Vai al commento



Analisi sui Pokémon Spettro


Zarxiel

Post raccomandati

mi chiedo se descriverai pumpkaboo come creatura abbastanza "buona" o malevola, visto che i gourgeist sono piuttosto, ehm, BRUTALI e viulenti verso le loro vittime.


 


comunque, come sempre una bella descrizione (sebbene quella di phantump non mi faccia impazzire visto che parli più della evo che del pokemon in sé).


 


comunque, come ci si sente ad aver quasi finito il lavoro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessantissima la descrizione di Trevenant *^* Però non lo facevo così scontroso e violento con gli umani, ma amichevole con i Pokémon xD Ma pensa :3 Mi è sempre piaciuto pure lui, anche se è un tantino inquietante d'aspetto D:


Ecco le correzioni :3


 



"[in] (manca un "in") grado di spaventare anche i viandanti più coraggiosi"

 

"una volta raccolte abbastanza energia (energie), (ci aggiungerei anche una virgola) il loro spirito si unirà  definitivamente all'oggetto posseduto facendoli diventare dei veri e propri esseri viventi" Se questa parte c'era anche in Phantump, chiedo venia se non l'ho corretto anche di sopra!

 

"nonostante ciò, loro (non serve) manterranno tutti loro poteri derivati dall'energia spirituale, motivo per cui il loro tipo rimane invariato." Stessa cosa qui, c'è una piccola correzione!

 

"ciò rende molto più semplice assorbirgli (assorbire loro, anche se  forse sarebbe ancora meglio scrivere "assorbire la loro energia vitale") l'energia vitale"

 

", (io ci metterei un punto e virgola) se si vuole impedire ciò bisogna colpire le radici che agiscono come un sistema nervoso per tutta la foresta"

 

"Nonostante loro (non serve) tendano ad essere molto violenti e crudeli con gli umani"

 

"loro (anche qui non serve) sono estremamente amichevoli con gli altri Pokémon, infatti molto spesso loro (anche qui sappiamo di chi parli e dopo c'è un altro "loro") ospitano nel loro stesso corpo altre specie che costruiscono il nido nei loro arti"

 

"ma i Trevenant vivono in gruppo e solo pochi di essi possono trasformare l'intera foresta in un'arma letale che (dalla quale) pochi allenatori potranno uscirne vivi."

 

", (io metterei un punto e virgola) bisogna ricordarsi tuttavia di pulire il proprio Trevenant almeno una volta al mese e condurre una vita all'aria aperta, (mettiamo una virgola) rendendoli amichevoli non solo verso i Pokémon dell'allenatore, ma verso l'allenatore stesso, (mettiamo un punto e...) tuttavia (...toglierei questo "tuttavi", metterei tipo: "attenzione però:" se hanno dei nidi, potrebbero essere abbastanza lenti nel movimento!"

 


 



Ecco qua ^^ Aspetto quell'amore di Pumpkaboo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi chiedo se descriverai pumpkaboo come creatura abbastanza "buona" o malevola, visto che i gourgeist sono piuttosto, ehm, BRUTALI e viulenti verso le loro vittime.

 

comunque, come sempre una bella descrizione (sebbene quella di phantump non mi faccia impazzire visto che parli più della evo che del pokemon in sé).

 

comunque, come ci si sente ad aver quasi finito il lavoro?

Siccome trovare i Trevenant selvatici nel gioco non è tanto raro pensavo di spiegare anche il motivo per cui essi sono abbastanza comuni anche selvatici :) cmq Pumpkaboo credo che sarà  benevolo, nei dex non hanno mai citato nulla di violento in lui, ma devo fare un po di ricerche prima :P cmq si sono soddisfatto di aver quasi completato le analisi :)

 

 

Interessantissima la descrizione di Trevenant *^* Però non lo facevo così scontroso e violento con gli umani, ma amichevole con i Pokémon xD Ma pensa :3 Mi è sempre piaciuto pure lui, anche se è un tantino inquietante d'aspetto D:

Ecco le correzioni :3

 

"[in] (manca un "in") grado di spaventare anche i viandanti più coraggiosi"

 

"una volta raccolte abbastanza energia (energie), (ci aggiungerei anche una virgola) il loro spirito si unirà  definitivamente all'oggetto posseduto facendoli diventare dei veri e propri esseri viventi" Se questa parte c'era anche in Phantump, chiedo venia se non l'ho corretto anche di sopra!

