Rhaegar- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Riguardo il film credo che sia fedele alla storia dato che kishimpto stesso a presenziato alla sua revisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma dai, il villaggio si trasforma in una metropoli...E naruto ha il notebook? Ahahah :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Letto il 699 in italiano.. che dire.. mi è piaciuto tantissimo il soliloquio di Sasuke Infine apprezzo tantissimo l'omaggio fatto da Oda a Naruto nell'ultimo capitolo di One Piece e l'omaggio fatto a quest'ultimo da Kishimoto nel capitolo 700 Sto vedendo l'episodio 385- Obito Uchiha.. che rabbia !! un altro di quelli fatti davvero male... ti odio regista del cavolo.. chiunque tu sia ti odio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Letto il 699 in italiano.. che dire.. mi è piaciuto tantissimo il soliloquio di Sasuke Infine apprezzo tantissimo l'omaggio fatto da Oda a Naruto nell'ultimo capitolo di One Piece e l'omaggio fatto a quest'ultimo da Kishimoto nel capitolo 700 Sto vedendo l'episodio 385- Obito Uchiha.. che rabbia !! un altro di quelli fatti davvero male... ti odio regista del cavolo.. chiunque tu sia ti odio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Quale ultimo capitolo di OP? Non era manco finito? owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Quale ultimo capitolo di OP? Non era manco finito? owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Quale ultimo capitolo di OP? Non era manco finito? owo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ultimo nel senso di appena uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ah ecco, potevi specificarlo prima, ho preso mezzo infarto quando leggevo, eh :'D. Proprio in prima pagina! Fighissimo il titolo, che cosa carina! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 A qualcuno faranno piacere questi due cosplay lucchesi Edit: sorry, wrong picture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 A qualcuno faranno piacere questi due cosplay lucchesi Bellissima *^* Edit: Appena letto il capitolo 700 in italiano.. che dire.. mi mancherai Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Bellissima *^* Edit: Appena letto il capitolo 700 in italiano.. che dire.. mi mancherai Naruto Ho editato, avevo sbagliato immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho editato, avevo sbagliato immy LOL Kmq bellissimiiiii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma avete notato lo stemma dei Mugiwara sul volto scolpito nella roccia di Naruto all'ultima pagina ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma avete notato lo stemma dei Mugiwara sul volto scolpito nella roccia di Naruto all'ultima pagina ? :O ma dai? E questo, l'hai notato? Oda e Kishimoto BFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ma dai? E questo, l'hai notato? Oda e Kishimoto BFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Scusate,non seguo molto naruto,ma da quando ero piccolo mi è sempre piaciuto:è come se ci fossi cresciuto!Potete spoilerarmi un po' sulla fine?~ Per un po' s'intende tutto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Beh, ciao Naruto. Devo dire che mi mancherai. Hai avuto alti e bassi *coff coff* l'ultima parte prima delle botte tra Sasuke e Naruto *coff coff* Ma sì, mi mancherai davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi mancherai naruto :cry2: :cry2: :cry2: comunque i capitoli sono bellissimi non vedo l'ora di vedere il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Cialex, ma dai a Lucca? :cE che pizzaaaah, me li sono persi! Naruto è ovunqueeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Cialex, ma dai a Lucca? :c E che pizzaaaah, me li sono persi! Naruto è ovunqueeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Appena letto il 700... io lo sapevo che Sai sposava Ino io che 5 mesi fa facevo previsioni su chi sposava chi con le mie compagne Ma non ho capito una cosa: chi è quella tizia insieme a kiba? la fidanzata di turno? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Naruto Shippuden mi mancherà moltissimo ora =( Strano ma vero :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Cross-over naruto e One piece confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sono riuscito a leggere solo ora gli ultimi due capitoli...Naruto mi mancherà moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.