Vai al commento

Aiuto Metodo Masuda Shiny

Drayden

Post raccomandati

Il cromamuleto aumenta le possibilità  di incontrare uno shiny,non di crearlo (mi sembra)

lolwut?

Cromamuleto aumenta le probabilotà  di trovare shiny anche col Masuda, ma come è stato detto è uno strumento base che quindi agisce sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

lolwut?

Cromamuleto aumenta le probabilotà  di trovare shiny anche col Masuda, ma come è stato detto è uno strumento base che quindi agisce sempre.

Ma nella descrizione non c'era scritto che è per i pokemon selvatici (o ricordo male io)?

Link al commento

Ma nella descrizione non c'era scritto che è per i pokemon selvatici (o ricordo male io)?

*incontrati.

Sì, esatto, come ogni altra descrizione di strumento/mossa la descrizione è ambigua, lo so xD

Masuda normale -> 1/800 che sia shiny; Masuda + Cromamuleto -> 1/400

Link al commento

Guest hikari91

*incontrati.

Sì, esatto, come ogni altra descrizione di strumento/mossa la descrizione è ambigua, lo so xD

Masuda normale -> 1/800 che sia shiny; Masuda + Cromamuleto -> 1/400

Ma è stato veramente confermato che funziona anche con le uova?

Link al commento

Ma è stato veramente confermato che funziona anche con le uova?

Sì, da tantissimo tempo, è cosa che sanno tutti ormai. La Smogon ha fatto dei test su 50.000 uova e ha trovato una buona statistica, che poi è stata perfezionata con altre statistiche.

Ma a parte questo, in quinta generazione il testo del cromamuleto era lo stesso, e già  allora.aumentava la probabilità  di shiny col masuda

Link al commento

Guest hikari91

Grazie. Da una generazione alla successiva ci vuole un attimo a cambiare certe cose, quindi avevo qualche dubbio :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...