Vai al commento



Analisi sui Pokémon Spettro


Zarxiel

Post raccomandati

Chandelure è bellissimo sia shiny che non *-* Però è anche peggio dei Lampent, oh mamma mia D: 


Ma è un Pokémon da avere in squadra, assolutamente.


Ecco le correzioni :mki:


 



"Molto conosciutu (conosciuti) per [le] (manca un "le") loro potenti capacità  speciali e la natura malvagia,"

 

"se verrai (verrete) colpiti dalle fiamme di uno di questi spiriti, preferireste bruciare nell'inferno (io metterei la i maiuscola) invece che soffrire a causa di queste subdole fiamme!"

 

", resistenza e capacità  evolvendosi rapidamente un (in) Chandelure."

 

", (io metterei un punto e virgola) il modo con cui la elabora (elaborano) è davvero sorprendente."

 

"A differenza dei Lampent, i Chandelure non attendono che la vittima muore (muoia) prima di bruciare la loro energia spirituale, ma lo fa (fanno) quando essa è ancora in vita"

 

"loro (non serve) useranno le loro fiamme per bruciare l'energia spirituale direttamente nel corpo della vittima finché essa non viene completamente prosciugata"

 

", (mettiamo un punto e virgola) ciò rende la vittima un guscio vuoto, senza emozioni, destinata a vagare nel mondo fino alla fine dei suoi giorni."

 

"tuttavia risulta interessante come l'energia spirituale raccolta dai Chandelure non sia attualmente studiabile dalla scienza, tuttavia (è una ripetizione, cambia con qualcosa di simile, non so, tipo con "comunque", scegli tu un sinonimo :3) gli effetti di questo processo sono addirittura peggiori della morte, per questo un qualsiasi incontro con un Chandelure selvatico, (qui non serve) non finirà  sicuramente bene."

 

"Un allenatore deve stare molto attento con il proprio Chandelure, (mettiamo un due punti) anche se esso non assalirà  il proprio allenatore (io metterei "non lo assalirà ")

 

"I Chandelure (manca il grassetto alla C) sono i Pokémon Fuoco con l'attacco speciale più alto escludendo leggendari e le MegaEvoluzioni"


 

Ecco fatto :3 Anche Chandelure è fatto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti Zarxiel, fai descrizioni molto dettagliate e interessanti! Certe cose non le sapevo proprio :D


 


 




 


Ed eccoci qua come di consueto :3


 



"ciò consente loro di assorbire l'energia di cui hanno realmente bisogno, anche se normalmente bruciare l'energia spirituale può risultano (risultare) nocivo e tossico." Non so se questo errore c'era anche nella descrizione di Litwick, magari m'è sfuggito!

 

"Questa manipolazione del fuoco è usata dalla catena evolutiva dei Litwick, per questo loro (non serve) sono classificati anche come Pokémon Fuoco, ciò gli dà  (dà  loro) un mix di vantaggi e svantaggi differenti rispetto agli altri Spettri." Anche qui è bene controllare nell'analisi precedente, non vorrei mi fossero sfuggite queste cosucce da poco. Giusto per principio xD

 

"tuttavia per poter sostentarsi loro (non serve) necessitano di più energia spirituale di quanta ne producono; ecco perché loro (nemmeno qui è necessario) cercano di nutrirsi di continuo.

 

", (mettiamo un due punti) loro (non serve) catturano un'anima appena morta e la bruciano per creare energia spirituale." 

 

"E' noto infatti che ogni forma di vita dopo la morte lascia un'anima, (aggiungiamo una virgola) ovvero tutta la concentrazione di energia spirituale dell'essere quand'era in vita, (qui mettiamo un punto e virgola) la possibilità  che l'anima sia composta da altri componenti tuttavia è ancora in discussione tra gli scienziati."

