Vai al commento

Il vostro nonsense preferito e meno preferito.

Post raccomandati

Il genere di cartone nonsense sta avendo un successo enorme ultimamente, la domanda è qual'è il vostro preferito? E il meno preferito?

Molti diranno Adventure Time. Ma a me non è mai piaciuto tanto. l'atmosfera oscura nascosta da stupidità , l'humor troppo sofisticato e random e il doppiaggio italiano non mi sono mai piaciuti.

Invece, un cartone sottovalutato è lo straordinario mondo di Gumball. L'humor non è troppo sofisticato, ma nemmeno troppo stupido: un semplice humor da sitcom piacevole e divertente. I personaggi sono belli, la grafica (che comprende disegni, CGI e foto) che creano una bella atmosfera e un doppiaggio italiano niente male, canzoni comprese.

Quello che mi piace di meno è Uncle Grandpa. Non prende bene le nozioni del vero nonsense, le situazioni sono insensate e difficili da capire (tirando il freno a mano di una macchina si evoca un bebé malvagio) i personaggi sono noiosi e inguardabili, sopratutto il protagonista.

Aspetto la vostra opinione. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo si possa considerare un nonsense.

Ma tanto è da un sacco che non lo vedo, magari mi sbaglio.

Why? O.o Sono situazioni paradossali e senza senso, proprio come qualsiasi altro "nonsense" (in realta' non esite neanche un genere chiamato cosi', restano comunque commedie)
Link al commento

Tanta gente a cui piace Gumball, non me l'aspettavo. XD

Dewotthero, Gumball è molto divertente! A me piace un sacco l'episodio dove c'è la lotta fra Gumball e Darwin in stile videogame!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Dewotthero, Gumball è molto divertente! A me piace un sacco l'episodio dove c'è la lotta fra Gumball e Darwin in stile videogame!

Io ricordo con una risata quello parodia di Holly e Benji e altri anime sullo sport vecchi

Link al commento

Più che nonsense, Leone è psichedelico. E io lo amo proprio per questo *^*

Tornando al topic, anche io mi aggrego con Ed Edd and Eddy. Quello è IL cartone <3

Bravo, ti regalo una spaccamascella XD (spero che vi ricordiate cosa siano lol)
Link al commento

Sicuramente Cromartie High School.

La Cromartie è un liceo frequentato solo da bulli, in cui il protagonista si trasferisce.

Studenti più strani del Cromartie:

Freddie Mercury, uno studente robot (ma nessuno ci fa caso), un gorilla bravo a preparare il sushi, già  questo basta a descrivere quanto senso possa avere questo anime. Senza contare la parodia al Giappone degli anime ed in parte alla società  giapponese.

Gli episodi durano circa 12 minuti ciascuno, sono 24 o 25 e si trovano sottotitolati (non esiste il doppiaggio italiano) su youtube.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...