ZarRomanov Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Zar ti odioLascio il mio posto di imperatrice delle ferrovie, addio.Tutti sanno che mi vuoi benissimo, pft, quel posto puoi anche tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julietta94 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Grazie Questo è un lavoro interessante avrà degli incentivi in denaro in più. V.V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 No, ti odio e me ne vado 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 No, ti odio e me ne vado Senti, parliamo in query e basta, sono questioni di ex-famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 No io ti ignoro (?)Perché ti odio E sei cattivo Un bullo (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Vale è proprio una bimba monella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Vale è proprio una bimba monella. Caro Freak, avevo provato a crescerla bene, la amavo come fosse la mia vera figlia, ma lei no, mi ha tradito così, senza riconoscenza, pft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma tu non mi hai comprato il cane 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma tu non mi hai comprato il cane Tu hai bisogno di un gatto, non di un cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma tu non mi hai comprato il cane L'avrei fatto, ma tu sei tornata dal tuo nuovo padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Caro Freak, avevo provato a crescerla bene, la amavo come fosse la mia vera figlia, ma lei no, mi ha tradito così, senza riconoscenza, pft. Pff. Non merita niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma lui era mio padre da prima che tu t'iscrivessi -,- 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma lui era mio padre da prima che tu t'iscrivessi -,- Lui si è registrato dopo di me. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Signor Imperatore, con onore vorrei esporre un consiglio per sua figlia:Lei sta passando una fase adolescenziale molto difficile, propongo di darle una persona con cui si può confessare/uscire, una migliore amica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Signor Imperatore, con onore vorrei esporre un consiglio per sua figlia: Lei sta passando una fase adolescenziale molto difficile, propongo di darle una persona con cui si può confessare/uscire, una migliore amica. O un migliore amico... Io opterei per Papy Francy anche se non ha proprio la sua età credo sia la persona perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Signor Imperatore, con onore vorrei esporre un consiglio per sua figlia: Lei sta passando una fase adolescenziale molto difficile, propongo di darle una persona con cui si può confessare/uscire, una migliore amica. Mio fido Shadow, l'avrei fatto molto molto volentieri, purtroppo lei ha preferito tornare dal padre naturale, non ho più alcun "potere" su di lei, non c'è più alcun legame di parentela, è come se fosse una semplice conoscente, dovresti parlare con suo padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Mio fido Shadow, l'avrei fatto molto molto volentieri, purtroppo lei ha preferito tornare dal padre naturale, non ho più alcun "potere" su di lei, non c'è più alcun legame di parentela, è come se fosse una semplice conoscente, dovresti parlare con suo padre. Veramente dovrebbe parlare lei con sua figlia, se a lei non piaceva questa vita imperiale non ci può fare nulla. Se vuole può aprire nuovamente le candidature per figlia dell'Imperatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Chi è suo padre_e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Veramente dovrebbe parlare lei con sua figlia, se a lei non piaceva questa vita imperiale non ci può fare nulla. Se vuole può aprire nuovamente le candidature per figlia dell'Imperatore. Ho già bandito un concorso per trovare una nuova figlia e la terza imperatrice del Regno, sto esaminando le candidature, per la figlia siamo vicino ad una svolta, domani annuncerò tutto, ti contatterò per ufficializzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Imperatore, posso esserle utile in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Imperatore, posso esserle utile in qualche modo? Tranquillo caro Freak, tu hai contribuito migliorando ancor di più la mia immagine, una persona come me non ha problemi in queste cose, ma ti ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Tranquillo caro Freak, tu hai contribuito migliorando ancor di più la mia immagine, una persona come me non ha problemi in queste cose, ma ti ringrazio. Sono lieto di averla aiutata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io distruggerò la tua immagine invece, mi impegnerò per metterti in cattiva luce di fronte a tutti, perché ti odio e sei cattivo e mi hai già sostituita e vuol dire che non mi volevi davvero bene. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io distruggerò la tua immagine invece, mi impegnerò per metterti in cattiva luce di fronte a tutti, perché ti odio e sei cattivo e mi hai già sostituita e vuol dire che non mi volevi davvero bene.Sai bene che non è così e sei stata tu a volertene andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Non l'ho mai detto hai fatto tutto da solo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.