Stephox Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ciao a tutti!Mi chiedevo: se inizio a far fare uova ed a schiuderle, ma poi, ad esempio, vado alla lega lasciando comunque i pokémon alla pensione la catena si rompe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Facendo le uova non si crea nessuna catena!Quindi non si creano problemi andando alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 No,non c'è una catena è tutto un fatto di probabiltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Sarebbero questi i risultati che porta la gente scrivendosi in firma il numero di tentativi con la quale ottiene shiny col masuda? Bella roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Grazie!Sarebbero questi i risultati che porta la gente scrivendosi in firma il numero di tentativi con la quale ottiene shiny col masuda? Bella roba.Ehm... No.Avevo cominciato già da prima, ma poiché mi annoio dopo un po' mi metto a fare altro e visto che tutto ciò non ha ancora portato a nulla ho pensato di chiedere a chi ne sa più di me in materia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Chiudo come richiesto dall'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.