 

"nonostante ciò, loro (non serve) manterranno tutti loro poteri derivati dall'energia spirituale, motivo per cui il loro tipo rimane invariato." Stessa cosa qui, c'è una piccola correzione!

 

"ciò rende molto più semplice assorbirgli (assorbire loro, anche se  forse sarebbe ancora meglio scrivere "assorbire la loro energia vitale") l'energia vitale"

 

", (io ci metterei un punto e virgola) se si vuole impedire ciò bisogna colpire le radici che agiscono come un sistema nervoso per tutta la foresta"

 

"Nonostante loro (non serve) tendano ad essere molto violenti e crudeli con gli umani"

 

"loro (anche qui non serve) sono estremamente amichevoli con gli altri Pokémon, infatti molto spesso loro (anche qui sappiamo di chi parli e dopo c'è un altro "loro") ospitano nel loro stesso corpo altre specie che costruiscono il nido nei loro arti"

 

"ma i Trevenant vivono in gruppo e solo pochi di essi possono trasformare l'intera foresta in un'arma letale che (dalla quale) pochi allenatori potranno uscirne vivi."

 

", (io metterei un punto e virgola) bisogna ricordarsi tuttavia di pulire il proprio Trevenant almeno una volta al mese e condurre una vita all'aria aperta, (mettiamo una virgola) rendendoli amichevoli non solo verso i Pokémon dell'allenatore, ma verso l'allenatore stesso, (mettiamo un punto e...) tuttavia (...toglierei questo "tuttavi", metterei tipo: "attenzione però:" se hanno dei nidi, potrebbero essere abbastanza lenti nel movimento!"

 

 

Ecco qua ^^ Aspetto quell'amore di Pumpkaboo *^*

 

INIZIO SUBITO :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che teneri i Travenant <3

See magari xD Però devo dire che questo pokemon è uno dei meglio riusciti, mi piace TROPPO!!


Zarxiel, chiedo a te visto che sei il migliore allenatore di pokemon spettro..

 

Come posso usarlo Travenant? Mi aiuteresti sulle mosse, evs, natura, strumento e abilità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che teneri i Travenant <3

See magari xD Però devo dire che questo pokemon è uno dei meglio riusciti, mi piace TROPPO!!

Zarxiel, chiedo a te visto che sei il migliore allenatore di pokemon spettro..

 

Come posso usarlo Travenant? Mi aiuteresti sulle mosse, evs, natura, strumento e abilità ?

Guarda attualmente io stesso sto cercando le migliori strategie per quelli di 6° XD quindi non saprei bene come consigliarti :P ora come ora sto facendo vari esperimenti con Aegislash, Trevenant e i miei 4 Gourgeist (ne ho 1 per ogni forma) per vedere come usarli nel miglior modo possibile.

 

FORSE il miglior set (FORSE) può essere:

 

Abilità : Alternacura

Mosse: Riposo

Fuocofatuo

Parassiseme

Ombrartigli o Legnicorno

Oggetto: Avanzi o Baccaprugna

Natura: Cauta? (non me la ricordo, ma era quella +Def Sp -Atk Sp, ma non ricordo se era Cauta)

EV: 252 PS, 252 Def Sp, 6 Atk

 

Ma ti ripeto questo set l'ho provato e PER ORA sempre il migliore, ma ne voglio provare molti altri prima di dare il mio giudizio finale, quando sarò giunto ad una conclusione ti avverto subito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda attualmente io stesso sto cercando le migliori strategie per quelli di 6° XD quindi non saprei bene come consigliarti :P ora come ora sto facendo vari esperimenti con Aegislash, Trevenant e i miei 4 Gourgeist (ne ho 1 per ogni forma) per vedere come usarli nel miglior modo possibile.

