Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Extra 1:Luce Sfavillante/Ombra AncestraleCompletato il Capitolo 12,sbloccheremo un nuovo evento.Dirigiamoci alla Raimon,dove sentiremo parlare di alcuni giocatori scomparsi.Andiamo,in seguito,alla Royal Academy,dove troveremo nei corridoi che conducono allo stadio,un ragazzo rannicchiato a terra:ci dirà che sta succedendo qualcosa nei paraggi dello Stadio Zattera (dove abbiamo sconfitto la Kirkwood Jr.High tempo prima).Selezioniamo dalla mappa il Sentiero Zattera.Troveremo una barca,che ci condurrà in un luogo molto misterioso:il Giardino Imperiale.Sbarcati sull'isola sconosciuta e remota,troveremo ad accoglierci:Caleb Stonewall,Nathan Swift,Jack Wallside,Shawn Frost e Mark Evans,giunti sul luogo per indagare sulle malefatte del Quinto Settore.Seguendo il sentiero del bosco capiteremo in un campo da calcio,dove ad attenderci ci sono il signor Pink e Martin allenatori di una delle squadre più forti del Quinto Settore:la Luce Sfavillante/l'Ombra Ancestrale (a seconda della versione) capitanate rispettivamente da Bailong e Tezcat.Il Giardino Imperiale è infatti il luogo dove il Quinto Settore addestra i suoi seguaci.Finito il dialogo,prepariamoci per lo scontro:equipaggiamo i nostri giocatori al meglio e,se necessario,ricarichiamo tutti i PE e i PT nel punto di ricarica prima dell'entrata;salviamo il gioco e parliamo col capitano della squadra avversaria.Attenzione!:La Luce Sfavillante o l'Ombra Ancestrale,sono squadre di liv.60,se avete ancora una squadra abbastanza debole,allenatevi completando le amichevoli (se lo fate al grado S,ottenibile come voto segnando 5 o più goal,sarà ancora meglio e vi ritroverete una parte del dopo-storia già completata)e sfidando più giocatori possibili.Una volta sconfitta la squadra avversaria,sentiremo parlare dai due allenatori nemici che hanno un progetto più grande,quello di formare la squadra perfetta:la Zero Assoluto.Dopo averla battuta,la Luce Sfavillante/l'Ombra Ancestrale,sarà sbloccata come squadra avversaria nelle amichevoli extra di Maddie.Zero Assoluto:Per battere questa squadra,unione dell'Ombra Ancestrale e della Luce Sfavillante,dovrete effettuare il collegamento,chiamato Segreto,con la versione opposta del gioco.Collegandosi con la versione opposta,in più,sbloccherete tanti nuovissimi contenuti,come ad esempio altre amichevoli extra.Extra 2: Artiglio del Sud/Zanna del NordBattuta la Luce Sfavillante o l'Ombra Ancestrale,dirigiamoci allo Stadio deserto,per i possessori della versione Luce,o allo Stadio Iceberg,per i possessori della versione Ombra.Nel luogo prestabilito troveremo quattro giocatori sfiniti sul campo:non sono altro che calciatori provenienti da molto lontano giunti in Giappone per entrare a far parte del Quinto Settore con la loro squadra: l'Artiglio del Sud,nella versione Luce,la Zanna del Nord,nella versione Ombra.Per misurare le nostre capacità ci sfideranno a una partita di calcio.Attenzione!:Se la vostra squadra è troppo debole,fate come avete già fatto per battere le squadre precedenti.Entrambe le squadre,come la Luce Sfavillante e l'Ombra Ancestrale,saranno di liv.60.Salviamo il gioco,prepariamo i giocatori e pronti alla sfida!Battuta l'Artiglio del Sud/la Zanna del Nord,questa squadra sarà disponibile nelle amichevoli extra,come nuova squadra avversaria.Una squadra ancora più forte:Come per la Luce Sfavillante e l'Ombra Ancestrale,anche l'Artiglio del Sud e la Zanna del Nord si uniranno per formare un'unica squadra,ma ciò avverrà solo dopo aver effettuato il collegamento alla versione opposta.In questo modo,sarà possibile reclutare sia i giocatori di entrambe le squadre,sia poterle di nuovo incontrare nella amichevoli extra. Giocatori SpecialiIn Inazuma Eleven Go:Luce/Ombra,troveremo moltissimi giocatori,tra cui molto speciali,ed altri esclusivi a seconda della versione.Due di questi in particolare,disponibili sia nella versione Luce,che nella versione Ombra,sono Lena Arcoba e Gazza Irons.Lena Arcoba:Per reclutare Lena,dovremo incontrarla tre volte:• La prima volta,la troveremo dalle parti della Torre Inazuma,vicino al al laghetto.