Vai al commento



Analisi sui Pokémon Spettro


Zarxiel

Post raccomandati

Davvero interessante Golurk D: In effetti mi ha sempre dato l'impressione di "gigante buono" xD E non immaginavo cosa potesse succedere se qualcuno rimuove il sigillo D:


Ecco gli errori :3


 



, (io metterei un punto e virgola) ma molti dubitano che questa interpretazione sia esatta, ma (ci sono due "ma" di fila, io toglierei il primo per lasciare quest'ultimo) sono sicuramente affidabili in battaglia e in grado perfettamente di schiacciare gli avversari con la loro potenza!"

 

"si ritiene che questa scritte (scritta) dev' (debba) essere presa alla lettera" Siccome poco prima hai usato un altro si ritiene, io o al posto di quello prima o al posto di questo, metterei "si pensa", giusto per variare i termini.

 

"ma ovviamente viene da chiedersi, (mettiamo un due punti se rivolgi la domanda in questo modo, altrimenti togli la virgola e il punto di domanda, che secondo me è meglio. Vedi tu xD) perché gli antichi usarono risorse e tempo per poter dare alla luce queste immense creature?"

 

"e hanno creato questi Pokémon per salvaguardare gli abitanti di Unima in (da) minacce che potrebbero comparire nei secoli a venire"

 

"L'energia che alimenta i Golurk, anche se è (aggiungiamo un "è") la stessa di (e un "di") quando erano dei Golett"

 

", (mettiamo un punto e virgola) la potenza del loro volo è paragonabile e (a) quattro motori"

 

"Anche se per poter dare una potenza di combustione tale (lo metterei fra "di" e "combustione", quindi "di tale combustione") è necessario (necessaria) una grande quantità  di carburante, (io metterei un punto e virgola o un due punti)"

 

", tuttavia (è ripetuto, cambia con un sinonimo, tipo "sembra però") sembra che il sigillo sia un metodo di sicurezza per disattivare i Golurk impazziti"


 


Ecco qua :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La descrizione di golurk mi ricorda un po' il gigante di ferro e i giganti di nausicaa della valle del vento...mah, sarà  una mia impressione /:, però anche questa descrizione è molto bella.

Comunque, non vedo l'ora che arrivi a phantump e pumpkaboo, i pokemon più carini della 6 gen! (E a cui sono affezionata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Honedge l'ho sempre amato, è stato proprio un colpo di fulmine e mi dissi: "Cavolo, questo devo averlo assolutamente in squadra!", l'idea di una spada posseduta è stupenda e mi piace anche come design! Provai ad usarlo nel Poké Io&Te, si arrabbia se gli tocchi il drappo blu se non ricordo male xD Aegislash poi mi piace ancora di più *^*


Ecco gli errori :3


 



"Queste creature hanno mostrato che la possessione possono (può) trasformare gli spiriti in vere minacce"

 

"ciò li rendono (rende) delle vere e proprie armi viventi"

 

"ma non solo, (mettiamo un due punti)"

 

"riescono infatti (è ripetuto, cambia con qualcosa di simile tipo "pure" o "anche") ad alterare il loro stato fisico per aumentare il loro calore ed affilarsi per diventare più forti"

 

"questi Pokémon hanno un'abilità  con la spada sorprendente (questo lo metterei dopo "abilità ", quindi "abilità  sorprendente")

 

"ma la cosa sorprendente è che loro (non serve) hanno appreso tutto semplicemente impossessandosi della spada, non hanno bisogno di un' (niente apostrofo) allenamento o una formazione, infatti si teorizza che la catena evolutiva di Honedge è (sia) in realtà  posseduta dalle anime di guerrieri morti in battaglia"

 

"tutto ciò da (dà ) a queste creature un mix di tecniche di battaglia e capacità  sovrannaturali"

 

"perché loro (non serve) hanno già  sperimentato la morte e si rifiutano di perdere nuovamente.

 

"gli Honedge e la sua catena evolutiva apprende (apprendono) veramente pochissime mosse speciali"

 

"loro hanno bisogno di energia vitale per sopravvivere e gli Honedge usano un modo subdolo per potersi nutrire: gli Honedge tendono a rimanere immobili a terra con il loro occhio chiuso" Ci sono un po' di ripetizioni, rimettiamo un po' a posto: "gli Honedge hanno bisogno di energia vitale per spravvivere e usano un modo subdolo per potersi nutrire: essi tendono [...]"

