Vai al commento

SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!

Post raccomandati

Inviato

già , se ne parlava un pio di pagine fa.

hanno alzato (di nuovo) i prezzi dei fumetti della panini à§_à§

già , oramai a Naruto,OP,Bleach e simili come cartacei ci ho rinunciato, li leggo come scan :/

Inviato

già , se ne parlava un pio di pagine fa.

hanno alzato (di nuovo) i prezzi dei fumetti della panini à§_à§

Donna, da me non si alzano i prezzi o_ò

Inviato

Donna, da me non si alzano i prezzi o_ò

dubito. guarda sul retro del volumetto, lì dove c'è il codice a barre. dimmi il prezzo, poi ne riparliamo. :)

Inviato

dubito. guarda sul retro del volumetto, lì dove c'è il codice a barre. dimmi il prezzo, poi ne riparliamo. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Uhm... In effetti c'è scritto 4.20... Ma sullo scontrino segna 3.90 o_ò

Inviato

ahahahah fumettaro scemoooo XD approfittane finchè puoi XD

Inviato

oddio looooooooool XD

ahahahah fumettaro scemoooo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif approfittane finchè puoi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

infatti, infatti, approfittane finché non lo nota XD

Inviato

ahahahah fumettaro scemoooo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif approfittane finchè puoi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Tanto 30 ct non mi fanno nè caldo nè freddo... Baka<3

Inviato

a me sì, sciocco ♥

Infatti ho detto che a me non fa nè caldo nè freddo... Baka ♥

Inviato

Aggiorno la lista:Crazy zoo 4 - MAR Omega 4 - DW 11 - L'attacco dei giganti 3 - Uno shinigami in infermeria 3 più OP 36 - 37

Inviato

Alcuni nuovi acquisti:

I Signori dei Mostri #13

A Town Where You Live #12

Sora No Otoshimono #6

Monster Hunter Flash #1-#2

March Story #4

Dovrò inventarmi qualcosa adesso, superati i 400 volumetti non ho più uno spazio libero .-.

Inviato

oddio, i generali mi stupiscono, dovranno affittare un appartamento solo per i manga ormai XD

comunque oggi ho preso Deadman Wonderland 11 per scoprire che.... non si sa quando uscirà  il 12! à§_à§ un'altra interruzione à§_à§

Inviato

Uhm... Devo comprare una nuova libreria per i manga... Ma i generali dovrebbero comprarsi un appartamento apposta veramente D:

Inviato

comunque oggi ho preso Deadman Wonderland 11 per scoprire che.... non si sa quando uscirà  il 12! à§_à§ un'altra interruzione à§_à§

Non ne ho la certezza, ma parrebbe che la mangaka sia in attesa di un figlio, quindi in teoria ha sospeso la serie per concentrarsi sulla gravidanza.Nuovi acquisti:Il diario Oscuro #1-#2One Piece #51Bakuman #15

Inviato

Aggiornamento: Soul Eater 20 - Angeloid 7 - The breaker 9

Dulcis in fundo (visto che è in promo) Rosario vampire

Mi hanno parlato bene di Tokyo ESP, qualcuno ha avuto modo di comprarlo? Com'è? :) :)

Inviato

nono momento momento: rosario + vampire è uscito cartaceo? *_______________________*

sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif L'ho preso per l'offerta lancio e per la trama accattivante (almeno così sembra)

Inviato

sisi è un manga fantastico, fin'ora l'avevo letto come scan, ma se è uscito temo ci possano essere censure su alcune parti, oddio spero non sia così D:

Inviato

Aggiunti in questi giorni due numeri di Toraneko Folklore, uno di Elettroshock Daisy (costa molto, ma è ne vale), e quattro vecchi numeri di keroro regalati ^ ^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...