StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Il genere di cartone nonsense sta avendo un successo enorme ultimamente, la domanda è qual'è il vostro preferito? E il meno preferito?Molti diranno Adventure Time. Ma a me non è mai piaciuto tanto. l'atmosfera oscura nascosta da stupidità , l'humor troppo sofisticato e random e il doppiaggio italiano non mi sono mai piaciuti.Invece, un cartone sottovalutato è lo straordinario mondo di Gumball. L'humor non è troppo sofisticato, ma nemmeno troppo stupido: un semplice humor da sitcom piacevole e divertente. I personaggi sono belli, la grafica (che comprende disegni, CGI e foto) che creano una bella atmosfera e un doppiaggio italiano niente male, canzoni comprese.Quello che mi piace di meno è Uncle Grandpa. Non prende bene le nozioni del vero nonsense, le situazioni sono insensate e difficili da capire (tirando il freno a mano di una macchina si evoca un bebé malvagio) i personaggi sono noiosi e inguardabili, sopratutto il protagonista.Aspetto la vostra opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Preferito Ed, Edd, ed Eddy Per quello che detesto non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Preferito Ed, Edd, ed Eddy Per quello che detesto non so Non credo si possa considerare un nonsense.Ma tanto è da un sacco che non lo vedo, magari mi sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Amo sia Gumball sia Adventure Time :3Poi boh, sono gli unici cartoni che guardo quindi non so dire altro :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non credo si possa considerare un nonsense.Ma tanto è da un sacco che non lo vedo, magari mi sbaglio.Why? O.o Sono situazioni paradossali e senza senso, proprio come qualsiasi altro "nonsense" (in realta' non esite neanche un genere chiamato cosi', restano comunque commedie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non credo si possa considerare un nonsense.Ma tanto è da un sacco che non lo vedo, magari mi sbaglio.Hope ur jokin' man ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ed , Edd & Eddy è il cartoon "padre" del nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Amo sia Gumball sia Adventure Time :3Poi boh, sono gli unici cartoni che guardo quindi non so dire altro :°BrofistOk, ripeto, non mi ricordo niente, quindi mi sono sbagliato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Hope ur jokin' man ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ed , Edd & Eddy è il cartoon "padre" del nonsenseI approve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sì, mi piacciono un sacco Ed, Edd ed Eddy e Lo Straordinario Mondo di Gumball. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Tanta gente a cui piace Gumball, non me l'aspettavo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Tanta gente a cui piace Gumball, non me l'aspettavo. XD Dewotthero, Gumball è molto divertente! A me piace un sacco l'episodio dove c'è la lotta fra Gumball e Darwin in stile videogame! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Gumball anche e' un ottimo nonsense, e' stato molto apprezzato dalla critica, non sono poche le persone a cui piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Dewotthero, Gumball è molto divertente! A me piace un sacco l'episodio dove c'è la lotta fra Gumball e Darwin in stile videogame! Io ricordo con una risata quello parodia di Holly e Benji e altri anime sullo sport vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Comunque credo di non averne mai visti altri, lol.Leone il cane fifone si può definire nonsense? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Comunque credo di non averne mai visti altri, lol. Leone il cane fifone si può definire nonsense? owo Non so come, mi hai preceduto , diamine ahahahahahahah ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Comunque credo di non averne mai visti altri, lol. Leone il cane fifone si può definire nonsense? owo Yep, più nonsense di così non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Comunque credo di non averne mai visti altri, lol.Leone il cane fifone si può definire nonsense? owoPenso proprio di si' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 A me non piace Gumball :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 A me non piace Gumball :c Va bene, ognuno ha i suoi gusti, non mi arrabbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Più che nonsense, Leone è psichedelico. E io lo amo proprio per questo *^*Tornando al topic, anche io mi aggrego con Ed Edd and Eddy. Quello è IL cartone <3Bravo, ti regalo una spaccamascella XD (spero che vi ricordiate cosa siano lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bravo, ti regalo una spaccamascella XD (spero che vi ricordiate cosa siano lol) Oddio le spaccamascella. XD Ne volevo una da piccolo, ma sembra che in italia non esistano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bravo, ti regalo una spaccamascella XD (spero che vi ricordiate cosa siano lol) Vendessero sul serio macigni simili, non sarei più in grado di parlare ora ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Vendessero sul serio macigni simili, non sarei più in grado di parlare ora ( ͡° ͜ʖ ͡°) Poi per soli 25 cent (i famosissimi 25 cent) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Poi per soli 25 cent (i famosissimi 25 cent) lol I rarissimi 25 cent ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sicuramente Cromartie High School.La Cromartie è un liceo frequentato solo da bulli, in cui il protagonista si trasferisce. Studenti più strani del Cromartie:Freddie Mercury, uno studente robot (ma nessuno ci fa caso), un gorilla bravo a preparare il sushi, già questo basta a descrivere quanto senso possa avere questo anime. Senza contare la parodia al Giappone degli anime ed in parte alla società giapponese.Gli episodi durano circa 12 minuti ciascuno, sono 24 o 25 e si trovano sottotitolati (non esiste il doppiaggio italiano) su youtube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.