Vai al commento



Analisi sui Pokémon Spettro


Zarxiel

Post raccomandati

Devo dire che dopo quest'analisi su Hoopa, mi piace di più xD Riesci a far apprezzare tutti i Pokémon, anche quelli che magari sono all'apparenza meno interessanti. Per farmi piacere Hoopa ce ne voleva eh, è bastata quest'analisi per farmi cambiare idea.


In fondo non è cattivo, non lo facevo così scherzoso!


Ecco le correzioni anche per Hoopa :3


 



"riuscire a catturarlo è un' (manca un apostrofo) impresa!"

 

"Si è ipotizzato che l'essere vive (viva) in un libro tra l'esistenza" 

 

", (io ci metterei un punto e virgola) tale combinazione infatti non è mai stata applicata a nessun Pokémon conosciuto fino ad ora"

 

"questi portali sono creati concentrando energia psichica e spirituale negli anelli che indossa nel corpo (lo toglierei se ti riferisci agli anelli)

 

"non è potente (manca una n) come Psichico"

 

"Il suo potere, (non serve la virgola qui) non viene usato per qualche scopo di equilibrio o di bene"

 

", (metterei un punto e virgola o un due punti) Hoopa per natura ama rubare oggetti e infastidire gli altri, infatti sembra essere attratto da oggetti di inestimabile valore"

 

"ma lui ("lui" non è necessario) li farà  teletrasportare direttamente nella sua tana, molto lontana da Kalos, non si sa la posizione esatta, ma sembra che sia posizionata nel deserto dell'"Eurasia", ma si tratta di una teoria dovuta alle sue leggende" Ci sono ben 3 "ma", il primo lascialo pure, ma ricostruiamo la frase per evitare ripetizioni: [...] molto lontana da Kalos; (aggiunto punto e virgola) non si sa la posizione esatta, sembra che sia posizionata nel deserto dell' "Eurasia", ma si tratta di una teoria dovuta alle sue leggende"

 

"Hoopa ha usato le sue capacità  anche per spaventare un' (manca l'apostrofo) organizzazione criminale che lo aveva catturato"

 

"lui (non è necessario) si limita solo a rubare oggetti e fare scherzi"

 

"ma riuscire (manca una e) a stringere un legame di amicizia con lui non sembra essere difficile."


 

Davvero una bella analisi :3

 

E se come penso è finita qui, allora ti faccio i miei più sentiti complimenti per l'impegno che ci hai messo nel fare tutte queste analisi, per avermi fatto apprezzare molto di più il tipo Spettro, per essere riuscito a farmi apprezzare pure Hoopa e per l'idea in generale di questo "progetto", che è davvero unica e originale :3 Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo quasi sicuramente sarà  MegaSableye :P ma dovrò aspettare che escano i remake. Per Hoopa quello che ho scritto deriva da tutte le info che abbiamo e molte cose sono state tradotte letteralmente come Mischief->Malevolo e Hyperspacial Hole->Buco Iperspaziale, quando avremo traduzioni ufficiali e altre info aggiorno il tutto, voglio anche ampliare l'analisi con un'eventuale film e forse l'evento dedicato a lui :) (sperando che non sia l'idiozia del postino che te lo regale -.-)


Corretto :D (ho potuto farlo solo ora xke sono dovuto uscire) cmq il progetto non è mica finito, quando usciranno i remake aggiornerò Sableye aggiungendoci anche l'analisi della sua MegaEvoluzione e anche di altre MegaEvoluzioni spettro, inclusi eventuali Pokémon che guadagneranno tale tipo con la MegaEvoluzione, esempio: se Ninetales o Zoroark otterranno il tipo Spettro con la ME, allora farò non solo la loro analisi + quella della loro ME ma anche delle loro pre-evo per fare un'analisi a 360° :D

Come se non bastasse ho intenzione di continuare il progetto con altri tipi, così da espandere la mia stessa conoscenza :D infatti adesso creo un sondaggio per vedere qual'è il prossimo tipo che farò :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto il paragrafo di Gastly e ho notato qualche errore che inceppa la lettura.

Comunque è davvero un lavoro immane, da dove ti è venuto in mente?

