Marcoo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 al cinema! quindi bisogna aspettare il bd per vederlo xD i cam difficilmente li fanno e quando capita sono inguardabili cioè, manca più tempo D: In giappone i film trasmessi al cinema arrivano dopo 5/6 mesi se non erro. Praticamente noi lo vediamo ad anno nuovo?chi ce la fa ad aspettare tutto questo tempo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Aspetta, perché novembre? WHYYYYY. Li ammazzo -,-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 In giappone i film trasmessi al cinema arrivano dopo 5/6 mesi se non erro. Praticamente noi lo vediamo ad anno nuovo?chi ce la fa ad aspettare tutto questo tempo ahahah i film dopo minimo 6 mesi ma essendo una serie oav, probabilmente usciranno dopo 1/2 mesi come succedeva con gundam unicorn. è da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Peccato che non sia una serie :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Aspetta, ho riletto un attimo le ultime due pagine...COS'AVETE DETTO?FILM E NON SERIE? Ma non è possibile, è meglio se lo fanno sulla serie per completare le forme Mega mancanti invece di fare un film senza i nuovi cambiamenti? Bah Vedremo, eh oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Plot twist:i film arriveranno in Italia stra censurati e tagliati in maniera indicibileIn onore dei vecchi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Plot twist:i film arriveranno in Italia stra censurati e tagliati in maniera indicibileIn onore dei vecchi tempiOddio NO.Chaos mi ha detto tutto del primo film in italia, ha tagliato troppe scene dei tre film, mi pare, in un solo film uscito pure in vhs à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Plot twist:i film arriveranno in Italia stra censurati e tagliati in maniera indicibileIn onore dei vecchi tempiquali vecchi tempi? la rai e mediaset non esistono piu xD oggi abbiamo yamato e dynit(0 censure, dialoghi come si deve, distribuzioni varie) e penso che dynit possa farci un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Oddio NO.Chaos mi ha detto tutto del primo film in italia, ha tagliato troppe scene dei tre film, mi pare, in un solo film uscito pure in vhs à§_à§.Porcate del genere sono successe anche nelle serieIn 02 hanno addirittura eliminato un episodio intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Credo di avere visto solo la prima serie o le prime serie quando lo facevano su Rai2 ed ero piccolo ahahahSpero chissà ,mi hanno sempre interessatoPS. Sebrik,tu hai Alex Karev come immagine..allora possiamo già andare daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 quali vecchi tempi? la rai e mediaset non esistono piu xD oggi abbiamo yamato e dynit(0 censure, dialoghi come si deve, distribuzioni varie) e penso che dynit possa farci un pensierino uhh not really, il brand digimon ha perso tantissimo negli ultimi tempi, le ultime 2-3 serie non sono arrivate e gli ultimi giochi non sono usciti dal jap. non so quante chance ci siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 uhh not really, il brand digimon ha perso tantissimo negli ultimi tempi, le ultime 2-3 serie non sono arrivate e gli ultimi giochi non sono usciti dal jap. non so quante chance ci siano. e putacaso arrivassero dobbiamo anche considerare l'eventualità in cui li faranno doppiare a delle m3rd3 (un po' come è successo con Over The Garden Wall) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 uhh not really, il brand digimon ha perso tantissimo negli ultimi tempi, le ultime 2-3 serie non sono arrivate e gli ultimi giochi non sono usciti dal jap. non so quante chance ci siano. l'unica serie mai arrivata è la quinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 l'unica serie mai arrivata è la quinta xros wars è arrivata in italia? o.o edit: nvm per qualche motivo ero convinto non fosse mai arrivata. oh well Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Alla fine probabilmente invece di una serie saranno 6 7 film.... sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 che dire... il trailer è una meraviglia... anche se non ci faranno una serie vera e propria, mi va bene lo stesso... Mi sono emozionata come una bambina XD I disegni dei digimon sono meglio di quello che sembravano dalle immagini... e anche i ragazzi non sono così terribili... taichi <3Quando ho visto greymon sono stata felicissima... poi arriva Omegamon... che combatte con Alphamon! Avevo la mandibola a terra... che spettacolo à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 xros wars è arrivata in italia? o.o edit: nvm per qualche motivo ero convinto non fosse mai arrivata. oh well No, Xros Wars è la 6°, la 5° è Data Squad/Savers(jap/eng) che non è mai uscita in italia, io ho visto e mi è piaciuto davvero molto :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 No, Xros Wars è la 6°, la 5° è Data Squad/Savers(jap/eng) che non è mai uscita in italia, io ho visto e mi è piaciuto davvero molto :/. non ho detto che xros wars è la quinta, mi sono sorpreso appunto perché ha detto che solo savers non era arrivata e io ero convinto xros wars fosse rimasta only jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 non ho detto che xros wars è la quinta, mi sono sorpreso appunto perché ha detto che solo savers non era arrivata e io ero convinto xros wars fosse rimasta only jap Oh, avevo capito male allora, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 xros ha un nome diverso in italia(mi pare xfusion) è uscita l'estate di due anni fa ogni mattina su rai 2l'unica mai arrivata è savers che pare faccia schifo e nessuno si è mai filato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 xros ha un nome diverso in italia(mi pare xfusion) è uscita l'estate di due anni fa ogni mattina su rai 2 l'unica mai arrivata è savers che pare faccia schifo e nessuno si è mai filato xD saver schifo? Ma tipo no è la serie migliore di tutte probabilmente D: ed è anche la più matura probabilmente, motivo per la quale non l'hanno appunto portata dato che digimon è considerato per bambini principalmente qui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 manno! Saver non fa schifo! Anzi... è davvero una bella serie... secondo me la rai non aveva voglia di censurare ogni singola frase di Masaru XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Chi è il folle che insulta savers?No,davvero, tolto il fattore nostalgia se la contende con tamers come migliore serie ma tanto vince frontier gnegne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 l'unica mai arrivata è savers che pare faccia schifo e nessuno si è mai filato xDRipetilo e ti sparo.Anzi, prova a guardare Xros Wars e Frontiers poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Frontier e xros sono le serie che mi sono piaciute di meno...Comunque sei film... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.