Porygatto Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma come caspio fai a farli così belli?!? *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ci vorrebbero dei pokemon fuoco veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma che bello, e fantastico...quanto vorrei che fosse veroooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 un disegnino per il profilo del mio caro Prince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 un disegnino per il profilo del mio caro Prince. Fantastico!! *A* Tu disegni benissimo.STOP. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 un disegnino per il profilo del mio caro Prince. *0* BELLISSIMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Già visto ieri nel suo profilo, magnifico *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 L'ultimo disegno è splendido ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 un disegnino per il profilo del mio caro Prince. Uhm, commento in ritardo. Uhm.GRAZIE, I LOV U ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 le ultime cosucce con PhotoShop. (PS: Ho in mente diversi disegni da fare con Colors, vi terrò aggiornati.Dialga e il suo tempo sono contro di me, mi spiace. Troppi impegni.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Bello il nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 le ultime cosucce con PhotoShop. (PS: Ho in mente diversi disegni da fare con Colors, vi terrò aggiornati.Dialga e il suo tempo sono contro di me, mi spiace. Troppi impegni.)bravissima Flamiy ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Complimenti. Bellissimo nuovo set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ho ottomila WIP.un giorno li farò, e vi regalerò una gallery indimenticabile. nel frattempo, un po' di allegria non guasta mai. e questo, un disegno prova per fare un Tyrantrum semi-realistico. enjoy. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ho ottomila WIP. un giorno li farò, e vi regalerò una gallery indimenticabile. nel frattempo, un po' di allegria non guasta mai. e questo, un disegno prova per fare un Tyrantrum semi-realistico. enjoy. ♥ 1) viva l'allegria \ò/ xD (seriamente: bello. solo non mi convincono molto le nuvole (credo siano nuvole) che coprono la luna, troppo scure :/) 2) o.m.g. bellissimo *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 OMMiODDIO! OMMIODDIO!!! Quel T-Rex è splendido! Le sfumature sono fantastiche, e le "rughe" della pelle sono fatte benissimo! *^* Oggi ti sei superata, grande! *A*Inoltre, visitando la prima pagina ho visto questo, che non avevo mai notato prima, è splendido *^* sarà perché mi piacciono le cose pixellose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 e fantastico!!111!11!!!1!1 OMG OMG The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Bravissima FlamiyQuesto mi piace un mondo! *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Belli tutti.Ma davvero io non so come fai a fare questi capolavori su un piccolo schermo.Dammi le tue manie le tue matite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 il disegno per il contest. fa abbastanza pena.tornerò su colors, un giorno. ci tornerò.*torna ad analisi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 il disegno per il contest. fa abbastanza pena. tornerò su colors, un giorno. ci tornerò. *torna ad analisi* Magari riuscissi a fare un disegno cosi bello è semplice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 il disegno per il contest. fa abbastanza pena.tornerò su colors, un giorno. ci tornerò.*torna ad analisi*Sai già cosa ne penso <3Uff, dovevo impegnarmi di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sai già cosa ne penso <3Uff, dovevo impegnarmi di più.. La verità è che tu ti trovi bene a disegnare le persone, io a disegnare i pokèmon.ma siamo così scemi, io e te, che tu hai gareggiato con un pokèmon e io con delle persone.MADDAIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 il disegno per il contest. fa abbastanza pena. tornerò su colors, un giorno. ci tornerò. *torna ad analisi* mannò, è bellino dai c: mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 La verità è che tu ti trovi bene a disegnare le persone, io a disegnare i pokèmon.ma siamo così scemi, io e te, che tu hai gareggiato con un pokèmon e io con delle persone.MADDAIIIIIIEsattamente! Hahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.