• La seconda volta la troveremo dalle parti del Sentiero Zattera.• La terza volta la troveremo a Riverside,sotto ad un albero.Gazza Irons:Come per Lena,anche per reclutare Gazza Irons dovremo incontrarlo tre volte:• La prima volta lo incontreremo al parcheggio dell'ospedale.• La seconda volta al Sentiero Ventoso,nel vicolo cieco che si trova a destra,appena arrivati sul luogo.• La terza ed ultima volta,lo troveremo a Riverside,dietro al Signor Veteran.Lena Arcoba e Gazza Irons,sono due giocatori speciali che possiedono due tiri inediti nel gioco:Bolle dell'Arcobaleno per Lena,e Tiro del Dinosauro per Gazza,anche se questo gioca come portiere.Una volta fatto questo,riceveremo le loro AmicoCard e una volta soddisfatti tutti i requisiti sarà possibile reclutarli in squadra! Figli dell'Alba e Giocatori di StrategiaI Figli dell'Alba e i Giocatori di Strategia,sono due speciali Club presenti in Inazuma Eleven Go:Luce/Ombra.Il primo è esclusivo della versione Luce,mentre il secondo è esclusivo della versione Ombra.Sarà possibile reclutare i giocatori di questi Club solamente dopo averli sfidati almeno una volta al Giardino Imperiale;fatto ciò dovremo dirigerci al covo degli SpyHacker,il luogo dove abbiamo preso gli appunti per battere la Fiducia Incrollabile,dove troveremo un agente che ci mostrerà i vari giocatori.La maggior parte di questi avrà anche degli Spiriti Guerrieri! Scrigni d'Oro e d'ArgentoBattendo alcune squadre nelle Amichevoli Extra,arriveremo agli Scrigni.Alcuni di questi nascondono degli Spiriti Guerrieri,altri invece nascondono al loro interno delle chiavi speciali per aprire degli Scrigni molto rari nel gioco.Per aprire i due tipi di Scrigni speciali del gioco,ovvero,gli Scrigni Oro e gli Scrigni Argento,vi serviranno le omonime chiavi:la Chiave Oro e la Chiave Argento.Per trovare la Chiave Oro,bisognerà completare la fascia destra delle Amichevoli Extra di Vladimir,mentre per trovare la Chiave Argento bisognerà completare la fascia destra delle amichevoli di Veteran.Ovviamente bisognerà aver finito tutte le partite col voto S,Super,ottenibile segnando 5 o più goal!Ottenute le Chiavi,rechiamoci nel luogo dove si trovano gli Scrigni.Scrigni Oro:• Raimon,ala ovest,nascosto dietro a un albero nei pressi del campetto:Mano di Luce V,per i possessori di Luce,Mani Esperte,per i possessori di Ombra.• Nei dintorni della "Via di Riccardo":Spirito Guerriero,Titano Gigante,"Gigante".• Villa di Rigo,secondo piano,Inno di Atena,per i possessori di Luce,Tiro Soprannaturale,per i possessori di Ombra.• Sentiero Sabbioso,in una specie di vicolo cieco: Spirito Guerriero "Giudice",Giudice grande Inquisitore,per i possessori di Luce,"Tenebro",Tenebro Cecchino d'Ombre,per i possessori di Ombra.Scrigni Argento:• Appartamenti Windsor,stanza di Equinox n°006:Spirito Guerriero "Roc",Roc Feroce Uccello Fatato.• Sentiero Ghiacciato,proseguendo dritto in una specie di stradina tra i recinti: Spirito Guerriero "Berseker",Berseker Guerriero Selvaggio. Pass per le Amichevoli ExtraNumerosi Pass per le Amichevoli Extra si possono ottenere sconfiggendo determinate squadre,altri sono nascosti nel gioco.Ecco in che modo potremo ottenere questi Pass:• Pass UltraMegaEdera:Sentiero Ghiacciato,la stessa via fatta per prendere Berseker,senza andare in fondo ci dovrebbe essere un altro passaggio per arrivare allo Scrigno contenente il Pass.Effetto:Sblocca il Collegio UltraMegaEdera nelle Amichevoli Extra di Maddie.