 

"nessun' (niente apostrofo) altro Pokémon possiede abilità  nell'usare armi da taglio simili"

 

"ma possono offrire un' (anche qui non ci vuole l'apostrofo) ottimo attacco"

 

"tuttavia necessità  (necessita) del tempo prima che possano evolversi in qualcosa di molto più temibile, ma anche così loro (non serve) possono affrontare molti avversari senza troppi problemi."


 


Ecco fatto! :3 Mancava lo spoiler, cioè, era sbagliato il codice e non era venuto bene, non so se hai risolto :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corretto :D lo spoiler l'avevo corretto dopo nemmeno 2 secondi che l'ho postato, questo vuol dire che tu l'hai letto nel momento esatto in cui l'ho postato O___o


 


Ho aggiunto una parte che potrebbe interessarvi nell'introduzione, per essere più precisi in: Categorie di Classificazione ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Doublade m'è sempre piaciuto, l'idea di mettere due spade non è pensata male :3 Ora aspetto impaziente Aegislash, che mi piace da morire *A*

 


"ma quello che la gente non è a conoscenza (non suona bene, meglio scrivere "quello che la gente non sa" è che gli Honedge non cambiano veramente durante l'evoluzione"

 

"Anche se in un primo momento (manca una t), (qui niente virgola) la gente crede che la loro massa sia inalterata, in realtà  loro (non è necessario) appena evoluti assorbono ioni metallizzati tramite l'energia spirituale che filtrano"

 

"Gli allenatori, (metterei una virgola anche qui) se vogliono sfruttare queste creature al meglio, devono sapere che nel caso in cui i loro attacchi vengono (vengano) bloccati o essi vengono (vengano) confusi"

 

"tuttavia è difficile che ciò accade (accada)"

 

"ma non è un problema siccome loro (non serve) sono perfettamente in grado di sconfiggere gran parte dei nemici con un unico fendente doppio"


 


Ecco qua ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua! Mi ero dimenticato di commentare!

Ho letto Golurk, Golett, Honedge e Doublade!!! Golurk non l'ho mai considerato, ma è davvero bello! *^* mi ricorda il Gigante di ferro del cartone animato(non so se lo conosci. XD).

Adoro anche Honedge e Doublade per le loro forme originali, sono davvero belli. :D Comunque mi sa che Aegislash incute paura ad ogni altro spettro. Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo! *^* Aegislash, quanto lo adoro, non so perché, ma mi piacciono le pose che assume al cambio di forma, è figo xD Ne ho uno shiny, sembra che la lama sia insanguinata *A* Poi la descrizione è interessantissima *^*


Ma eccoci alla nostra correzione :mki:


 



"Sono sempre armati e pronti per una battaglia, gli Aegislash (io scriverei così: "Sempre armati e pronti per una battaglia, gli Aegislash [...]" così eviti la ripetizione di "sono") sono spiriti devastanti [...]"

 

", (qui metterei un punto e virgola) ma bisogna prenderci la mano per imparare ad usare i loro poteri unici in lotta, ma pochi allenatori sapranno affrontare queste spade" Troppi "ma", io toglierei il primo, per lasciare il secondo.

 

"Ciò causa effetti unici in una battaglia, (mettiamo una virgolina) siano essi difensivi oppure offensivi."

 

"ciò li rendono (rende) molto più robusti e in grado di sopportare anche i colpi più duri, (metterei un punto e virgola) inoltre loro possono apprendere mosse potenti e anche più veloci rispetto alle loro pre-evoluzioni"

 

"Nella Forma Scudo, le loro potenzialità  offensive sono estremamente basse, ma le potenzialità  difensiva (difensive) a loro volta sono enorme (enormi) consentendo loro di sopportare con facilità  anche gli attacchi più devastanti, ma nel momento di attaccare, loro (non serve) metteranno da parte lo scudo lasciando il corpo scoperto e assumendo la Forma Spada, (giusto per riprendere fiato metterei una virgola qui...) invertendo [così] (...e aggiungerei questo "così" per far riprendere tranquillamente il discorso) il loro ruolo e facendo in modo che sia i loro attacchi fisici che speciali riescano a devastare qualsiasi nemico." 

 

"Gli Aegislash rimangono nella Forma Spada a tempo indeterminato, ameno (staccato, cioè "a meno che" xD) che non usino la mossa Scudo Reale o un'altra tecnica difensiva."

