Jerry98 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ormai mancano soli 5 capitoli!Ho seguito Naruto con abbastanza interesse, anche se da un po' stava diventando davvero pesante...Io sono dell'idea che quest'ultimo arco narrativo su Kaguya sia molto importante, ma è successo tutto troppo in fretta, con colpi di scena fino a prima mai immaginati spiaccicati lì sulla carta. Non starò qua a lamentarmi degli infiniti power-up... Insomma, mi è piaciuto abbastanza ed è stato sicuramente un manga che ha segnato la storia.Però ragazzi, One Piece tutta la vita! A mio parere Naruto non arriverà mai ai livelli di OP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 nn parlo di sasuke vs naruto ma di orcimaru vs jira , kaca vs obito , i figli del saggio , il 1 kage vs madara é la ripetizione della stessa storia per x volteSe ti leggi bene il manga viene anche detto il perchè Ormai mancano soli 5 capitoli!Ho seguito Naruto con abbastanza interesse, anche se da un po' stava diventando davvero pesante...Io sono dell'idea che quest'ultimo arco narrativo su Kaguya sia molto importante, ma è successo tutto troppo in fretta, con colpi di scena fino a prima mai immaginati spiaccicati lì sulla carta. Non starò qua a lamentarmi degli infiniti power-up...Questo dice tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ormai mancano soli 5 capitoli! Chi l'ha detto con 5 capitoli mancanti e basta? Non so, credevo che finiva dopo na lunga battaglia contro Kaguya ma invece... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Chi l'ha detto con 5 capitoli mancanti e basta? Non so, credevo che finiva dopo na lunga battaglia contro Kaguya ma invece... :c Shonen Jump ha confermato che il Manga finirà il 10 Novembre. Comunque c'è ancora il film. Devo dire che dopo tutti questi anni Naruto mi lascerà un vuoto...il tornare a casa da scuola ogni Mercoledì, andare al computer per leggersi il capitolo...mi mancherà :°( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Allora forse sei uno di quelli che appena vede che non combattono smette di seguirlo. Sai che mi piacciono più i Manga senza i combattimenti? Quindi ripeto:"Io non lo critico per quello, proprio off-topic, ciao." [Eh sì, ben 2 volte]quando troverai il tuo manga preferito capirai Ma non ha senso, i Manga mica sono parenti. Se offendono una serie che a me piace me ne sbatto assai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sai che mi piacciono più i Manga senza i combattimenti? Quindi ripeto:"Io non lo critico per quello, proprio off-topic, ciao." [Eh sì, ben 2 volte]Ma non ha senso, i Manga mica sono parenti. Se offendono una serie che a me piace me ne sbatto assai.Spiegaci allora perché lo critichi sembra non lo sai nemmeno tu Ti dovessi offendere, lo seguo pure io, sono solo oggettivo ._.Non credo di averla presa sul personale anche perché posso dirti che anche io ho una cosa che non comprendo ovvero il power io di kakashi con il susanoo cioè è durato un istante ed è stato fico ma è l'unica cosa un po insensata. La mia era più che altro una risposta a tutti coloro che lo criticano perché ormai va di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 A me personalmente lo scontro con Kaguya m'è piaciuto davvero poco, in fondo con tutti quei power up dati ai personaggi non c'ho visto tutta sta gran sfida. Voglio dire, quant'è durata, 5 minuti? Sembrava dovesse essere questo gran nemico, il più forte fra tutti e invece la battaglia è finita di botto, tant'è che pensai che ci fosse qualcosa sotto, che di lì a poco sarebbe riuscita a liberarsi e sarebbe tornata all'attacco. Macché, è finita per davvero in quel modo...bah, meglio se finisce, troppi power up e storia un po' forzatella. Secondo me eh, non trucidatemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Spiegaci allora perché lo critichi sembra non lo sai nemmeno tu L'ho già detto in 24 discussioni diverse, 2000 volte in shout, non sto certo a fare un nuovo papiro per le tue ripicche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Shonen Jump ha confermato che il Manga finirà il 10 Novembre. Comunque c'è ancora il film. Devo dire che dopo tutti questi anni Naruto mi lascerà un vuoto...il tornare a casa da scuola ogni Mercoledì, andare al computer per leggersi il capitolo...mi mancherà :°( Ahh, ormai manca poco :c. Vero, quando finirà tutto non c'è nulla da fare. Da una parte meglio così sennò continuerà con altre storie inutili a non finire. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 *prepara i festoni per quando terminerà l'agonia* no dai, allora anche io l'ho seguito per un po' di tempo ma attualmente non posso dire che mi piaccia, ha avuto uno sviluppo troppo strano e per questo devo dire che sarò piuttosto felice quando terminerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io seguo Naruto dal 2007, è stato il mio prima manga ''serio''....ha avuto innumerevoli alti e bassi durante il suo corso, ma è più che normale, non avrebbe mai potuto kishi reggere un andamento lineare. Quel che so è che è ormai prossimo alla fine, e quando finirà mi lascerà un certo vuoto.....sono anni che scarico il cap. settimanalmente, mi mancherà per forza, forse più per abitudine che per altro. E adesso, dopo aver letto l'ultimo cap uscito, immaginiamo in quale modo Naruto si salverà dall'incombente Chidori che piomberà sulla sua testa. plz kishi, in questo ultimo frangente non ti è concessa la banalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Già credo anche io che mi lascerà un vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Vi porto un po' di news:Eccovi l'artwork del film di Sasuke "chibizzato" Inoltre appare un nuovo personaggio misterioso Possiamo vedere tre cose molto importanti: la tunica in stile Rikudou, la Luna sul retro ed il Byakugan.Credo che costui possa essere solamente Lui...Ootsutsuki...Hamura Gli indizi sono troppi, già solo dallo schizzo si può intuire la sua identità .Coincidenze? Io non credo.Un abbraccio, Mirko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 chi è ootsutsuki homura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 chi è ootsutsuki homura? Il fratello di Hagoromo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Vi porto un po' di news:Eccovi l'artwork del film di Sasuke "chibizzato"Inoltre appare un nuovo personaggio misterioso Possiamo vedere tre cose molto importanti: la tunica in stile Rikudou, la Luna sul retro ed il Byakugan.Credo che costui possa essere solamente Lui...Ootsutsuki...Hamura Gli indizi sono troppi, già solo dallo schizzo si può intuire la sua identità .Coincidenze? Io non credo.Un abbraccio, Mirko.Inoltre c'è scritto che quell'uomo ha rapito Hanabi, che finalmente le diano un po' di importanza? Ma soprattutto perché rapirla se il Byakugan già lo possiede? Comunque sarebbe magnifico se fosse veramente Hamura. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Può essere anche il sui discendente nonché reincarnazione anche perché homura aveva i capelli lunghi....la luna dietro sembra più il simbolo degli uzumaki anche perché non riporta le tomoe tipiche del vestito di hagoromo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io è da quando la tizia viene sconfitta che non seguo più naruto, mega riassuntone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io è da quando la tizia viene sconfitta che non seguo più naruto, mega riassuntone?la tizia viene sconfitta... potresti essere un po' più preciso? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ci dovrebbe essere una tizia forte forte, sua moglie dell'eremita credo, che viene sconfitta.Da li mi son fermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ci dovrebbe essere una tizia forte forte, sua moglie dell'eremita credo, che viene sconfitta. Da li mi son fermato.Forse intendi Kaguya, ma più che moglie è la madre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Forse intendi Kaguya, ma più che moglie è la madre lol Vabbè stessa cosa ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Vi porto un po' di news: Eccovi l'artwork del film di Sasuke "chibizzato" Inoltre appare un nuovo personaggio misterioso Possiamo vedere tre cose molto importanti: la tunica in stile Rikudou, la Luna sul retro ed il Byakugan. Credo che costui possa essere solamente Lui... Ootsutsuki...Hamura Gli indizi sono troppi, già solo dallo schizzo si può intuire la sua identità . Coincidenze? Io non credo. Un abbraccio, Mirko. Si ipotizza che sia il figlio di Hamura.. o un qualche suo discendente lontano.. Fatto sta che sta cosa mi intriga parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Si ipotizza che sia il figlio di Hamura.. o un qualche suo discendente lontano.. Fatto sta che sta cosa mi intriga parecchio Ti spiego perchè non può essere un discendente o il figlio di Hamura: Perchè deve essere Hamura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ti spiego perchè non può essere un discendente o il figlio di Hamura: Perchè deve essere Hamura A meno che non si sia tagliato i capelli per stare a passo con la moda allora è probabile che sia lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.