Lillie Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 E se lo tagliassimo a metà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 E se lo tagliassimo a metà ? D:Io con lei non ci voglio stare più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chicco non vuoi me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Che belo, si è creato il casotto nella famiglia reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Dragon, tu sarai mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi sono dimenticata di dire che ora anche Bl00d-Kirito fa parte della famiglia reale in qualità di mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Compro Chicco...Ovviamente a poco! Poi lo clonerò e farò un esercito di bambini non voluti che diventerà la nostra forza militare #feellikeIzma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Compro Chicco...Ovviamente a poco! Poi lo clonerò e farò un esercito di bambini non voluti che diventerà la nostra forza militare #feellikeIzmaNon sono un bambino Se mi adotti dovrai crescermi come un fratellino minore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non sono un bambino Se mi adotti dovrai crescermi come un fratellino minore Ti crescerò come una cavia da laboratorio :3 E quando non mi servirai più venderò i tuoi organi al mercato nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ti crescerò come una cavia da laboratorio :3 E quando non mi servirai più venderò i tuoi organi al mercato nero Allora non ti voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora non ti voglio Va bene Allora resta in strada... Al freddo... Senza cibo... Con i banditi che passano... E i killer che ti vogliono morto dato che ti hanno buttato via da palazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 D:Decidete in fretta a chi darmi, voglio qualcuno che mi tratti come un figlio, che mi voglia bene Non mi piace vivere nelle scatole dell'Ikea per strada à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Chicco io tvb e ti adotto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Siete tutti cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Salve cari concittadini!Anche se non ricopro alcuna carica, che mi consenta di tenere discorsi come questo in veste di governatore o di altra figura di spicco, ho deciso di tenere questo inutile discorso a voi cittadini del Nuovo Mondo.Voci nella folla: -Arriva al punto!-Buffone!Ciarlatano!Per favore signori, calmatevi. Questo, ebbene, è solo un tributo ai nostri egregi sovrani, degni dei più lieti auguri.#Finenonsopiùcosascrivere#Oravogliounapromozione#Eancheunaumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Il nuovo mondo ha più di un mese... Fantastico...Tornerò solo dopo aver finito le ultime maratone di anime... E anche la orda finale dei compiti... E ora ritorno nelle ombre di questo paese... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Su ordine di lillie, joino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Beh, Chicco, io mi occupo degli emarginati, starai da me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma tipo, per entrare a far parte del nuovo mondo? ¯\(´ー´ )/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non sono un emarginato à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Hyper,ti consideravo già dei nostri...Boh, ecco hai scritto nella discussione, ormai sei dentro...Vi accogliamo a braccia aperte... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Hai ragione, se ci sei tu ci dovevo essere anche io LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Più potere nelle mani di dioh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Bene, sono stato invitato da Marcin a quanto pare, e sobo a favore della conquista e del dominio del mondo, quindi...Nome: DarphSettore lavorativo: Tester di cuscini, materassi e cocktail, portatore del purissimo culto del caglioh, nonché illustre ideatore di virus malefici da inviare alla NASA con un fiocchetto rosso e assessore del commercio e della distribuzione mondiale di lama e della loro salivaRaccontaci qualcosa: I lama sono il nostro futuro, energia rinnovabile a disposizione dei nostri leader e dei capi supremi! Inoltre, bisogna espandere il culto del caglioh, necessario alla nostra sopravvivenza, insieme a cuscini e materassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 ecco il mio ultimo lavoro che ho deciso di fare prima di cambiare il pc... ecco questo è la testa del mecha per naito... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.