Siccome questi spettri non possono arrecare molto danno fisicamente loro (prima hai detto "questi spettri" quindi "loro" non serve) hanno sviluppato grandi poteri spirituali e psichici per poter manipolare brutalmente l'avversario. La famiglia evolutiva di Gastly è molto famosa in quanto è la specie di Pokémon che impara in tenera età  la mossa Mangiasogni (solo gli Spiritomb la apprendono in un età  ancora più precoce) e quindi sono Pokémon che sfruttano questo attacco benissimo, questo non c'è da stupirsi considerando che la famiglia evolutiva dei Gastly si nutre di sogni e paura, ma è comunque strabiliante considerando che questa devastante mossa viene appresa dalla famiglia evolutiva di Gastly (ripetizione, io sostituirei il secondo con "da loro" e poi metti "sono" al posto di è) anche se non è di tipo Psico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto tutto! I LOVE TREVENANT! <3

Hai fatto anche Hoopa! :D che sorpresa! Comincio ad adorare anche io quell'esserino! *-* Lo voglio.

FAI GHIACCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il sondaggio è già  finito, ha vinto Fuoco cmq ;) ho già  fatto Charmander e Charmeleon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avalugg, è un pokemon tipo ghiaccio usato principalmente per bersi un po di the in compagnia di amici. Questo pokemon, spesso, viene scambiato per un tavolino.


 


 


Che dite? Quasi quasi faccio le mie analisi sui pokemon ghiaccio... :asduj1:


 


 


Scherzo eh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avalugg, è un pokemon tipo ghiaccio usato principalmente per bersi un po di the in compagnia di amici. Questo pokemon, spesso, viene scambiato per un tavolino.

 

 

Che dite? Quasi quasi faccio le mie analisi sui pokemon ghiaccio... :asduj1:

 

 

Scherzo eh

XD la prima volta che lo vidi pensavo che l'immagine si era bloccata XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fate assolutamente le analisi sui tipi Lotta

Se vuoi ti faccio un'analisi rapida di Conkeldurr  :stupid:

Conkeldurr!!!! Oddio, che razza di droga gira per la GF per poter ideare tale abominio!!!! Cmq le analisi le scelgono i fan una volta finito un determinato tipo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conkeldurr


 


200px-Artwork534.png


 


Conkeldurr è un pokemon molto brutto e deforme


Appena Timburr nasce ha già  una trave di legno in mano


I Conkeldurr hanno un grande naso da pagliaccio, arterie gonfie e pompate di sangue molto visibili, braccia enormi, più grandi di lui


In testa ha un bernoccolo che col passare dell'evoluzione cambia forma: da Timburr è talmente grosso che non riesce a stare dritto, da Gurdurr il bernoccolo sparisce e pare che la sua testa sia piena di bubboni causati da punture d'ape, quando diventa un Conkeldurr il bernoccolo è più piccolo e rimane dritto all'insù.


I Conkeldurr tengono due grossi pilastri di cemento, ma non per allenarsi e diventare più forte, ma perchè le braccia sono talmente più grosse delle gambe cortissime, che non si regge in piedi!


La potenza è forte quanto la sua bruttezza, non per questo è uno dei pokemon più forti del mondo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Conkeldurr

 

200px-Artwork534.png

 

Conkeldurr è un pokemon molto brutto e deforme

Appena Timburr nasce ha già  una trave di legno in mano

I Conkeldurr hanno un grande naso da pagliaccio, arterie gonfie e pompate di sangue molto visibili, braccia enormi, più grandi di lui

In testa ha un bernoccolo che col passare dell'evoluzione cambia forma: da Timburr è talmente grosso che non riesce a stare dritto, da Gurdurr il bernoccolo sparisce e pare che la sua testa sia piena di bubboni causati da punture d'ape, quando diventa un Conkeldurr il bernoccolo è più piccolo e rimane dritto all'insù.

I Conkeldurr tengono due grossi pilastri di cemento, ma non per allenarsi e diventare più forte, ma perchè le braccia sono talmente più grosse delle gambe cortissime, che non si regge in piedi!