• Pass Grandi Città :Stanza segreta,Storage Room,apribile solo grazie all'apposita Chiave,ottenibile tramite Download.Effetto:Sblocca nuove Amichevoli Extra nel Super Torneo di Faythe.• Pass Fulmine:Ottenibile battendo il Team Zero.Effetto:Sblocca nuove squadre da affrontare nel Super Torneo di Vladimir. Password:Shawn = nOWVoA0qzNathan Swift = Ph9pYDwpQJack Wallside = f3wBfGa3xCaleb Stonewall = yhJpfkSQJJude = fej5E4gFwCorvus Cardson = DvS1nLdKnSpot Barkley = e7ao8hLCbFlam Berger = i0viw3bTQDamon Valiant = IpfITZI3AAvery Rarecard = iz7kP3v4UGrandpa Danger = dsIHHKCBoEsau Tariq = PJPkEhMnVShortcake Holmes = Cu6H4N3ADLawrence Leepson = SqvSSePMYEverard Valiant = WVJuU6OVrFletch Blitzen: GVxM7GiYi Appunto:Per reclutare Fletch,una volta inserita la password di sblocco dovrete recarvi al negozio di oggetti della scuola.Qui dovrete comprare la Carta Speciale a 1000 PT contenente la password e recarvi al covo deli SpyHacker.Premete il pulsante "A" davanti al primo computer del luogo e otterrete,dopo un breve dialogo,l'AmicoCard di Fletch!A breve aggiornerò con altre Mini-Guide,se ve ne serve una in particolare non esitate a chiedere! Segnalate errori e altro che non va!Se ci saranno nuove password,o avete una lista di tutti i dowloand potete postarli qui e io aggiornerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Tutte le password le trovi nella pagina facebook di Nintendo Italia Comunque bella guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Battuta la Luce Sfavillante o l'Ombra Ancestrale,dirigiamoci allo Stadio deserto,per i possessori della versione Luce,o allo Stadio Iceberg,per i possessori della versione Ombra.Nel luogo prestabilito troveremo quattro giocatori sfiniti sul campo:non sono altro che calciatori provenienti da molto lontano giunti in Giappone per entrare a far parte del Quinto Settore con la loro squadra: l'Artiglio del Sud,nella versione Luce,la Zanna del Nord,nella versione Ombra.Per misurare le nostre capacità ci sfideranno a una partita di calcio. Vorrei precisare che non è necessario battere la luce sfavillante o l'ombra ancestrale per poter sfidare l'artiglio del sud o la zanna del nord. Comunque bella guida continua cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Bella Guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Aggiornato tutto con delle nuove Mini-Guide che spiegano come reclutare Lena Arcoba e Gazza Irons.Domani,molto probabilmente,un'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Me ha un dubbio!Ho usato le password però non riesco ad "ingaggiare" in squadra i giocatori..cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Me ha un dubbio! Ho usato le password però non riesco ad "ingaggiare" in squadra i giocatori.. cosa devo fare? Bisogna andare dall'agente che li ha. Tutti quelli con le password,ad eccezione dei giocatori come Shawn,che faranno parte della Raimon Leggendaria,si trovano al Club Premium. Per reclutarli,basta soddisfare tutti i requisiti della loro AmicoCard,per poi comprarla grazie ai Punti Carisma. Puoi anche comprarla e poi soddisfare i requisiti e poi andare al Club richiesto e scegliere l'opzione "Invita". I requisiti delle AmicoCard già soddisfatti saranno visualizzati con la scritta bianca,mentre quelli che non hai con la scritta verde. Spero di esserti stato chiaro! Aggiornato con la Mini-Guida per reclutare i Giocatori di Strategie e i Figli dell'Alba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Visto che ultimamente non ho aggiornato molto con nuove guide,eccone sfornate ben tre!Aggiornamenti:• Pass