 

"Scudo Reale, (mettiamo una virgola anche qui) anche se sembra funzionare esattamente come Protezione"

 

"ciò rende Aegislash sia difficile da attaccare e da difendersi (questo "da difendersi" ci sta male :/ scriviamo così in modo da rigirare il discorso come vorresti tu: "ciò rende Aegislash un avversario da cui è difficile difendersi e difficile anche da attaccare") e difficilmente (essendoci una marea di difficile, se riscrivi la frase come te l'ho proposta io, mettiamo un sinonimo tipo "ed è improbabile che") qualcuno abbia (lascialo così se cambi tutto il resto e segui ciò che ti ho consigliato io) uno Spettro abbastanza resistente da tenergli testa."

 

"ma nella storia di Kalos risultano importanti, (mettiamo una virgola) in quanto solo coloro che (togliamolo) il cui coraggio [era] (aggiungiamo un "era") tale da poter controllare questi Pokémon erano degni di regnare nella regione, (mettiamo un punto o un punto e virgola) questi Pokémon in antichità  hanno avuto infatti un'enorme importanza siccome veniva usato dai sovrani anche fuori dai conflitti, (una virgola per riprendere fiato) perché i loro poteri spettrali venivano usati per manipolare le opinioni dei nemici e del popolo."

 

"Trovarli in natura al giorno d'oggi è quasi impossibile, ma nel caso lo incontrate (incontriate)"

 

"Se mai dovreste (doveste) essere costretti ad affrontarne uno"

 


 



Scusa per la lunghezza! Ma ecco qua :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mai dovreste essere costretti ad affrontarne uno iniziate a pregare di poterli sconfiggere, solo gli allenatori più esperti riescono a tenergli testa, in caso contrario, i danni che possono infliggere saranno immensi!


 


Che bello! Quindi quando Ash e pikachu incontreranno questo pokemon moriranno? ahahahah :P


finirà  sicuramente così l'anime di pokemon!


 


Comunque si, è veramente forte Aegislash, bella descrizione dettagliata :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corretto :D


 




Se mai dovreste essere costretti ad affrontarne uno iniziate a pregare di poterli sconfiggere, solo gli allenatori più esperti riescono a tenergli testa, in caso contrario, i danni che possono infliggere saranno immensi!


 


Che bello! Quindi quando Ash e pikachu incontreranno questo pokemon moriranno? ahahahah :P


finirà  sicuramente così l'anime di pokemon!


 


Comunque si, è veramente forte Aegislash, bella descrizione dettagliata :)




Ma magari finisce realmente così :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaw *^* Phantump è così carino *A* E' adorabile, ma anche Trevenant non ha un brutto design e infatti mi piace pure lui :3


Ecco le correzioni :3


 



", (io metterei un punto o un punto e virgola) spesso la gente si sente dispiaciuta per questi piccoli germogli"

 

"Nessuno sa per certo il motivo per cui loro (non è necessario) abbiano scelto di usare un ceppo, ma si è teorizzato che sia legato al modo con cui sono morti."

 

"Nei miti di Kalos si dice che i Phantump in origine erano bambini perduti in un bosco (tale bosco [già  una ripetizione, mettiamo solo "ovvero quello del Percorso 20"] è quello del Percorso 20), essi morirono prima di poter uscire da quel labirintico bosco." Ci sono ben tre "bosco", il primo puoi lasciarlo, ma gli altri due sono da cambiare, il secondo ho già  scritto come converrebbe fare, quest'ultimo puoi sostituirlo con "quel labirintico posto" per esempio

 

"ma essendo naturalmente molto scarsa loro (non serve) utilizzano la fotosintesi sfruttando i pochi tessuti viventi del ceppo posseduto per accumulare energia"

 

"In natura questi Pokémon necessitano di un' (ci vuole l'apostrofo) enorme quantità  (manca una t) di energia dalla fotosintesi"

 

"Con l'evoluzione loro (anche qui non è necessario) avranno moltissime nuove tecniche da poter sfruttare."

 

", (qui metterei un due punti) questa maledizione induce nell'avversario un effetto elementale in modo che abbia le caratteristiche dei danni subiti di un tipo Erba."

 

"Anche se i Phantump non sono ottimi nella lotta, essi sono comunque Pokémon molto affettuosi, (mettiamo una virgola) risultando un ottimo Spettro per gli allenatori più giovani in modo che apprendono ad interagire con questo tipo."

 

"Attendere che si evolvano naturalmente è quasi impossibile per un' (niente apostrofo, è maschile) allenatore"


 

Ed ecco qua :3 Finito Phantump ^^ Aspetto Trevenant *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...