Vai al commento



Analisi sui Pokémon Spettro


Zarxiel

Post raccomandati

Che caruccio Drifblim, è tenero quanto Drifloon, se non di più *-* 

Veniamo a noi xD

 


"[...] tuttavia (da qui cominci a fare un uso spropositato di "tuttavia" xD Sostituiscilo con un sinonimo, ce ne sono tanti che non siano "tuttavia") i Dirfblim (Drifblim) hanno molto vitalità "

 

"ciò gli consente ("consente loro") di sopportare molti danni"

 

"tuttavia (anche qui c'è un tuttavia di troppo, si sente la ripetizione, consiglio di cambiare) possono apprendere mosse interessanti quali Funestovento ed Esplosione."

 

"tuttavia, conviene stare attenti, (io direi "conviene però stare attenti", per non ripetere ulteriormente "tuttavia")

 

"Nonostante i Drifblim sono (siano) dipendenti del vento per potersi muovere"

 

"[...], (io ci metterei un due punti) infatti possono controllare l'altitudine rilasciando gas dall'apertura inferiore che hanno in fondo al corpo e fisicamente risultano più forti dei Drifloon"

 

"e può sostenere il peso di un' (il maschile non vuole apostrofo) umano senza problemi durante il volo"

 

"E' interessante notare che i Drifblim tendono (secondo me tornerebbe meglio scrivere "è interessante notare come i Drifblim tendano a conservare le energie") a conservare le energie"

 

"[...] loro (levalo xD) scompaiono"

 

"è probabile che questo comportamento serve (serva) per proteggere i piccoli"

 

"proteggendoli quindi (troppi quindi, metti un "dunque" o "di conseguenza" o qualcosa di simile) da eventuali estranei. 

 

"Questo comportamento sembra essere una prova del fatto che loro conservano (io aggiungerei quel "del fatto" e correggerei in "conservino) i loro ricordi di quando erano in vita"

 

"Drifblim è il Pokémon Volante e assieme a Giratina (questo qui o lo metti fra parentesi, o lo chiudi fra due virgole ovvero "e, assieme a Giratina, [...])"


 

Finito! *^* Voglio Mismagius!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio un Mismagius perfetto :stupid:

 

Ps. Non visitare assolutamente il mio profilo...o almeno se lo vuoi fare, fallo dopo che ho letto la descrizione di mismagius :asduj1:

Tu lo sai che mi stai tentando in una maniera assurda, vero? Cercherò di resistere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drifblim lo adoro come pokemon spettro! :D

Voglio Dusknoir. Fatemi indovino e vi darò Dusknoir.

Dusknoir ci sarà  dopodomani :)

oggi tocca a Mismagius, poi Spiritomb e poi Dusknoir che è stato il più richiesto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mismagius è meraviglioso *-* Una descrizione davvero interessante :3 Volevo pure farmene uno competitivo!

I nostri errorini :mki:

 


"Temuti da umani e Pokémon a causa della natura subdola dei Mismagius (torna meglio "a causa della loro natura subdola")"

 

"Anche se i Mismagius non hanno resistenza per poter affrontare la gran parte degli avversari fisici, ma visto che loro la maggior parte delle volte risulteranno terrorizzati da queste creature, non è un problema!" (quell' "anche se" e quel "ma" sono scollegati e non fanno tornare il discorso, io toglierei quell' "anche se" che stona troppo con il periodo, in questo caso)

 

"I Mismagius non confidano unicamente alle ("nelle", altrimenti, se vuoi tenere "alle", direi "non si affidano unicamente alle", scegli tu :3) proprie energie spirituali per attaccare"

 

"(ed p [è] utilizzabile da pochissime specie di Pokémon) 

 

"nonostante le capacità  dei Mismagius vanno (vadano) oltre a quelle dei comuni Spettri." 

 

"I Mismagius tuttavia hanno uno svantaggio, (io metterei un due punti, togliendo eventualmente quell' "infatti" che segue)"

 

"allora non le (li) potranno apprendere mai più"

 

"I Mismagius tendono ad assorbire la paura tramite i cristalli che hanno attorno al collo (che si sono uniti al corpo dopo l'evoluzione) e convertono questa paura in nutrimento, (io metterei un punto e virgola)

 

"nonostante ciò loro (si sa di chi parli xD) hanno metodi meno diretti dei Misdreavus"

 

"ciò scaturisce in qualsiasi preda uno stato di (apostrofiamo: "d'angoscia") angoscia e in seguito paura cosi (così) forte [...]"

 

"Nonostante ciò (ben due periodi cominciano con "nonostante ciò"; è una ripetizione che può stancare, sostituisci con qualcos'altro) i Mismagius sono senza dubbio creature pericolose" 

 

", nonostante ciò, (mi sembra sia messo un po' a caso e un po' inutile, in questo caso non è necessario) possono apparire dal nulla [...]"

 

"[...] , (io metterei un punto o un punto e virgola) è consigliabile verso tutti coloro con menti fragili o deboli di stare assolutamente alla larga dai luoghi abitati dai Mismagius [...]"

 

"Le loro capacità  di usare incantesimi, contorcere menti e altri poteri magici misteriosi, sono Pokémon (non torna il discorso, io direi "li rendono Pokémon", al posto di quel "sono" che sballa tutto il periodo) adattissimi per coloro che amano giocare con le menti degli avversari, invece che combattere fisicamente."

 

"Se conosciuete (una u di troppo)"

 

"questo, (non so, io questa virgola la toglierei, ma sono un po' in dubbio xD) se non hanno fame!"