 

FORSE il miglior set (FORSE) può essere:

 

Abilità : Alternacura

Mosse: Riposo

Fuocofatuo

Parassiseme

Ombrartigli o Legnicorno

Oggetto: Avanzi o Baccaprugna

Natura: Cauta? (non me la ricordo, ma era quella +Def Sp -Atk Sp, ma non ricordo se era Cauta)

EV: 252 PS, 252 Def Sp, 6 Atk

 

Ma ti ripeto questo set l'ho provato e PER ORA sempre il migliore, ma ne voglio provare molti altri prima di dare il mio giudizio finale, quando sarò giunto ad una conclusione ti avverto subito ;)

Grazie, l'ho proverò così allora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaawww *^* Oddio quant'è carino Pumpkaboo! Ed è pure amichevole, lo rende ancora più carino *^* Adoro anche Gourgeist, mi fece un po' "impressione" appena lo vidi la prima volta, non so perché xDD Però è adorabile anche Gourgeist, anche se magari è l'esatto opposto di Pumpkaboo *-*

Ecco le correzioni :mki:

 


"può essere divertente partecipare (manca una e) con loro a gare di intaglio della zucca"

 

"visto che ci sono esemplari davvero molto grandi per poter gestire (c'è una ripetizione, correggiamo e riscriviamo così, se ti suona bene: "[...] da poter gestire in queste gare", sempre se era questo che volevi dire!) durante gli intagli!"

 

", (qui ci metterei o un punto o un punto e virgola, forse è meglio il punto) di solito loro (non serve) dormono durante il giorno e quando dormono riuscire a distinguerli dalle normali zucche è impossibile, ma durante la notte loro (anche qui non serve) diventano irrequieti e iniziano a vagare alla ricerca di qualche viandante da spaventare per ottenere dell'energia."

 

"infatti si dice che i Pumpkaboo siano così cordiali che ospitano dentro la loro zucca degli spiriti perduti che manterrà  finché gli spiriti (per cambiare scriviamo: "essi") non saranno pronti ad andare all'Oltretomba"

 

"inoltre visto il tipo di pianta che (di cui) si impossessano"

 

"ecco perché è consigliabile che gli allenatori scelgano bene le dimensioni del proprio Pumpkaboo in base alla strategia che intendano (intendono) usare."

 

"Proprio sembra (Mmm non so cosa volessi dire, io lo toglierei, non dà  un senso compiuto alla frase x3), i Gourgeist saranno molto più diversi rispetto ai Pumpkaboo in base alla loro forma"

 

"Anche se potrebbe volerci del tempo prima che apprendano mosse che gli consentono di difendersi adeguatamente, con dell'allenamento e un po' (manca l'apostrofo) di pazienza"


 


Ecco qua, ora aspetto anche Gourgeist *A*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è diventata la mia descrizione preferita (troppo dolci queste zucchette ♥), ma adesso devi essere in grado di spiegare perché da affettuosi pokemon i pumpkaboo diventano creature maligne che prima seducono gli altri pike e poi spappolano tutte le ossa e si mangiano vive le prede o.o (quella dei gourgeist è una delle descrizioni pokedex più scioccanti secondo me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è diventata la mia descrizione preferita (troppo dolci queste zucchette ♥), ma adesso devi essere in grado di spiegare perché da affettuosi pokemon i pumpkaboo diventano creature maligne che prima seducono e poi spappolano tutte le ossa mangiandosi vive le prede o.o (una delle descrizioni pokedex più scioccanti secondo me)

Devo fare delle ricerche a riguardo XD ma come per gli altri esseri viventi il comportamento cambia con la crescità  così succede anche con i Pokémon, se ci pensi i bambini tendono ad essere più buoni e tranquilli, poi crescono diventano ribelli e crescono e via XD i Pokémon possono sviluppare un cambiamento di carattere simile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma com'è bellino Gourgeist *^* Tenero e simpaticamente crudele *A*


Ma chissà  come sono queste melodie *^* Lo adoro, tanto carino quanto letale! 


Ecco le nostre correzioni :3


 



"Anche se le melodie da loro tantate (cantate) sono bellissime"

 

", (io metterei un due punti) quello (quella) che sembra una splendida melodia, altro non è che una terribile maledizione che può colpire chiunque (specialmente durante le notti di luna piena)."

