Vai al commento



Analisi sui Pokémon Spettro


Zarxiel

Post raccomandati

Ahhhhh... Shedinja... il pokemon da 1 PS! XD La Game Freak si era drogata quando lo stava creando XD

Beh no, considera la sua abilità  che lo rende immune a 13 timi su 18, direi che è giustificata come cosa, altrimenti diventa troppo potente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi lo so, ma anche il fatto che si evolva tenendo uno spazio libero in squadra e avendo una Pokenall è abbastanza strano XD

Sisi lo so, ma anche il fatto che si evolva tenendo uno spazio libero in squadra e avendo una Pokenall è abbastanza strano XD

Sisi lo so, ma anche il fatto che si evolva tenendo uno spazio libero in squadra e avendo una Pokenall è abbastanza strano XD

Sisi lo so, ma anche il fatto che si evolva tenendo uno spazio libero in squadra e avendo una Pokenall è abbastanza strano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio spassionato, non indossate gioielli quando avete un Sableye in squadra, altrimenti saranno loro ad indossarli, e non nel modo più tradizionale!


 


Carina questa frase :D


 


Comunque ottimo anche Sableye! Continua così!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sableye è di recente entrato a far parte della lista dei miei Pokémon preferiti! E' così caruccio *^*

 

Veniamo a noi, che ne dici? :mki:

 


"Sabeleye [una piccola e di troppo] (Noto come Pokémon Oscurità )"

 

"Essi sono molto maliziosi ed (mettiamo una bella d) inquietanti, i Sableye sono famosi (manca una s) per essere piccole creature subdole" C'è la ripetizione di un soggetto, sono due, ovvero "essi" e "i Sableye". Io scriverei così: Molto maliziosi ed inquietanti, i Sableye [...]

 

"Anche se (stona un po' con la lettura, quando arrivi al "ma", o leverei questo "anche se" o quel "ma") non sono molto forti e non hanno molto potenziale per le lotte professionali, ma se gli allenatori sono alla ricerca di divertimento, allora questi spaventosi mangiatori di gemme fanno al caso loro!"

 

"[...] tuttavia loro (ti piace proprio "loro" eh? xD Non serve :3) non tengono conto della qualità  o delle dimensioni delle gemme di cui si nutrono"

 

"ad esempio lo smaltimento dei materiali di scarto, (io metterei un bel due punti)"

 

"non essendo veri organismi viventi, (cominciamo a separare questo periodo che è lunghissimo) la loro struttura è differente, infatti non hanno un intestino, (risepariamo e riprendiamo fiato) quindi gli elementi non necessari vengono espulsi attraverso la superficie della pelle, (io ci mettere o punto e virgola o un punto) col tempo queste gemme appaiono in varie parti del corpo, inclusi gli occhi, (anche qui io sostituirei o con un ; se prima hai messo un punto, altrimenti viceversa) tuttavia ciò non danneggia gli occhi, ma al contrario visto che le gemme crescono solo sul tessuto organico rivelandosi utili per i Sableye, (troppe virgole, diamo uno stop al periodo, rimetti o un punto o ; ) grazie alle gemme esse esaltano la luce emanata dagli occhi, rendendo loro più facile vedere al buio, ciò significa che se loro si espongono per oltre due minuti alla luce solare rischiano di diventare ciechi, per questo vivono nelle grotte buie, dove la luce è minima e dove non ci sono rischi di essere accecati."

 

"[...] in un certo senso li porta (li porti)"

 

"loro (levalo o sostituiscilo xDD) possono cercare di fare amicizia molto spesso."

 

"Per molti allenatori questi Pokémon non è considerato (non sono considerati)"

 

"in quanto esistono pochissimi Pokémon cosi (senti? C'è aria di pignoleria xD "Così") versatili e imprevedibili."

 

"ed un' (mettiamo un d e un apostrofo, che c'è il femminile) unica debolezza naturale, i Sableye potrebbero risultare un problema per (aggiungi un "per") gli allenatori medi."

