di fatto nella corsa per la Champions. Io spero almeno in un passaggio del turno in EL e 4/6 punti contro Roma ed Inter, la semifinale contro la Lazio in trasferta è molto più complicata delle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 La settimana prossima sono indeciso se guardare gli speciali sulle elezioni o la goleada del Milan. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Handa; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon (); Rafinha, Valero, Vecino; Karamoh, Icardi, Perisic. Luciano, chiedo troppo? No perché di Candreva, D'ambrosio (a sinistra è osceno) e Gagliardini ne ho abbastanza. Davvero, non ce la faccio più. Inguardabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Sento profumo di vetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 22 minuti fa, LB.19 ha scritto: Sento profumo di vetta. Capitano, mio capitano. Non mollare proprio ora, vai avanti e sposta questi equilibri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Mi sembrava doveroso onorare le ottime prestazioni portate avanti da un certo Patrick Cutrone con una icon+cover-image in suo onore, il mio pupillo di questo Milan delle meraviglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 On 27/2/2018 at 01:43, Frank ha scritto: Mi sembrava doveroso onorare le ottime prestazioni portate avanti da un certo Patrick Cutrone con una icon+cover-image in suo onore, il mio pupillo di questo Milan delle meraviglie. Ma le hai fatte tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 1 minuto fa, Kait ha scritto: Ma le hai fatte tu? Yep, sia icon che la copertina immagine del profilo (che si vede abbastanza da schifo da PC ma merita tantissimo da smartphone lol). La gif diciamo che l'ho riciclata da tumblr anche perché appena vista non ci ho pensato due volte ad usarla ma l'importante è che il risultato che è venuto fuori non faccia totalmente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 1 ora fa, Frank ha scritto: Yep, sia icon che la copertina immagine del profilo (che si vede abbastanza da schifo da PC ma merita tantissimo da smartphone lol). La gif diciamo che l'ho riciclata da tumblr anche perché appena vista non ci ho pensato due volte ad usarla ma l'importante è che il risultato che è venuto fuori non faccia totalmente schifo Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 #HungrierThanEver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 2 minuti fa, LB.19 ha scritto: #HungrierThanEver Capitano dove sono andati a finire quelli che ti sfottevano per gli equilibri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 1 ora fa, Kait ha scritto: Capitano dove sono andati a finire quelli che ti sfottevano per gli equilibri? Ora sposto anche gli squilibrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-02-28/inter-fair-play-finanziario-schiacciato-sotto-638-milioni-debiti-211745.shtml?uuid=AERgbh8D IL RUGGITO DI SUNING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 7 ore fa, Kait ha scritto: http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-02-28/inter-fair-play-finanziario-schiacciato-sotto-638-milioni-debiti-211745.shtml?uuid=AERgbh8D IL RUGGITO DI SUNING non hanno fatto fallire la lazio, ora faranno fallire l'inter anche se è già fallita secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 8 minuti fa, SteelFog ha scritto: non hanno fatto fallire la lazio, ora faranno fallire l'inter anche se è già fallita secondo te? Ma figurati, quando sono queste cose ci rimette solo chi è sul gradino più basso, i piccoli risparmiatori. Solamente mi ha fatto ridere leggere quest'articolo stamattina visto che da mesi fanno i conti in tasca al Milan, compreso interisti che millantano la fantomatica potenza finanziaria di Suning. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 2 ore fa, Kait ha scritto: Ma figurati, quando sono queste cose ci rimette solo chi è sul gradino più basso, i piccoli risparmiatori. Solamente mi ha fatto ridere leggere quest'articolo stamattina visto che da mesi fanno i conti in tasca al Milan, compreso interisti che millantano la fantomatica potenza finanziaria di Suning. che suning abbia i soldi è appurato, ma appunto suning, non l'inter. non funziona più il giochetto che il proprietario di un club metta soldi di tasca sua per coprire le perdite, che poi l'inter è sempre stata sommersa dai debiti, anche nell'era moratti dove lui stesso metteva dei fondi in bilancio. se esistesse l'onestà in serie a, ma non solo, si salverebbero poche squadre dal fallimento per debiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 In cima cominciano a rallentare.. Arriviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 47 minuti fa, Alpha ha scritto: ma cos.. te non sei interista, te sei gobbo dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 15 minuti fa, SteelFog ha scritto: ma cos.. te non sei interista, te sei gobbo dentro Hahaha, si, proprio gobbo. Spoiler Io speravo vincesse il Napoli eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Morto il capitano della Fiorentina Davide Astori. Aveva 31 anni. Arresto cardiaco per lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 Appena sveglio ho acceso la TV ed ho visto la notizia. Ci son rimasto davvero malissimo.. Riposa in pace Campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.