 

"essi si avvicinano (il soggetto è "un Lampent" quindi scriviamo "si avvicina" alla persona che sta morendo per poter raccogliere l'energia spirituale appena viene rilasciata"

 

"il che risulta molto più semplice invece che strapparla via dal corpo e non ne viene sprecata (togliamolo, se vuoi tenere il "ne" sarebbe meglio aggiungere tipo "non ne viene sprecata alcuna parte")"

 

"un' (maschile, niente apostrofo) allenamento adeguato per loro li renderanno (credo sia "li renderà ") creature adatte per qualsiasi tipo di battaglia"


 

Ecco qua :3

 




 


 




 


Ecco le correzioni :mki:


 



"Molto conosciutu (conosciuti) per [le] (manca un "le") loro potenti capacità  speciali e la natura malvagia,"

 

"se verrai (verrete) colpiti dalle fiamme di uno di questi spiriti, preferireste bruciare nell'inferno (io metterei la i maiuscola) invece che soffrire a causa di queste subdole fiamme!"

 

", resistenza e capacità  evolvendosi rapidamente un (in) Chandelure."

 

", (io metterei un punto e virgola) il modo con cui la elabora (elaborano) è davvero sorprendente."

 

"A differenza dei Lampent, i Chandelure non attendono che la vittima muore (muoia) prima di bruciare la loro energia spirituale, ma lo fa (fanno) quando essa è ancora in vita"

 

"loro (non serve) useranno le loro fiamme per bruciare l'energia spirituale direttamente nel corpo della vittima finché essa non viene completamente prosciugata"

 

", (mettiamo un punto e virgola) ciò rende la vittima un guscio vuoto, senza emozioni, destinata a vagare nel mondo fino alla fine dei suoi giorni."

 

"tuttavia risulta interessante come l'energia spirituale raccolta dai Chandelure non sia attualmente studiabile dalla scienza, tuttavia (è una ripetizione, cambia con qualcosa di simile, non so, tipo con "comunque", scegli tu un sinonimo :3) gli effetti di questo processo sono addirittura peggiori della morte, per questo un qualsiasi incontro con un Chandelure selvatico, (qui non serve) non finirà  sicuramente bene."

 

"Un allenatore deve stare molto attento con il proprio Chandelure, (mettiamo un due punti) anche se esso non assalirà  il proprio allenatore (io metterei "non lo assalirà ")

 

"I Chandelure (manca il grassetto alla C) sono i Pokémon Fuoco con l'attacco speciale più alto escludendo leggendari e le MegaEvoluzioni"


 

Ecco fatto :3 Anche Chandelure è fatto ^^

 




 


Aah, se non ci fosse Giuls!! XD


Ottimo lavoro :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non gli farebbe male...

Lo uccide direttamente

:tf:

I Chandelure non uccidono, divorano direttamente l'energia spirituale del Combee, in pratica diventerebbe una sorta di zombie, ma non lo uccide e non gli farà  male :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo aver letto la descrizione di chandelure, mi viene voglia di scrivere creepypasta ( ho in mente quella di una donna che catturà  un litwick, fa amicizia con lui ma le capitano le peggiori disgrazie, alla fine rimane sola col suo chandelure che la prosciuga fino a renderla un fantasma dalla pelle umana, morta ma non-morta.


Non scherzo zarxiel, le descrizioni che crei sono splendide, vien voglia di scrivere centomila storie sulle tue discussioni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo aver letto la descrizione di chandelure, mi viene voglia di scrivere creepypasta ( ho in mente quella di una donna che catturà  un litwick, fa amicizia con lui ma le capitano le peggiori disgrazie, alla fine rimane sola col suo chandelure che la prosciuga fino a renderla un fantasma dalla pelle umana, morta ma non-morta.

Non scherzo zarxiel, le descrizioni che crei sono splendide, vien voglia di scrivere centomila storie sulle tue discussioni!

Già , io avevo pensato addirittura film si potrebbero fare ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo aver letto la descrizione di chandelure, mi viene voglia di scrivere creepypasta ( ho in mente quella di una donna che catturà  un litwick, fa amicizia con lui ma le capitano le peggiori disgrazie, alla fine rimane sola col suo chandelure che la prosciuga fino a renderla un fantasma dalla pelle umana, morta ma non-morta.

Non scherzo zarxiel, le descrizioni che crei sono splendide, vien voglia di scrivere centomila storie sulle tue discussioni!

