Vai al commento


Analisi sui Pokémon Spettro


Zarxiel

Post raccomandati

grazie per averlo segnalato correggo subito ;) cmq il prossimo è Misdreavus non Mismagius visto che seguo l'ordine del pokedex, Mismagius lo farò subito dopo Drifblim ;)

noo...quindi è bello lontano :c Pensavo che facessi subito dopo l'evoluzione...vabbè :'c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi e scusa il ritardo! Bella descrizione di Gengar! Da poco tempo è entrato a far parte della lista dei miei Pokémon preferiti; non so, è un Pokémon semplice nel design quanto carino xD Bene, ho notato qualche errorino, sempre di distrazione, ma come al solito faccio notare ^^


 


"Ma per il resto delle (basta dire "le") sue capacità  e attacchi rimangono invariati." 


 


"[...], nell'istante in cui la vittima è paralizzata dalla paura, (mettici una bella virgola, per respirare e "separare" i periodi) Gengar ne approfitta per assorbirne (penso che la n non ci voglia qui) una piccola quantità  d'energia spirituale per poi sparire nuovamente nell'ombra, tuttavia se la vittima dovesse svenire dalla (dallo) spavento Gengar può assorbire una quantità  di energia maggiore sfruttando la mossa Mangiasogni."


 


"[...] la loro massa fisica complessiva viene leggermente dissipata e in termini di costituzione fisica la loro (da togliere) le loro dimensioni si riducono un po' (manca un apostrofo), tuttavia la mutazione della loro forma spirituale è tutta un'altra cosa."


 


"[...]ciò causa una deformazione nel corpo fisico della creatura rendendo il corpo in ("rendendo in" non so, almeno a me stona un po' leggerlo, potresti tenerlo così, ma io o leverei quell' "in" o direi "trasformando il corpo in") una forma più astratta sorretta principalmente da tre membra consentendogli di passare nuovamente attraverso gli oggetti proprio come i Gastly e gli Haunter."


 


"inoltre concentra (ti è sfuggita una n!) le perdite di energia spirituale in volumi di massa e (direi di togliere la "e" ed usare una virgola) creando uno scudo d'energia tossica he può danneggiare qualsiasi Pokémon Spettro o Psico si avvicina (avvicini) ad essa."


 


"i Gengar sono creature molto pericolose che può (possono) facilmente infondere la paura nei cuori della gente ed (qui più per pignoleria che per altro andrebbe messa una d) i più deboli non riescono nemmeno a sopravvivere per scoprire quali siano le loro vere capacità ."


 


"Escludendo le MegaEvoluzioni, (mettici una bella virgola) i Gengar sono noti per essere comunque gli Spettri più veloci assieme ai Froslass e quelli con attacco speciale più alto tra i Pokémon Veleno."


 


Bene, direi che può bastare! Bravo :3 Continua così, che vai alla grande ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio di cuore, corro subito a correggere :) sono davvero felice che alla gente piaccia le analisi che scrivo sugli Spettri, lo scopo è anche per far capire alla gente perchè adoro questi Pokémon cosi tanto ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma di niente, ci mancherebbe! Anche perché aiutarti a correggere gli errori anche più banali, mi fa leggere il testo con maggiore attenzione e in più il tuo modo di scrivere non annoia mai :3 Quindi semmai grazie a te per aver creato questa rubrica sui Pokémon di tipo Spettro, fai apprezzare dei Pokémon che sono molto interessanti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una rubrica davvero ben fatta,molto bella,complimenti all'autore!  :quote: 

sopratutto perché sono i miei preferiti i tipi

spettro!

 

Ti ringrazio :) come ho già  detto (ma ripeto per i nuovi arrivati XD) ogni mezzanotte aggiungo un nuovo Spettro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che non mi sono spiegato XD ormai l'analisi di Misdreavus l'ho finita e ho molto tempo libero, quindi pensavo di fare un'analisi sul tipo spettro da usare un po come introduzione, naturalmente questo lo posto appena finito, mentre Misdreavus oggi a mezzanotte come al solito, ditemi voi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaah, perché no, allora direi di sì. Mi pare un'idea carina :3 Scusa se ho frainteso ^^

Non ti preoccupare ;) la mia paura è che un solo post non riesca a contenere il tutto, eventualmente poi cerco un admin o un mod che possa cancellare i post degli utenti che hanno postato prima del mio secondo post cosi che poi continuo su quello. Per rispetto degli utenti naturalmente riposto quello che loro hanno scritto con tanto di data ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...