Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Averne di esterni offensivi come Ragnar. Tiro a giro micidiale e velocità senza pari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 19 minuti fa, Ravenblack ha scritto: Averne di esterni offensivi come Ragnar. Tiro a giro micidiale e velocità senza pari. io però avrei messo il buon vecchio aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Questa partita si vince con la doppietta del nuovo Messi Bernardeschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 L'arbitro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 https://postimg.org/image/j3kwc5a6t/ Avevano la grafica già pronta e pubblicata quasi prima del fischio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Grazie Ventura, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 La prossima volta che vedrò l'Italia giocare i mondiali potrei essere sposato. Ciò significa che a prescindere non li vedrò comunque a causa del grande fratello. Che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Chiedo la cittadinanza del Gibuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 De Sciglio-Constant > Darmian-Candreva. On 12/11/2017 at 15:37, Ravenblack ha scritto: 4-3-3 Steelfog; Raizen, BigDima, The_Toy_Master, Alpha; Kaito, Ravenblack, Talos45; Dragopika, Kyurem97, Ragnar; Allenatore: @LucianoSpalletti Così si vinceva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Modulo 3-5-2; Insigne ed El Shaarawy costantemente in panchina. Brividi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 On 12/11/2017 at 15:37, Ravenblack ha scritto: 4-3-3 Steelfog; Raizen, BigDima, The_Toy_Master, Alpha; Kaito, Ravenblack, Talos45; Dragopika, Kyurem97, Ragnar; Allenatore: @LucianoSpalletti Io sono fuori forma e con l'influenza, ma avrei potuto nascondermi sotto il manto erboso e sbucare sul calcio d'angolo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 Adesso, Alpha ha scritto: Modulo 3-5-2; Insigne ed El Shaarawy costantemente in panchina. Brividi. insigne in realtà non è che sia tutto sto fenomeno, la giocata è sempre la solita. el sharaawi ha invece dimostrato che è quello più tecnico là davanti e che andava fatto giocare di più. è stato più pericoloso lui da quando è entrato che tutti gli altri in 90 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 400 cross contro tizi di 2 metri, strategia geniale Also: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 On 9/10/2017 at 12:18, Ravenblack ha scritto: Tranquilli che non c'è pericolo. On 9/10/2017 at 12:46, PeterPandev ha scritto: Vero anche questo On 6/10/2017 at 22:37, PeterPandev ha scritto: Se non altro a giugno mi faccio gli affari miei e non guardo 'sti disagiati. Noi sapevamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Non mi stupisco nemmeno,d'altronde dissi in tempi non sospetti come il livello dei club e del calcio fosse un pò calato in Italia(a parte sporadiche eccezioni che non fanno testo),a sto punto chissà se tornare a limitare il numero degli stranieri possa servire(io francamente limiterei altro,ma sarebbe un discorso troppo lungo,e il tempo scarseggia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Non mi stupisco nemmeno,d'altronde dissi in tempi non sospetti come il livello dei club e del calcio fosse un pò calato in Italia(a parte sporadiche eccezioni che non fanno testo),a sto punto chissà se tornare a limitare il numero degli stranieri possa servire(io francamente limiterei altro,ma sarebbe un discorso troppo lungo,e il tempo scarseggia). tranquillo, penso che sarò ancora vivo quando avrai finito il discorso, quindi esponi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 6 ore fa, SteelFog ha scritto: tranquillo, penso che sarò ancora vivo quando avrai finito il discorso, quindi esponi pure Non so, sei interista, rischi ovunque ti giri di prendere lebbotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 11 minuti fa, Raizen ha scritto: Non so, sei interista, rischi ovunque ti giri di prendere lebbotte. noi interisti siamo amati da tutti essendo onesti, mica come gli juventini che sono come i politici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 6 ore fa, SteelFog ha scritto: tranquillo, penso che sarò ancora vivo quando avrai finito il discorso, quindi esponi pure Parlavo del mio tempo da dedicare qui Steel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 ora fa, SteelFog ha scritto: noi interisti siamo amati da tutti essendo onesti, mica come gli juventini che sono come i politici Pieni di soldi, gnocca e fama? Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 2 ore fa, Raizen ha scritto: Pieni di soldi, gnocca e fama? Ottimo ho detto politici: brunetta, salvini, razzi, alfano... sennò dicevo berlusconi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 maggio, 2018 Condividi Inviato 14 maggio, 2018 mancini nuovo ct dell'italia, ora non ci qualificheremo neanche agli europei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poukimon Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 17 ore fa, ThePharaoh ha scritto: mancini nuovo ct dell'italia, ora non ci qualificheremo neanche agli europei Oppure li vinciamo arrivando terzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 On 15/5/2018 at 15:33, Poukimon ha scritto: Oppure li vinciamo arrivando terzi! terzi nel girone probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Balotelli capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.