Vai al commento



Analisi sui Pokémon Spettro


Zarxiel

Post raccomandati

ciao chiedo a te dato che mi sembri molto preparato sugli spettri =)...c'è un pike di questo tipo utile ad un rain team???? (scusa la generalità  di tale domanda)

Visto solo ora la domanda XD allora non ne sono certo siccome io non uso nessuno per il rain, ma credo che Jellicent sia buono perché ha un'ottima resistenza e attacco e può apprendere Pioggiadanza, poi ha anche Assorbiacqua come abilità  (ma se preferisci puoi prendertelo con Funestocorpo) questo è il massimo che so dirti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaawww ho sempre adorato Litwick, è così carino anche se un po' cattivello *-* Mi sono innamorata poi solo di recente di Chandelure, meraviglioso, anche la sua forma shiny *^* 


Bene! Passiamo a noi! :mki:


 



"[...] i Litwick sono creature subdole che amano assorbire l'energia vitale di tutto ciò che gli sta attorno." ("sta loro attorno")

 

"Anche se la maggior parte degli Spettri possono (il soggetto è "la maggior parte", dunque è "può") manipolare una forma di pirocinesi per attaccare in battaglia"

 

"[...] la famiglia evolutiva di Litwick risultano (anche qui il soggetto non è "Litwick", quindi è "risulta") ad oggi gli unici Spettri la cui energia usata per manifestarsi, (mettiamo una virgola) così come i loro attacchi" Siccome il soggetto a cui ti riferisci è sbagliato, l'intero periodo non torna, mettiamolo a posto! "[...] la famiglia evolutiva dei Litwick risulta ad oggi essere composta dagli unici Spettri [...]"

 

"Loro invece che assorbire l'energia spirituale all'interno del loro corpo, loro la bruciano letteralmente, ciò consente loro di assorbire l'energia di cui hanno realmente bisogno" Argh! Troppi, troppi loro! Togli il primo ed il secondo (quelli segnati in rosso)! Non servono xD

 

"Questa manipolazione del fuoco usata dalla catena evolutiva dei Litwick, che loro sono classificati anche come Pokémon Fuoco, ciò gli dà  un mix di vantaggi e svantaggi differenti rispetto agli altri Spettri." E' un periodo che non torna, riscriviamolo: "Questa manipolazione del fuoco è usata dalla catena evolutiva dei Litwick, classificati anche come Pokémon Fuoco [se vuoi mettilo fra parentesi, forse è meglio], ciò dà  loro un mix di vantaggi e svantaggi differenti rispetto agli altri Spettri". Spero ti vada bene :3

 

"loro (non serve) possono auto generare un grande quantità  di energia spirituale che aumenta con il passare dell'età , 

 

"I Litwick, (mettiamo una virgola) non riuscendo ad (mettiamo una d) elaborare molta energia spirituale,

 

"per questo per molti allenatori loro (non è necessario) sono Pokémon non (questo "non" lo metterei prima di "sono" presi molto in considerazione inizialmente"

 

"loro (non serve) possono comunque assorbire l'energia vitale degli esseri viventi per sostenersi, per questo motivo hanno un' (niente apostrofo) aspetto grazioso"

 

"Quando un Litwick sente la presenza di un' (anche qui è maschile, niente apostrofo) essere vivente che si avvicina nel loro habitat oscuro e buio, loro (non serve) accendono la fiamma sulla testa"

 

"Questo stratagemma risulta essere molto intelligente, ciò consente loro di assorbire l'energia vitale direttamente dalle loro prede appena si avvicinano, anche se l'energia assorbita risulta essere molto poca" C'è una ripetizione, cambia il secondo con qualcosa di simile, un sinonimo, ma togli il "risulta essere" xD

 

"non gli importa (mettiam: "a loro non importa") del danno che causano agli altri, l'importante per loro (e togliamo questo, che sarebbe una ripetizione alla correzione) è mantenere la loro esistenza in questo mondo."

 

Attenzione alle ripetizioni, mi raccomando!


 

Ed ecco qua :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Lampent è carino *^* Però è un po' inquietante ritrovarsene accanto uno in punto di morte D:


Ed eccoci qua come di consueto :3


 



"ciò consente loro di assorbire l'energia di cui hanno realmente bisogno, anche se normalmente bruciare l'energia spirituale può risultano (risultare) nocivo e tossico." Non so se questo errore c'era anche nella descrizione di Litwick, magari m'è sfuggito!

 

"Questa manipolazione del fuoco è usata dalla catena evolutiva dei Litwick, per questo loro (non serve) sono classificati anche come Pokémon Fuoco, ciò gli dà  (dà  loro) un mix di vantaggi e svantaggi differenti rispetto agli altri Spettri." Anche qui è bene controllare nell'analisi precedente, non vorrei mi fossero sfuggite queste cosucce da poco. Giusto per principio xD

 

"tuttavia per poter sostentarsi loro (non serve) necessitano di più energia spirituale di quanta ne producono; ecco perché loro (nemmeno qui è necessario) cercano di nutrirsi di continuo.