Amichevoli Extra• Scrigni Oro e Argento• Password + Fletch Blitzen!Commentate in numerosi!E se vi serve una guida in particolare chiedete pure! Prossimi arrivi:• Guida ai Temi• Guida alle Foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma per battere la Zero assoluto,non ho capito bene,se non hai un compagno che gioca ad un altra versione non si puo giocare contro di essi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ma per battere la Zero assoluto,non ho capito bene,se non hai un compagno che gioca ad un altra versione non si puo giocare contro di essi? No. Bisogna prima fare il "Segreto",e poi andare al Giardino Imperiale per sfidarla! A breve nuovissime guide tutte appena sfornate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Bella guida amico mio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn_Froste Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 non mi prende 2 password, quella di damon valiant e quella di lawrence leepson, sono l'unico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Bella guida! Spero in altre mini-guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 scusate su luce devo ancora battere la il team zero, ma solo un dubbio.. una volta battuta e reclutando bailong lo posso scambiarlo su ombra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Certo Comunque mancano altre password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 scusate su luce devo ancora battere la il team zero, ma solo un dubbio.. una volta battuta e reclutando bailong lo posso scambiarlo su ombra?Credo si possa scambiare, comunque attraverso il segreto dovrebbe essere reclinabile anche su ombra Anch'io ho una domanda, sto reclutando Davy Jones però non riesco a trovare la squadra in cui gioca per batterlo e prendere così la sua amicocard #helpme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Credo si possa scambiare, comunque attraverso il segreto dovrebbe essere reclinabile anche su ombra Anch'io ho una domanda, sto reclutando Davy Jones però non riesco a trovare la squadra in cui gioca per batterlo e prendere così la sua amicocard #helpmeMi sembra allo stadio del cammino imperiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Mi sembra allo stadio del cammino imperialeScusa mi sono dimenticato di scrivere un pezzo LOL Per reclutare Jones mi serve un certo Bluster! Ora, ho preso la sua amicocard alla torre ma devo batterlo in un'amichevole per poterlo invitare sai dove posso trovare la sua squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Nella area prima della torre c'è una squadra che appare casualmente.Se non ne sei al corrente, ce ne sono molte di squadre casuali e se le batti ti danno anche più punti carisma e passioneCon precisione, vai alla torre, cammina a sinistra, segui la strada e arriva fino le scale prima del segnale giallo ( non ricordo cosa vende), c'è una piccolissima piazzola e li troverai la sfida dove ci sarà bluster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Grazie mille! Dopo ci provo Sai dirmi perché non c'è nessuna squadra? Ho provato ad entrare ed uscire 100 volte ma non appare! Aiutatemi please!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quelle random ci vogliono un pó La posizione esatta è questa ---> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Quelle random ci vogliono un pó La posizione esatta è questa ---> Ma devo aver finito la storia prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 no. Comunque prova anche ad entrare in altre zone e fare qualche sfida, e vai a vedere se è comparso bluster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Altre zone a caso o vicine alla torre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.