Drayden Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Salve Raga,mi servirebbe un'aiutino.Ma se metto il cromamuleto alla madre dei due pokemon che stanno in pensione,aumenta la possibilita di trovare uno shiny col metodo masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il cromamuleto è uno strumento base, non puoi darlo a un pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il cromamuleto aumenta le possibilità di incontrare uno shiny,non di crearlo (mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Il cromamuleto aumenta le possibilità di incontrare uno shiny,non di crearlo (mi sembra)lolwut?Cromamuleto aumenta le probabilotà di trovare shiny anche col Masuda, ma come è stato detto è uno strumento base che quindi agisce sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 lolwut?Cromamuleto aumenta le probabilotà di trovare shiny anche col Masuda, ma come è stato detto è uno strumento base che quindi agisce sempre.Ma nella descrizione non c'era scritto che è per i pokemon selvatici (o ricordo male io)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma nella descrizione non c'era scritto che è per i pokemon selvatici (o ricordo male io)?*incontrati.Sì, esatto, come ogni altra descrizione di strumento/mossa la descrizione è ambigua, lo so xDMasuda normale -> 1/800 che sia shiny; Masuda + Cromamuleto -> 1/400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 *incontrati.Sì, esatto, come ogni altra descrizione di strumento/mossa la descrizione è ambigua, lo so xDMasuda normale -> 1/800 che sia shiny; Masuda + Cromamuleto -> 1/400Ma è stato veramente confermato che funziona anche con le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma è stato veramente confermato che funziona anche con le uova?Sì, da tantissimo tempo, è cosa che sanno tutti ormai. La Smogon ha fatto dei test su 50.000 uova e ha trovato una buona statistica, che poi è stata perfezionata con altre statistiche.Ma a parte questo, in quinta generazione il testo del cromamuleto era lo stesso, e già allora.aumentava la probabilità di shiny col masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Grazie. Da una generazione alla successiva ci vuole un attimo a cambiare certe cose, quindi avevo qualche dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Allora,non ho sbagliato,veramente aumenta le possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Il punto è che non è uno strumento che puoi dare alla madre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Lo so,pero basta che ce lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.