Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 vabbuò ma è palese che avrà talonflame quello che mi preoccupa e se riuscirà a far evolvere froakie >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 vabbuò ma è palese che avrà talonflame quello che mi preoccupa e se riuscirà a far evolvere froakie >.< lo spero fortemente perché secondo me un froakie in squadra è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 qualcosa mi dice che lo farà evolvere in frogadier e poi tanti saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 qualcosa mi dice che lo farà evolvere in frogadier e poi tanti saluti spero di no....altrimenti parto per il giappone e mi inc***o con gli sviluppatori dell'anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 qualcosa mi dice che lo farà evolvere in frogadier e poi tanti saluti o greninja o niente... una cosa, se si vuole farla, si fa bene. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Vogliamo greninja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 evviva l'ottimismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 non vogliamo greninja....LO PRETENDIAMO! xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 non vogliamo greninja....LO PRETENDIAMO! xdxd si che lo vogliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 tutti lo vogliono... il problema è se gli autori lo faranno evolvere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 tutti lo vogliono... il problema è se gli autori lo faranno evolvere :/ dobbiamo fare una raccolta di firme alla GF, a questo punto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati