Chaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 già , se ne parlava un pio di pagine fa.hanno alzato (di nuovo) i prezzi dei fumetti della panini à§_à§già , oramai a Naruto,OP,Bleach e simili come cartacei ci ho rinunciato, li leggo come scan :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ecco, oggi sono andata in fumetteria dopo secoli presi ultimo 7, TotA 2, naruto 59 e crazy zoo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 già , se ne parlava un pio di pagine fa.hanno alzato (di nuovo) i prezzi dei fumetti della panini à§_à§Donna, da me non si alzano i prezzi o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Donna, da me non si alzano i prezzi o_òdubito. guarda sul retro del volumetto, lì dove c'è il codice a barre. dimmi il prezzo, poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 dubito. guarda sul retro del volumetto, lì dove c'è il codice a barre. dimmi il prezzo, poi ne riparliamo. Uhm... In effetti c'è scritto 4.20... Ma sullo scontrino segna 3.90 o_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Uhm... In effetti c'è scritto 4.20... Ma sullo scontrino segna 3.90 o_òahahahah fumettaro scemoooo XD approfittane finchè puoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Uhm... In effetti c'è scritto 4.20... Ma sullo scontrino segna 3.90 o_òoddio looooooooool XDahahahah fumettaro scemoooo approfittane finchè puoi infatti, infatti, approfittane finché non lo nota XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 ahahahah fumettaro scemoooo approfittane finchè puoi Tanto 30 ct non mi fanno nè caldo nè freddo... Baka<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Tanto 30 ct non mi fanno nè caldo nè freddo... Baka<3a me sì, sciocco ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 a me sì, sciocco ♥Infatti ho detto che a me non fa nè caldo nè freddo... Baka ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ehi ragazzi sono tornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ehi ragazzi sono tornato!!!Oh, bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ragazzi adesso ho 253 fumetti cambio "classe sociale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Naruto 59Bleach 53Ultimo 7Gli ultimi acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Aggiorno la lista:Crazy zoo 4 - MAR Omega 4 - DW 11 - L'attacco dei giganti 3 - Uno shinigami in infermeria 3 più OP 36 - 37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Aggiorno: Hellelujah Overdrive 3-4-5, bellissimi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Alcuni nuovi acquisti:I Signori dei Mostri #13A Town Where You Live #12Sora No Otoshimono #6Monster Hunter Flash #1-#2March Story #4Dovrò inventarmi qualcosa adesso, superati i 400 volumetti non ho più uno spazio libero .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 oddio, i generali mi stupiscono, dovranno affittare un appartamento solo per i manga ormai XDcomunque oggi ho preso Deadman Wonderland 11 per scoprire che.... non si sa quando uscirà il 12! à§_ৠun'altra interruzione à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 Uhm... Devo comprare una nuova libreria per i manga... Ma i generali dovrebbero comprarsi un appartamento apposta veramente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 comunque oggi ho preso Deadman Wonderland 11 per scoprire che.... non si sa quando uscirà il 12! à§_ৠun'altra interruzione à§_à§Non ne ho la certezza, ma parrebbe che la mangaka sia in attesa di un figlio, quindi in teoria ha sospeso la serie per concentrarsi sulla gravidanza.Nuovi acquisti:Il diario Oscuro #1-#2One Piece #51Bakuman #15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Aggiornamento: Soul Eater 20 - Angeloid 7 - The breaker 9 Dulcis in fundo (visto che è in promo) Rosario vampireMi hanno parlato bene di Tokyo ESP, qualcuno ha avuto modo di comprarlo? Com'è? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 nono momento momento: rosario + vampire è uscito cartaceo? *_______________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 nono momento momento: rosario + vampire è uscito cartaceo? *_______________________* L'ho preso per l'offerta lancio e per la trama accattivante (almeno così sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 sisi è un manga fantastico, fin'ora l'avevo letto come scan, ma se è uscito temo ci possano essere censure su alcune parti, oddio spero non sia così D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Aggiunti in questi giorni due numeri di Toraneko Folklore, uno di Elettroshock Daisy (costa molto, ma è ne vale), e quattro vecchi numeri di keroro regalati ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.