Vai al commento


Analisi sui Pokémon Spettro


Zarxiel

Post raccomandati

Zarxiel, in pratica stai facendo delle ricerche su tutti i tuoi pokémon preferiti? lol

Beh è un'iniziativa carina, però alcuni utenti dovrebbero comunque evitare di +1 messaggi per il contatore così a Random

il Contatore?

Cmq non faccio i miei spettri preferiti, li faccio proprio tutti :P ogni mezzanotte ne aggiungo uno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Dusclops mi piace! Confesso che da piccola mi inquietava un po' xD Ma crescendo ha cominciato a piacermi :3


Ecco gli errorini :mki:


 



"[...] in cambio della capacità  di terrorizzare l'avversario solamente (manca una a) guardandolo"


 


"[...], (io metterei un punto e virgola) infatti ora possono apprendere Pugnodombra, Fuocopugno, Gelopugno, Tuonopugno e Legatutto."


 


"Tuttavia la loro potenza fisica lascia a desiderare cosi (così) come la mobilità "


 


"[...] tuttavia i Dusclops per indurre all'avversario di (mi torna meglio "per indurre l'avversario ad avvicinarsi a lui") avvicinarsi a lui" 


 

"poi esso guarderà  il suo unico unico (volevi dire "occhio"? xD Se sì...), questo occhio (se prima dici "il suo unico occhio", ora direi "formatosi dallo sviluppo [...]") si è formato si è formato dallo sviluppo del nodulo energetico di quanto erano Duskull,

 

"ma non necessitando più di nutrirsi, (mettiamo una virgola) esso"

 

"La cosa che rendono (rende) i Dusclops davvero bizzarri è il loro corpo completamente vuoto"

 

", (io metterei un punto e virgola) solo di recente si è data una spiegazione a questo fenomeno, (qui invece metterei un due punti) infatti (se prima metti i due punti, toglierei questo infatti) secondo alcuni studi [...]"

 

"Secondo i miti di Hoenn, invece, (io aggiungerei queste due virgole e "invece") si diceva"

 

"è molto probabile che questo mito sia vero e che questa palla di fuoco è (sia) in realtà  il cuore del Dusclops"

 

"Sembra che il nutrimento tratto dalla paura del loro stadio precedente, combinato con la loro bizzarra anatomia, (mettiamo una virgola) genera (generi) una distorsione spazio-temporale"


 

Finito! Aspetto quel tenero palloncino che è Drifloon *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felice che ti sia piaciuto, purtroppo c'è un problema siccome sono stato messo in coda mod (a detta di King a causa della firma a sopratutto a causa delle minacce di morte scherzose che ho fatto a Simoforzamilan97 (che loro credevano le ho fatte per fare flame con te)) ora devo aspettare che un mod accetti il post da me scritto, questo vuol dire che se siamo fortunati tutto procede a meraviglia, altrimenti il solito post di avvertimento per l'aggiunta di un nuovo Spettro può apparire dopo 30 minuti o addirittura dopo ore che l'ho postato. King mi ha detto di non preoccuparmi xke c'è sempre qualcuno verso mezzanotte (spero che abbia ragione).

Comunque sia verso mezzanotte e 1 o poco più avanti controllate comunque il thread anche se il post di avvertimento non è arrivato. (non so se la coda della coda mod sia più fastidioso per me o per loro adesso LOL)


Postato Drifloon, ma siccome il primo post è troppo lungo, l'ho messo nel secondo LOL, spero che un mod, amministratore o qualcuno cancelli i due messaggi che dividono il mio primo post dal secondo.


Nel caso in cui i 2 messaggi vengano cancellati, li riscrivo qui per rispetto dei 2 utenti:

 

Luxio369: bella iniziativa! (31 Luglio 2014 16: 12)

 

Darken: Bello. Deve esserci voluto un bel po' per ideare la cosa del corpo magnetico  :D Ci sono un paio di errori grammaticali che a volte rallentano la lettura, e in un testo come questo stonano anche un po'. Però è davvero interessante. (31 Luglio 2014 16: 26)


Un ringraziamento a King per aver unito i 2 post per fare tutto bello carino e lineare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drifloon è terribilmente carino e morbidoso *___* L'ho sempre amato! *^*


Ecco gli errorucci :3


 



"[...] si sospetta che i Drifloon e i Drifblim erano (fossero) in origine anime di creature defunte, (io metterei un punto e virgola) tuttavia il loro comportamento non è molto diverso da altre forme di vita, anzi il loro comportamento (è una ripetizione, io sostituirei con "esso" o "questo") varia da esemplare a esemplare, questo può spiegare perché i Drifloon e i Drifblim assomigliano (assomiglino) [...]"

 


"se dopo la morte loro (levalo xD) non fanno alcuna distinzione tra la vita precedente e quella nuova, sembra essere sensato che per manifestarsi usino un oggetto artificiale facilmente reperibile"

 

"[...] infatti loro (togliere xD) possono volare tranquillamente anche per grandi periodi di tempo"

 

"anche se questo difetto è compensato con (penso si dica "compensato dalla", mi suona anche meglio) la loro grande vitalità "

 

"Mentre il problema del movimento non controllabile o poco controllabile (per evitare ripetizioni basta scrivere "non o poco controllabile") è dato dal fatto che sia i Drifloon che per i Drifblim per volare sfruttano il vento, ma se il volo dura a lungo loro sono costretti ad andare nella direzione del vento stesso senza poter far quasi nulla" (Quel "mentre" e quel "ma" stonano abbastanza, o togli "mentre" o togli "ma"; io personalmente lascerei "mentre" e leverei "ma")

 

"[...] (ciò potrebbe rendere i loro gas più pesanti e quindi impedirgli (loro) di galleggiare)"

 

"per questo motivo loro (troppi, troppi loro xD) cercano di galleggiare in luoghi dove l'aria non sia molta calda o umida"

 

"loro (anche qui, togli) infatti si avvicineranno ai bambini fingendo di essere palloncini con le loro sottili zampe simili a fili"

 

"[...] loro (levalo, pure questo xD) li porteranno via in un luogo sconosciuto"

 


"è consigliabile comunque catturare uno di questi esseri galleggianti appena possibili (possibile)"


 


"inoltre avere un' (manca un apostrofo) immunità "



 


Finita anche questa :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sono liberato ed ho letto tutto...dalla descrizione drifloon mi è apparso quasi un pokemon stupido xD comunque dai è tenero non può fare molto male xD o comunque portare chissà  dove...:P


 


Bravo zarxiel :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postato Drifblim che attendeva il buon Fenowell (ora che uso il 2° post è tutto più facile XD), domani con grande gioia di un'utente (non mi ricordo più chi era) posterò Mismagius :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postato Drifblim che attendeva il buon Fenowell (ora che uso il 2° post è tutto più facile XD), domanda con grande gioia di un'utente (non mi ricordo più chi era) posterò Mismagius :D

Iooooooooooooo >.<

Come hai fatto a dimenticarti :cry2:

/me *se ne va senza leggere l'analisi di Drifblim*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok...visto che ti sei scusato ho letto tutto U.U

 

Che dire...Interessante la loro storia...anche se non vedo l'ora di Miiiiiiiiiismagiuuusss! *-*

Cerchero di di impegnarmi al massimo (come sempre del solito) per Mismagius ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...