 

"tuttavia (troppi tuttavia, trova un sinonimo, una parola simile) finché si fa attenzione a quando c'è il sole (anche qui c'è una ripetizione, io metterei una cosa del tipo "quando c'è questa condizione meteo(rologica, se vuoi scrivere la parola completa xD)"

 

"Un consiglio spassionato, (meglio un due punti)"


 

Io avrei finito :3 Poveri Sableye, non pensavo avessero questo problema con la luce del sole xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Macché figurati! Nessuno è perfetto e fidati, non sono un asso nella scrittura xD Quindi vai tranquillo, sei giustificato per il lungo lavoro che stai svolgendo, ti capisco xD Tanto ti aiuto più che volentieri ^^ 


 


Oh e in più i tuoi errori sono stupidi, c'è di peggio, ma di gran lunga, almeno sai che c'è gente analfabeta :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti dopo le correzioni di giuls il testo è più liscio (?) e gradevole (?)...cioè non sto insultando la tua scrittura zarxiel, ci mancherebbe, io faccio degli errori assurdi delle volte ^^'. Anche prima era gradevole da leggere ma adesso ancora di più :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di vedere la mega di Sableye!

Hai intenzione di scrivere tutto il pokedex? XD

Tutti gli Spettri del Pokedex ;)

MegaSableye lo aggiungo nella descrizione di Sableye non appena avrò + info :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella la descrizione di shuppet!! Mi piace! Si può dire che è un "bravo" pokemon spettro xD

 

Comunque correggi solo questi due errori e per me sei apposto:
Vi coniglio tuttavia di non essere troppo felici quando avere uno Shuppet

 

Solo distrazioni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shuppet non so perché non mi ha mai suscitato tutto sto gran interesse xD Forse forse mi piace di più Banette D:


 


Andiamo al sodo? Andiamo al sodo :mki:


 



"Anche se possono sembrare carini ed (una piccola d) innocui"

 

"Andare a dormire di cattivo umore non è una buona cosa per la vostra saluta (salute) psicologica"

 

"Nonostante gli Shuppet hanno (abbiano) un corpo abbastanza fisico, loro (toglilo, il soggetto è già  presente nel periodo precedente) tendono a seguire gli stessi principi dei Gastly e degli Haunter, ovvero mantenere la loro fisicità  al minimo per poter cosi (così, la solita pignoleria xD)"

 

"Nonostante tutto, (una bella virgola) gli Shuppet hanno poteri differenti dalla maggior parte degli Spettri, ma ciò è contrastato dalla loro bassa resistenza vitale e fisica, (io ne metterei una anche qui) ed (una piccola d xD) il movimento limitato."

 

"Gli Shuppet, purtroppo, (io isolerei questo "purtroppo") iniziano ad (anche qui ci vuole una d) imparare mosse offensive fisiche potenti solo durante la seconda metà  di questo stadio vitale, ciò li rendono ("li rende") Pokémon [...]"

 

"Mentre gran parte degli Spettri necessitano ("necessita", il soggetto è "gran parte", non "Spettri")"

 

"il corno sulla loro testa che tende ad assorbire l'energia circostante, (io metterei o punto e virgola o punto)

 

"sembra che tuttavia (a me personalmente tornerebbe meglio leggere "sembra tuttavia che", a te la scelta!) gli Shuppet siano particolarmente attratti da invidia [...]"

 

"gli Shuppet tendono a lasciare il loro territorio per cercare grandi quantità  di emozioni negative, (io metterei un due punti per spiegare, troppe virgole sennò)

 

"siccome loro (si sa già  di chi stai parlando xD) non sono affatto territoriali" 

 

"[...] appena possibile (è un po' ripetuto; io direi "quando possono" o "alla prima occasione") entrano nell'abitazione per assorbire le emozioni presenti nella vittima"

 

"cosi (così) da far accumulare le emozioni negative in futuro, ma se una persona in particolare prova emozioni cosi (io direi che è meglio "molto") forti [...]"

 

"Vi consiglio (manca una s) tuttavia di non essere troppo felici quando avere (avete o avrete, non so cosa volessi scrivere xD) uno Shuppet"


 


Direi che ho finito, continua così! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corretto tutto :)


 

Shuppet non so perché non mi ha mai suscitato tutto sto gran interesse xD Forse forse mi piace di più Banette D:

 

Mi spiace che non ti sia interessato molto, io ho fatto del mio meglio, spero che Banette ti piacerà  di più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...