Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 In tutto ciò mi sono perso, potreste ripetere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 se vuoi uccidere qualcuno ci siamo io e lavenderVoi lavorate per me e gli altri Leader :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 In tutto ciò mi sono perso, potreste ripetere? Tranquillo non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Buon settembre, Nuovi Mondari! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Buon settembre, Nuovi Mondari! (?) Anche a lei mia cara imperatriceh, che la forza del Divino sia in tutti voi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Anche a lei mia cara imperatriceh, che la forza del Divino sia in tutti voi <3 Lode al divinoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 W l' "h" alla fine delle paroleh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 W l' "h" alla fine delle paroleh! Tu sì che hai capito tuttoh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Tu sì che hai capito tuttoh (?)Imperatriceh, hanno scoperto il nostro linguaggio segretoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julietta94 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sembra il linguaggio di Paniccia : Sattoh! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Quello è il mio linguaggio segretoh!Lo uso da quando sono natoh... ricopionih... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sono tornato0o0o0o0o0o0o0o0o0o0!!1!1!!1!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sono tornato0o0o0o0o0o0o0o0o0o0!!1!1!!1!!11Dove sei stato brutto nabbo à§_à§Hai un cell nuovo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Salveh a tuttih!(mi sento un po stupidella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Salveh a tuttih!(mi sento un po stupidella) Hai messo l'h alla fine, altro che stupidellah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Cooking is so fun!Cooking is so fun!Now it's time to take a break and see what we have done Ah, it’s ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ** Squillano le trombe** Salve a tutti, cittadini del Nuovo Mondo!Ultimamente, come avrete notato, siamo stati un po' assenti, ma questo è stato un periodo molto complicato per la famiglia reale, tanti cambiamenti sono avvenuti, per noi, e soprattutto, PER VOI!Vi riassumo molto velocemente delle novità all'interno della famiglia reale;Vale, è tornata ad essere la mia amata figlia adottiva (<3), e in quanto principessa, Gj mi ha chiesto di prenderla come sposa, ho dato il mio benestare, quindi da oggi vi annuncio che Vale è vostra imperatrice, in quanto consorte del Leader Gj.Per quanto riguarda me, ho preso in sposa la bellissimah fantasticah democraticah imperatriceh Lillih (?), saremo la coppia di Imperatori più democraticih del Nuovo Mondo, potete starne certi.Questi sono i cambiamenti principali all'interno della famiglia, ma non è certo finita qui.Un paio di settimane fa sono stato in Francia per stringere accordi diplomatici, e posso ufficialmente annunciarvi che abbiamo un vantaggioso patto con l'Europa, loro ci daranno soldi, cibo e nuove componenti tecnologiche.. Noi, beh, li abbiamo ripagati cercando di porci come mediatori diplomatici per le guerre che ci sono nel vecchio continente, insomma, sto per far finire le guerre nel Mondo (?).Grazie a questi accordi, non avremo più problemi economici e di cibo, il Nuovo Mondo può finalmente crescere senza preoccupazioni! Poi, dichiaro aperti due nuovi bandi:1) Disegnate la bandiera del Nuovo Mondo (vogliamo il rosso!), la bandiera migliore verrà scelta dalla Famiglia Reale e il vincitore verrà nominato Capo degli Artisti del Regno.2) Bando di concorso per la selezione di 5 nuovi giudici per il Nuovo Mondo, la giustizia è importante per tutti noi, scrivete sotto le vostre candidature parlando un po' di voi, e il mio fido Shadow, in qualità di capo del CSM, selezionerà i più adatti tra di voi per il ruolo, molto ben retribuito. Con questo credo che è tutto, non dimenticate di spargere la voce riguardo la magnificenza del Nuovo Mondo, si riparte, noi, voi, i futuri entrati, TUTTI INSIEME, VIVA LA DEMOCRAZIAH E IL NUOVO MONDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Lunga vita al Nuovo Mondo!Per quanto riguarda me, ho preso in sposa la bellissimah fantasticah democraticah imperatriceh Lillih (?) Non l'ho pagato per dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Fermi. Sono strato adottato da Lilli e Gj, Lilli ora va con Zar, Vale, figlia adottiva di Zar, va con Gj, di conseguenza ho due padri e due madri (di cui una pure sorellastra o_o). Chi è la mia famiglia à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Fermi. Sono strato adottato da Lilli e Gj, Lilli ora va con Zar, Vale, figlia adottiva di Zar, va con Gj, di conseguenza ho due padri e due madri (di cui una pure sorellastra o_o). Chi è la mia famiglia à§wৠVale, Zar, Lilli, mettiamo Chicco all'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Lo compro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vale, Zar, Lilli, mettiamo Chicco all'asta? Ora vediamo Gj, sceglierà il fido Shady, sono sicuro che sarà LEGGEN-DARIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Se mi mettete all'asta mi date PP grz prg No scherzo, datemi una famiglia à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io propongo di dare il piccolo Chicco un mese a testa tra le famiglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io propongo di dare il piccolo Chicco un mese a testa tra le famiglie. Mio fido Shadow, mi sembra una decisione abbastanza democraticah, ma da padre, mi chiedevo, come reagirà il figlio a continui trasferimenti? Non rischieremmo di confonderlo e fargli perdere la sua vera identità ? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.