Vai al commento

[Flamiya] Song of Flames and Flowers

Flamiya

Post raccomandati

Sembrano due adesivi attaccati allo sfondo.

Avrei usato di più il livello di riempimento o la mappa sfumatura per rendere tutto più omogeneo.

ah.

in realtà  è quello a cui ho pensato anche io, riguardo agli "adesivi", ma boh.

(dire che non so di cosa parli quando specifichi cosa avresti fatto è superfluo, immagino :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oooh, finally.

dovrei studiare, ma vabbè.

richiesta di Chaos.

Espurr+ Celebi.

2014369-aFY52HwmfVQn0jwd.png

richiesta di Giga, che non sapendosi decidere mi ha fatto lavorare triplo.

gli regalo un bonus, fatto male, ma un bonus.

"Fammi Slowbro+Dunsparce, o Mega Garchomp+Slowbro, o Dunsparce+Mega Garchomp"

(cit.)

V1R8o2Y.png

the original ones.

2018150-NDcyaG8nNd0odvBV.png

2015942-pR-vagw1Rq0BFQQk.png

2017885-h6XbQr9PMu4o9mQc.png

COMING SOON: una richiesta di Axelf, una fusion in edizione speciale (L'ULTIMA PER MOOOOLTO TEMPO) e miscellanea varia di cose che da una vita voglio disegnare.

bene, torno a studiare. addio.

Link al commento

È molto bella la gallery con il primo post aggiornato. :3

L'ho guardato e riguardato tutto quanto e dico che è bellissimo! *_*

Mi presti un po' la tua mano magica? :XD:

Accetti di nuovo richieste?

Ne avrei qualcuna...

Tipo un allenatore che mi assomiglia con un Pokémon :D

Link al commento

Ma il Dog Head sembra una foto. Che ci fai ancora qui? Vai subito a diventare pittore in un'università  d'arte! Sei veramente bravo con i disegni!

Ma il Dog Head sembra una foto. Che ci fai ancora qui? Vai subito a diventare pittore in un'università  d'arte! Sei veramente bravo con i disegni!

Link al commento

È molto bella la gallery con il primo post aggiornato. :3

L'ho guardato e riguardato tutto quanto e dico che è bellissimo! *_*

Mi presti un po' la tua mano magica? :XD:

Accetti di nuovo richieste?

Ne avrei qualcuna...

Tipo un allenatore che mi assomiglia con un Pokémon :D

Preferirei non accettare più richieste per un po', ne ho un paio arretrate, non ho molto tempo per disegnare e vorrei fare anche roba che voglio io, ogni tanto.

Oltre al fatto che non so come sei fatto xD

Grazie ♥

Sono una femmina però. Lol

Link al commento

Preferirei non accettare più richieste per un po', ne ho un paio arretrate, non ho molto tempo per disegnare e vorrei fare anche roba che voglio io, ogni tanto.

Oltre al fatto che non so come sei fatto xD

Ti dicevo io le caratteristiche!  :3

Va be',fa niente!

Neanche fusion piccole piccole? :cry:

Link al commento

Ti dicevo io le caratteristiche! :3

Va be',fa niente!

Neanche fusion piccole piccole? :cry:

Credo di aver già  detto che mi prenderò una pausa dalle fusion, dopo la prossima che metterò, in quanto detesto riempire le mie gallery di deviantart e colors con solo pokefusions, oltre al fatto che a forza di pokemon sto avendo uno stile monotono, uso solo quello e... che noia xD

Tornerò a far fusions. Ma sono in pausa, l'ho fatto spesso, tra una serie e l'altra ;)

Link al commento

Credo di aver già  detto che mi prenderò una pausa dalle fusion, dopo la prossima che metterò, in quanto detesto riempire le mie gallery di deviantart e colors con solo pokefusions, oltre al fatto che a forza di pokemon sto avendo uno stile monotono, uso solo quello e... che noia xD

Tornerò a far fusions. Ma sono in pausa, l'ho fatto spesso, tra una serie e l'altra ;)

Ok,scusami allora!

Alla prossima. XD

Link al commento

mmh, aggiorno con un regalino ad Axelfuccio caro.

2041455-do1Cfw80ai3NW6TT.png

esiste un originale, magari lo linkerò. era fatto in pixel art, e Axelf lo voleva vedere in Flamiya's art. (??)

scusate se non so fare l'acqua, chiedo perdono. però vi assicuro che sul 3ds è molto più fika. :(

BREAKING NEWS:

questo sarà  l'ultimo disegno a tema pokèmon per un po' di tempo, perchè mi scoccio a vedere solo pokèmon nelle mie gallerie, e perchè voglio rimettermi a fare qualche realistico e provare qualche stile (leggermente) diverso.

non accetterò richieste, per ora.

quando le riaccetterò non è detto che io sia ritornata a fare pokemon.

insomma, si vedrà .

prima pagina, obv.
♥

Link al commento

esiste un originale, magari lo linkerò. era fatto in pixel art, e Axelf lo voleva vedere in Flamiya's art. (??)

scusate se non so fare l'acqua, chiedo perdono. però vi assicuro che sul 3ds è molto più fika. :(

BREAKING NEWS:

questo sarà  l'ultimo disegno a tema pokèmon per un po' di tempo, perchè mi scoccio a vedere solo pokèmon nelle mie gallerie, e perchè voglio rimettermi a fare qualche realistico e provare qualche stile (leggermente) diverso.

insomma, si vedrà .

prima pagina, obv.

♥

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh. °W°

Link al commento

BREAKING NEWS:

insomma, si vedrà .

prima pagina, obv.

♥

Fai i regali a Manu e non a me.

No, okay.

Okay.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...