Vai al commento



Analisi sui Pokémon Spettro


Zarxiel

Post raccomandati

Ma ti immagini se tu stai all'ospedale e all'improvviso dalla finestra entra un Lampent si mette li fermo ad aspettare che muori! Cioè è bruttissima sta cosa XD perché questo significa che stai per morire poi

Però ci si potrebbe fare un film fighissimo :Q_______

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scherzi? I Lampent sono carini e belli! *^* lo abbraccerei! XD (poi mi scotto ma fa niente!)

Non credo, il loro fuoco dovrebbe essere creato da energia spirituale, quindi brucia solo se loro vogliono, altrimenti dovrebbe essere intangibile, o almeno credo, dovrete aspettare per avere risposte certe XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo megafantastico dusknoir *___* Uff...voglio una sua megeevuoluzione U.U Comunque io so che i Dusknoir volendo possono anche contrallare gli spiriti, cioè possono far credere alla gente che sia una persona viva. Almeno credo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo megafantastico dusknoir *___* Uff...voglio una sua megeevuoluzione U.U Comunque io so che i Dusknoir volendo possono anche contrallare gli spiriti, cioè possono far credere alla gente che sia una persona viva. Almeno credo xD

Non esiste nessuna fonte che dice questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti Dusknoir mi ha sempre incuriosito! E' davvero molto interessante *-* Anche se è un po' inquietante xD L'aria da difensore/protettore ce l'ha *A*

Veniamo a noi! :mki:

 


"[...] è (e) il vostro Pokémon rimarrà  intrappolato nel loro stomaco nero come la pece"

 

"ciò può avvenire solo durante uno scambio mentre il Dusclops porta con se (sé) un Terrorpanno"

 

"i Dusknoir risultano comunque leggermente più veloci e risultano molto più forti (sopratutto fisicamente) e hanno una maggiore resistenza." Troppi "risultano", meglio formulare il discorso così: "I Dusknoir risultano comunque leggermente più veloci e molto più forti [...]" 

 

"I Dusknoir sono Pokémon estremamente intelligenti, risultando tra i Pokémon non Psico più intelligente (a parte questo che dovrebbe essere "intelligenti", il discorso torna pocosecondo me)" Diciamo: "distinguendosi come Pokémon non Psico più intelligenti", se ti piace xD

 

"La caratteristica più interessante dei Dusknoir è il buco nero che hanno all'interno del corpo, (mettiamo un due punti)

 

"(attualmente è sconosciuto come i Dusknoir riescono (riescano) a manipolare la forza del buco nero al loro interno [...]"

 

"infatti sembra che la loro antenna non sia progettata per inviare segnali radio, ma per riceverli, (mettiamo un punto e virgola per fare una piccola pausa)"

 

"allora i Dusknoir risultano (troppi "risultano" anche qui, cambia con qualcos'altro, forse basterebbe anche un "sono" o cambi il risultano precedente, che forse qui ci sta pure bene) essere i Pokémon Spettro legittimi più importanti del nostro pianeta"

 

"Nessuno di questi dati tuttavia hanno (ha) prove scientifiche"

 

"quindi si tratta solo ed unica mente (hai messo uno spazio di troppo xD) di speculazioni, ma si trattano ("tratta"; io aggiungerei pure un "anche") delle uniche spiegazioni plausibili riguardanti il Pokémon."

 

"questo significa che tutti i misteri legato (legati) a quel mondo possono essere scoperti grazie a questo Pokémon e il loro compito, (mettiamo un punto e virgola) tuttavia ora come ora, trovare dati certi sembra impossibile."

 

"Una qualsiasi battaglia contro questi spiriti titanici risulterà  duratura e difficile se non (manca un possibile e presunto "hai" xD) a disposizione mosse Buio o Spettro."

 

"Riuscire a trovare un Terrorpanno sarà  sicuramente un' (manca un apostrofo) impresa, ma se volete usare a pieno (appieno) i poteri del vostro Dusclops, allora la fatica verrà  ricompensata, anche se imparare a usarli in battaglia inizialmente può risultare difficile, col tempo ci si fa l'abitudine vedendo i vostri avversari letteralmente divorati, senza lasciare una minima traccia, (mettiamoci un punto o punto e virgola) capirete presto che questa creatura è importante per proteggervi la vita...o la morte, dipende dalla fortuna!"

 

Un piccolo consiglio finale! Attenzione alle ripetizioni! Troppi "risultano" e "tuttavia" potrebbero rallentare la lettura o confondere. Non abusarne, cerca sempre di usare parole simili, sinonimi o di togliere roba inutile!


 

Ed è finita anche questa :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante ho scritto che si trova in Antartide e nella Groenlandia, i nomi li ho messi "" perché nel mondo Pokémon quei paesi dovrebbero avere un nome diverso, quindi essendo sconosciuto tutt'ora, ho messo il nome dei luoghi reali finché non sapremo come si chiamano nel mondo Pokémon :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho corretto pure Snorunt! xD Non pensavo fosse così tranquillo e amichevole xD Che carino *^*


 



"[...] loro (non serve) non hanno problemi a sopravvivere anche ai climi più rigidi"

 

"per questo la loro popolazione è cosi (così) isolata."

 

"Quando arriva (credo sia meglio dire "arrivano") la primavera e l'estate"

 

"gli Snorunt possono fornire un supporto morale che nessun' (niente apostrofo) altro Pokémon Ghiaccio può dare"


 

Ecco fatto :3 Aspettiamo la bella Froslass *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo pure Snorunt... anche se sinceramente non mi interessa più di tanto xD

Ho fatto l'analisi degli Snorunt perché cosi risulta anche più completa quella di Froslass ;) cmq quando l'ho visto nella 3° gen l'ho sempre trovato tanto puccio, mi dispiaceva solo che non era spettro e quindi non potevo usarlo, quando nella 4° è uscito Froslass ero pieno di gioia :D il Pokémon non spettro che trovavo più coccoloso gli hanno dato una evo spettro :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M-ma come D: Froslass così crudele? D: Non l'avrei mai detto °^° Però l'ho sempre adorata, il suo verso poi è bellissimo *^*


Davvero un bel Pokémon! Mi pare che ci fosse una leggenda simile...com'è che si chiamavano quelle donne? Yukionna giusto? Penso abbiano preso ispirazione da loro!


Ecco gli errorini :mki:


 



"anche se raramente lo si è visto anche (c'è un "anche" in più ripetuto, sostituiscilo con qualcosa di simile o toglilo) nella regione di Hoenn"

 

"altrimenti potresti (da qui c'è un cambio persona, passi al tu. O prima dici "Non usare" o sennò passi al voi xD) apprendere le conseguenze dalla tua scelta nella maniera più raccapricciante possibile!"

 

"questo perché solo gli Snorunt femmina possono evolversi in questo Pokémon dopo aver subito le radiazioni di una Pietralbore, (io ci metterei un punto e virgola)"

 

"Alcuni miti di Sinnoh potrebbero dare alcune risposte riguardo a (penso non ci voglia la a) questo Pokémon, (io metterei un due punti, per specificare)"

 

"la bufera di neve gli (le) impediva di vedere l'ambiente circostante"

 

"all'improvviso apparve uno Snorunt che aiutò la donna in difficoltà  per (secondo me ci sta meglio "a") scappare dalla bufera di neve"

 

"queste (questa) teoria non dovrebbe essere scartata."

 

"anche se la loro capacità  di manipolare il ghiaccio e (è) molto più ridotta."

 

"[...] loro (non serve xD) apprendono Sgomento, Stordiraggio, Funestovento, Incanto e Destinobbligato)"

 

"Nonostante la loro rarità , tuttavia, (io lo metterei fra virgolette, anche se sinceramente lo leverei) c'è stato un avvistamento di un particolare Froslass nella città  di Nevopoli (non era Nevepoli? xD)"

 

", (io metterei un punto e virgola) di certo non è una buona idea cercare uno di questi esemplari durante le notti gelide."

 

"allora potrete stare cerchi (certi) che otterrete un biglietto di sola andata per il nono cerchio infernale!"


 

Finito! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...