 

Già , io avevo pensato addirittura film si potrebbero fare ^^'

Vi ringrazio raga :) cmq un Chandelure non avrà  mai l'istinto di prosciugare il suo allenatore, ma può farlo con tutte le altre persone/creature :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho educato io a non far male a nessuno

Ma infatti i Chandelure non fanno male a nessuno (lo trasformano solo in una sottospecie di zombie) e poi educare un Chandelure a non fare una cosa del genere equivale a farlo morire di fama XD quindi è impossibile riuscire ad educarlo in questo modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti i Chandelure non fanno male a nessuno (lo trasformano solo in una sottospecie di zombie) e poi educare un Chandelure a non fare una cosa del genere equivale a farlo morire di fama XD quindi è impossibile riuscire ad educarlo in questo modo

Con educazione intendo pure alimentare :looksi: quindi lui mangia bruciando le sostanze nutritive di normale cibo Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con educazione intendo pure alimentare :looksi: quindi lui mangia bruciando le sostanze nutritive di normale cibo Pokémon

Perché il cibo normale ne ha di energia spirituale per mantenere stabile il loro corpo, ma povero il tuo Chandelure :( sarà  morto di fame dopo 2 mesi che l'hai catturato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto una cosa insensata

:tf:

Perché il cibo normale ne ha di energia spirituale per mantenere stabile il loro corpo, ma povero il tuo Chandelure :( sarà  morto di fame dopo 2 mesi che l'hai catturato

Ok lo ammetto ha attaccato i Litwick rubandogli l'energia vitale che hanno assorbito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto una cosa insensata

:tf:

Ok lo ammetto ha attaccato i Litwick rubandogli l'energia vitale che hanno assorbito...

Energia spirituale c'è l'hanno gli esseri viventi, Litwick=/=essere vivente, prendere l'energia spirituale da un Litwick o da un qualsiasi altro Spettro sarebbe come se tu strappi del cibo dallo stomaco di una persona già  mezzo digerito e te lo mangi, MA CHE SCHIFO!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che Golett non m'ha mai suscitato grande interesse, con questa descrizione ora mi affascina xD

Ecco i nostri errori :mki:

 


"Anche se in realtà  non sono Pokémon moderni, che assieme a Golurk sfidano la linea che divide gli esseri viventi e abitanti del mondo degli spiriti." Il periodo è spezzato, togliamo quel "che" prima di assieme, che serve solo a distruggere un periodo :3

 

"Sembra che in origine i Golett furono creati artificialmente da un'antica civiltà  di Unima, (mettiamo un punto o un punto e virgola)"

 

"ma il modo con cui hanno ottenuto la vita sono ben diversi (il soggetto è "il modo", quindi è "è ben diverso"), (qui metterei un due punti)"

 

"sembra che questa civiltà  voleva (volesse) creare degli esseri a rappresentare l'uomo a differenza dei Baltoy"

 

", (io metterei un punto e virgola) sembra (subito dopo questo sembra ci metterei un "inoltre") che i Golett furono creati con uno scopo ben preciso a differenza dei Baltoy e dei Claydol."

 

"Si è teorizzato che queste creature rappresentano (rappresentino) i primi e primitivi tentativi di creazione sfruttando la luce"

 

"La parte più complicata dei Golett è senza dubbio la loro fonte d'energia, una fonte tanto incredibile quanto ignota, (mettiamo un due punti)"

 

"Analizzando i loro corpi fisici, sembra che l'energia usata sembra (o togli il secondo "sembra" o scrivi "l'energia usata sembra essere", a te la scelta :3) essere un qualche tipo di energia spirituale"

 

", (io metterei un punto e virgola) grazie a questo quindi sappiamo che le antiche civiltà  di Unima avevano una tecnologia ormai perduta che permetteva di manipolare l'energia spirituale." 

 

"Si sono fatti moltissimi studi sui Golett per capire come viene (venga) infusa l'energia nei loro corpi"


 


Ed ecco qua anche Golett :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

corretto :D

 

Non sembra manco uno spettro golurk
Loool

Perché? I Golett sono sempre degli spiriti posseduti da degli oggetti artificiali, in questo caso automi d'argilla, l'unica differenza è che il processo di possessione è stato realizzato dall'uomo e non dallo "spirito" stesso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...