 

"E' anche possibile che loro (non serve) catturino umani attirandoli con il loro canto, mentre la vittima si avvicina verso le braccia formate dai loro capelli, mentre la loro vita viene pian piano drenata." Ci sono due "mentre"; subito dopo "canto" metterei un due punti, poi toglierei il secondo "mentre" per lasciare il primo, così: "[...] con il loro canto: mentre la vittima si avvicina [...], la loro vita viene pian piano drenata"

 

"Loro (non serve) amano vedere la sventura degli altri"

 

"spiegando il (non è necessario l'articolo) perché essi tendono (tendano) ad essere più rari rispetto agli esemplari più piccoli)"

 

", (qui metterei un punto e virgola) quindi se l'unico modo per scacciare questi esseri è avere con se (sé) un membro della famiglia di questi Pokémon tossici, anche se potrebbe non essere sufficiente se attaccati da un' (niente apostrofo, è maschile) intero orto di zucche (anche se attacchi in gruppo da loro parte [tornerebbe meglio "da parte loro"] sono estremamente rari)." Il periodo è spezzato, per il primo "se"; toglilo e il periodo si "ripristinerà "

 

"Anche se a prima vista potrebbero non sembrare nemici temibili a causa del loro aspetto, (mettiamo una virgola) è meglio non sottovalutare mai i Gourgeist. 

 

"per fare in modo che i prossimi anni saranno (siano) i peggiori della loro vita oppure gli ultimi!"


 


Ecco fatto :3 Quindi abbiamo finito? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma com'è bellino Gourgeist *^* Tenero e simpaticamente crudele *A*

Ma chissà  come sono queste melodie *^* Lo adoro, tanto carino quanto letale! 

Ecco le nostre correzioni :3

 

"Anche se le melodie da loro tantate (cantate) sono bellissime"

 

", (io metterei un due punti) quello (quella) che sembra una splendida melodia, altro non è che una terribile maledizione che può colpire chiunque (specialmente durante le notti di luna piena)."

 

"E' anche possibile che loro (non serve) catturino umani attirandoli con il loro canto, mentre la vittima si avvicina verso le braccia formate dai loro capelli, mentre la loro vita viene pian piano drenata." Ci sono due "mentre"; subito dopo "canto" metterei un due punti, poi toglierei il secondo "mentre" per lasciare il primo, così: "[...] con il loro canto: mentre la vittima si avvicina [...], la loro vita viene pian piano drenata"

 

"Loro (non serve) amano vedere la sventura degli altri"

 

"spiegando il (non è necessario l'articolo) perché essi tendono (tendano) ad essere più rari rispetto agli esemplari più piccoli)"

 

", (qui metterei un punto e virgola) quindi se l'unico modo per scacciare questi esseri è avere con se (sé) un membro della famiglia di questi Pokémon tossici, anche se potrebbe non essere sufficiente se attaccati da un' (niente apostrofo, è maschile) intero orto di zucche (anche se attacchi in gruppo da loro parte [tornerebbe meglio "da parte loro"] sono estremamente rari)." Il periodo è spezzato, per il primo "se"; toglilo e il periodo si "ripristinerà "

 

"Anche se a prima vista potrebbero non sembrare nemici temibili a causa del loro aspetto, (mettiamo una virgola) è meglio non sottovalutare mai i Gourgeist. 

 

"per fare in modo che i prossimi anni saranno (siano) i peggiori della loro vita oppure gli ultimi!"

 

Ecco fatto :3 Quindi abbiamo finito? D:

Corretto!

Vogliamo scoprirlo domani a mezzanotte se è finito oppure no? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ho letto solo il paragrafo di Shedinja, ma prometto che li leggero anche io.


Se posso, l'articolo maschile plurale per Shedinja è "gli", e non "i", in quanto comincia col suono "sc-", come per "scienziati" per cui si usa "gli".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ho letto solo il paragrafo di Shedinja, ma prometto che li leggero anche io.

Se posso, l'articolo maschile plurale per Shedinja è "gli", e non "i", in quanto comincia col suono "sc-", come per "scienziati" per cui si usa "gli".

corretto, grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, interessantissimo Hoopa, poi mi è subito piaciuto appena l'ho visto, immaginavo ci fosse qualcosa di interessante in lui!!


Grazie per la descrizione *-* e se questa è davvero l'ultima...Grazie di tutto!!! Hai fatto veramente un gran lavoraccio, ma tutto perfetto sin dall'inizio! Complimenti :3


 


....


GF ASPETTIAMO ALTRI SPETTRI...


E MOLTI ANCHE...

:you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...