StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Il genere di cartone nonsense sta avendo un successo enorme ultimamente, la domanda è qual'è il vostro preferito? E il meno preferito?Molti diranno Adventure Time. Ma a me non è mai piaciuto tanto. l'atmosfera oscura nascosta da stupidità , l'humor troppo sofisticato e random e il doppiaggio italiano non mi sono mai piaciuti.Invece, un cartone sottovalutato è lo straordinario mondo di Gumball. L'humor non è troppo sofisticato, ma nemmeno troppo stupido: un semplice humor da sitcom piacevole e divertente. I personaggi sono belli, la grafica (che comprende disegni, CGI e foto) che creano una bella atmosfera e un doppiaggio italiano niente male, canzoni comprese.Quello che mi piace di meno è Uncle Grandpa. Non prende bene le nozioni del vero nonsense, le situazioni sono insensate e difficili da capire (tirando il freno a mano di una macchina si evoca un bebé malvagio) i personaggi sono noiosi e inguardabili, sopratutto il protagonista.Aspetto la vostra opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Preferito Ed, Edd, ed Eddy Per quello che detesto non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Preferito Ed, Edd, ed Eddy Per quello che detesto non so Non credo si possa considerare un nonsense.Ma tanto è da un sacco che non lo vedo, magari mi sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Amo sia Gumball sia Adventure Time :3Poi boh, sono gli unici cartoni che guardo quindi non so dire altro :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...