 

", (mettiamo un due punti) loro (non serve) catturano un'anima appena morta e la bruciano per creare energia spirituale." 

 

"E' noto infatti che ogni forma di vita dopo la morte lascia un'anima, (aggiungiamo una virgola) ovvero tutta la concentrazione di energia spirituale dell'essere quand'era in vita, (qui mettiamo un punto e virgola) la possibilità  che l'anima sia composta da altri componenti tuttavia è ancora in discussione tra gli scienziati."

 

"essi si avvicinano (il soggetto è "un Lampent" quindi scriviamo "si avvicina" alla persona che sta morendo per poter raccogliere l'energia spirituale appena viene rilasciata"

 

"il che risulta molto più semplice invece che strapparla via dal corpo e non ne viene sprecata (togliamolo, se vuoi tenere il "ne" sarebbe meglio aggiungere tipo "non ne viene sprecata alcuna parte")"

 

"un' (maschile, niente apostrofo) allenamento adeguato per loro li renderanno (credo sia "li renderà ") creature adatte per qualsiasi tipo di battaglia"


 

Ecco qua :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra 40 minuti il mio amato Chandelure, pkmn preferito di tipo spettro e tra i preferiti di fuoco

Mi ricordo quante ne ho passate con lui che con la sua Vampata ha fatto fuori tanti di quei Pokémon... Poi la sua Palla Ombra, Psichico e Iper Raggio... Ah piango a ricordarmi :cry: :cry: :cry:

Tra la mia squadra di Unima è stato il mio secondo preferito SEMPRE dopo Hydreigom

Non avrò mai uno Chandelure bello come lui, l'ho allenato fino al 100 per terzo, dopo Hydreigon e Zekrom, me lo ricordo :mki: che bello

Zarxiel hai fatto emergere molti ricordi che legano, anche se poco, me ai tipi spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra 40 minuti il mio amato Chandelure, pkmn preferito di tipo spettro e tra i preferiti di fuoco

Mi ricordo quante ne ho passate con lui che con la sua Vampata ha fatto fuori tanti di quei Pokémon... Poi la sua Palla Ombra, Psichico e Iper Raggio... Ah piango a ricordarmi :cry: :cry: :cry:

Tra la mia squadra di Unima è stato il mio secondo preferito SEMPRE dopo Hydreigom

Non avrò mai uno Chandelure bello come lui, l'ho allenato fino al 100 per terzo, dopo Hydreigon e Zekrom, me lo ricordo :mki: che bello

Zarxiel hai fatto emergere molti ricordi che legano, anche se poco, me ai tipi spettro

Anche a me ha fatto ricordare tanti bei momenti grazie alle sue descrizioni :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me ha fatto ricordare tanti bei momenti grazie alle sue descrizioni :cry2:

I tipi spettro non sono brutti e cattivi. Un altro grande ricordo è quando ho quasi pianti vedendo il povero Giartina girare per il suo mondo, in cui era stato rinchiuso, tentando disperatamente di proteggerlo :cry2: l'avrai anche potuto lasciare lì

se non fosse così forte e bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postato Chandelure :D domani tocca a Golett :P


Cmq no, non è tanta fatica per me fare le ricerche, anzi mi piace farle perché cosi amplio la mia cultura sul mondo pokemon in particolare sugli spettri :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello Chandelure, ma per me sono inutili queste spiegazioni. Se un Hydreigon e un Salamence sono i miei migliori amici, posso stringere amicizia con Pokémon di tutti i tipi, indipendentemente dal loro carattere

Non fraintendermi sei stato bravissimo

Ma bisogna essere dei veri allenatori per far amicizia con questo tipo di pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello Chandelure, ma per me sono inutili queste spiegazioni. Se un Hydreigon e un Salamence sono i miei migliori amici, posso stringere amicizia con Pokémon di tutti i tipi, indipendentemente dal loro carattere

Non fraintendermi sei stato bravissimo

Io ho sempre creduto che nelle PokéBall ci sia un meccanismo di emergenza che richiama il Pokémon nel caso in cui rischia la morte o danni irreparabili, quindi questo problema con i Pokémon catturati non ci sta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra travi spezzate e scale frantumate,

Un Pokémon scaltro fluttua nella notte

Le creatur sopravvissute sono fortunate

Tra gli spettri è il re delle lotte!

Ma bisogna essere dei veri allenatori per far amicizia con questo tipo di pokemon :)

Hydreigon, Salamence e Chandelure? Tsk, un giochetto per me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra travi spezzate e scale frantumate,

Un Pokémon scaltro fluttua nella notte

Le creatur sopravvissute sono fortunate

Tra gli spettri è il re delle lotte!

Hydreigon, Salamence e Chandelure? Tsk, un giochetto per me!

Secondo me i Draghi e gli Spettri sono i Pokémon più difficili da controllare, i primi perché sono appunto i predatori numero uno del mondo e di natura estremamente feroci, gli Spettri perché sono predatori più subdoli che ti succhiano letteralmente l'anima senza che te ne accorgi ed essendo già  morti loro non possono morire più (eccetto Yamask se gli si distrugge la maschera)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...