 

Finito anche per oggi, continua così ^^!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissimo!! Veramente ottima l'analisi di Mismagius!! Una delle migliori che hai fatto direi! Mi hai fatto anche ricordare un episodio dell'anime dove Ash, Brock e Lucinda vengono intrappolati nel sogno di Mismigius...adoro quella puntata *-*


 


Ps. Bravo, visto che hai svolto un ottimo lavoro vado a modificare la frase nel mio profilo :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornate descrizioni di Gengar e Banette, nella parte con scritto "delle 36 specie scoperte che possono usare la MegaEvo" ora ho messo 38 visto che abbiamo avuto l'ufficializzazione di MegaSlowbro e MegaAudino.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessantissimo Spritomb, è un pokemon che mi ha sempre incuriosito! Però adesso mi sorge un dubbio...


Ricordo una puntata di Pokemon diamante, dove ash e gli altri risvegliano questo pokemon, però lui non è affatto con loro ma contro di loro. Come mai?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessantissimo Spritomb, è un pokemon che mi ha sempre incuriosito! Però adesso mi sorge un dubbio...

Ricordo una puntata di Pokemon diamante, dove ash e gli altri risvegliano questo pokemon, però lui non è affatto con loro ma contro di loro. Come mai?

Se lo Spiritomb si risveglia esso vorrà  lottare, se tu lo catturi lui ti sarà  sicuramente fedele in quanto lui riterrà  che il risveglio sia dovuto grazie al possessore della roccia, Ash non l'ha catturato ;) se invece tu trovi uno Spiritomb già  risvegliato, lui invece avrà  il suo comportamento crudele, inoltre spesso l'anime fa idiozie (cioe incontri uno Spiritomb che è il Pokémon non leggendario più raro in assoluto e l'idea di catturarlo non ti sfiora nemmeno? specialmente quando puoi controllarlo, allora devi essere celebroleso per non farlo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiritomb era il mio incubo ai tempi di Perla/Platino; ne volevo assolutamente uno, ma non avevo la possibilità  di averlo, visto il macello che c'era da fare! Ed era un incubo anche quando me lo ritrovai contro, nella battaglia con Camilla. Quanti santi ho tirato giù! Ancora non aveva la debolezza al Folletto e per buttarlo giù ce ne voleva! Ma è caruccio, m'è sempre piaciuto!

Passiamo a noi! :mki:

 


"[...] scopriremo che una solo (sola) di queste creature"

 

", (io metterei un punto e virgola) gli esperti infatti sostengono che per un unione simile necessita di una quantità  eccezionale di energia"

 

"tuttavia (manca una v) si ipotizza che l'unione avviene (meglio avvenga) poco dopo la morte tra spiriti quasi identici"

 

"ciò spiegherebbe perché questa specie di Pokémon è (penso convenga scrivere "sia") cosi (così) incredibilmente rara in natura."

 

"ma al contrario sono molto maliziosi e crudeli in ("sotto ogni punto di vista") ogni punto di vista"

 

", (io metterei due punti o punto e virgola) formati dalle anime delle persone più disonorevoli" 

 

"questo ammasso di spiriti possono (il soggetto è "ammasso", quindi "può") apprendere una grande quantità  di mosse"

 

"ma sembra che gli Spiritomb sono (siano) stati immobilizzati"

 

"o almeno cosi (così) viene raccontato."

 

"Queste rocce sono note come Roccianima, (io ci metterei un due punti)

 

"sono impregnate con (di) un'enorme quantità  di energia negativa"

 

"questo è dovuto (io direi semplicemente: "questo perché [...]") perché è l'unico oggetto che gli da (accento sulla a; ma se stiamo parlando al plurale è meglio dire "l'unico oggetto che dà  loro [...]") una minima fisicità "

 

"ma visto che loro (non serve) tendono ad usare attacchi da lancio"

 

"Poter controllare un simile Pokémon è un' (manca un apostrofo) impresa"

 

"infatti molti allenatori (è una ripetizione, cambia con una roba del tipo "molti di essi") hanno il terrore solo di catturare questi esseri."

 

"Se mai dovreste (doveste) trovare una Roccianima in giro"

 

", (io metterei o un punto o un punto e virgola) nel caso in cui lo Spiritomb al suo interno dovesse risvegliarsi, non vi pentirete di avere ben 108 spiriti dalla vostra parte, anche se risulta strano usare cosi (così) tanti esseri in una volta, quando si è abituati ad usarne solo uno!"


 

Finito! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo Spiritomb si risveglia esso vorrà  lottare, se tu lo catturi lui ti sarà  sicuramente fedele in quanto lui riterrà  che il risveglio sia dovuto grazie al possessore della roccia, Ash non l'ha catturato ;) se invece tu trovi uno Spiritomb già  risvegliato, lui invece avrà  il suo comportamento crudele, inoltre spesso l'anime fa idiozie (cioe incontri uno Spiritomb che è il Pokémon non leggendario più raro in assoluto e l'idea di catturarlo non ti sfiora nemmeno? specialmente quando puoi controllarlo, allora devi essere celebroleso per non farlo XD)

Capito, grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio :)


Cosa che non vi ho detto nelle mie ricerche è che non prendo le info solo dalle info dex italiane, ma anche quelli inglese, xke l'italia ha censurato parecchie cose esempio:


*Haunter: nel dex italiano dice che se leccati assorbe l'energia vitale e la vittima sviene sfinita, nella versione inglese e gapponese dice che la vittima MUORE


*Lampent: Nella versione italiana il dex dice che si aggira nei cimiteri per cercare le anime per nutrirsi, nelle versioni americane e giapponesi, loro si STAZZIANO negli ospedali in attesa che la gente muoia!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi italiani abbiamo fifa di Haunter e Lampent, si vede! XD

Ma ti immagini se tu stai all'ospedale e all'improvviso dalla finestra entra un Lampent si mette li fermo ad aspettare che muori! Cioè è bruttissima sta cosa XD perché questo significa che stai per morire poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...