La potenza è forte quanto la sua bruttezza, non per questo è uno dei pokemon più forti del mondo 

 

dategli una medaglia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Conkeldurr

 

200px-Artwork534.png

 

Conkeldurr è un pokemon molto brutto e deforme

Appena Timburr nasce ha già  una trave di legno in mano

I Conkeldurr hanno un grande naso da pagliaccio, arterie gonfie e pompate di sangue molto visibili, braccia enormi, più grandi di lui

In testa ha un bernoccolo che col passare dell'evoluzione cambia forma: da Timburr è talmente grosso che non riesce a stare dritto, da Gurdurr il bernoccolo sparisce e pare che la sua testa sia piena di bubboni causati da punture d'ape, quando diventa un Conkeldurr il bernoccolo è più piccolo e rimane dritto all'insù.

I Conkeldurr tengono due grossi pilastri di cemento, ma non per allenarsi e diventare più forte, ma perchè le braccia sono talmente più grosse delle gambe cortissime, che non si regge in piedi!

La potenza è forte quanto la sua bruttezza, non per questo è uno dei pokemon più forti del mondo 

 

Bella descrizione! LOL

Comunque FA VERAMENTE SCHIFO STO POKEMON! Se si può definire tale...meh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con i pokemon che odio me la cavo bene XD


Bella descrizione! LOL

Comunque FA VERAMENTE SCHIFO STO POKEMON! Se si può definire tale...meh

Sono felice che ti sia piaciuta

Se ti piace puoi anche mettere un bel mi piace  :omg:

 

Con Audino la descrizione verrebbe ancora meglio  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto!

Falla su Musharna! :you: l'orrore quel coso xD

Anche a Musharna toccherà , ma prima tocca a 

 

Audino

 

Sanimarin-macerator-toilet-12V.jpg

 

Oops, ho sbagliato immagine!

 

200px-Artwork531.png

 

Gli Audino sono pokemon orrendi e deformi

Il loro aspetto ricorda un ibrido tra maiale, coniglio ed elefante e ha le antenne da insetto

Ha i colori di un Big Babol panna-fragola, una faccia disgustosa e una forma nettamente fallica

E un pokemon molto comune a Unima (fin troppo) ma è inutile nel battling

Possiede una megaevoluzione ugualmente brutta, che lo rende ancora più inutile

Una cosa utile ce l'ha, da molti punti esperienza

Facendo numerosi studi si è scoperto che Arceus, quando ha creato i pokemon si è distratto e ha creato 4 pokemon in uno ed è nato questa orribile creatura

Arceus non poteva eliminare ciò che aveva creato, ma possiamo farlo noi

Noi possiamo fermarli, e Arceus donerà  migliaia di Exp al pokemon che ucciderà  un Audino come ricompensa

Ora avete capito perchè gli Audino danno tanta esperienza?

E' merito di Arceus che ci ringrazia di aver ucciso un Audino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a Musharna toccherà , ma prima tocca a 

 

Audino

 

Sanimarin-macerator-toilet-12V.jpg

 

Oops, ho sbagliato immagine!

 

200px-Artwork531.png

 

Gli Audino sono pokemon orrendi e deformi

Il loro aspetto ricorda un ibrido tra maiale, coniglio ed elefante e ha le antenne da insetto

Ha i colori di un Big Babol panna-fragola, una faccia disgustosa e una forma nettamente fallica

E un pokemon molto comune a Unima (fin troppo) ma è inutile nel battling

Possiede una megaevoluzione ugualmente brutta, che lo rende ancora più inutile

Una cosa utile ce l'ha, da molti punti esperienza

Facendo numerosi studi si è scoperto che Arceus, quando ha creato i pokemon si è distratto e ha creato 4 pokemon in uno ed è nato questa orribile creatura

Arceus non poteva eliminare ciò che aveva creato, ma possiamo farlo noi

Noi possiamo fermarli, e Arceus donerà  migliaia di Exp al pokemon che ucciderà  un Audino come ricompensa

Ora avete capito perchè gli Audino danno tanta esperienza?

E' merito di Arceus che ci ringrazia di aver ucciso un Audino

No, dai la ME lo migliora molto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...