Hyper Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Fai qualcosa anche per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
acquaelettrica Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Noel chiedo col tuo consenso se con una bomba a un ununoctio (la bomba nucleare più potente del universo) posso far saltare in aria UNA LUNA di Marte così ci sarà una sola luna e questo renderà la colonizzazione di Marte più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Doctor Ghimli di ritorno dal Pianeta delle Acciughe.E' stata una roba dura e con tanti tizi da stagliuzzare,ma ehi! Sono un Dottore, in qualche modo dovevo operare i feriti! però vi avverto.. credo ci siano delle talpe in arrivo. (o ci sono già ??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Noel chiedo col tuo consenso se con una bomba a un ununoctio (la bomba nucleare più potente del universo) posso far saltare in aria UNA LUNA di Marte così ci sarà una sola luna e questo renderà la colonizzazione di Marte più semplice Accordato Doctor Ghimli di ritorno dal Pianeta delle Acciughe. E' stata una roba dura e con tanti tizi da stagliuzzare, ma ehi! Sono un Dottore, in qualche modo dovevo operare i feriti! però vi avverto.. credo ci siano delle talpe in arrivo. (o ci sono già ??) Tutto sotto controllo Doctor... Ho stritolato le talpe , purché tu non faccia casini irreparabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Buonasera miei prodi sudditi.Come avrete notato, questo gruppo è inattivo da tempo per vari motivi, ma noi Leader vi abbiamo sorvegliato durante tutto questo periodo, consideratela una prova per vedere come vi comportavate senza di noi.Ma no, noi non molleremo, né ora né mai, abbiamo in mente grandi piani per tutti noi, il Mondo dei nostri sogni, il Nuovo Mondo, è già nato, ed è ogni giorno più forte, non ci potrà abbattere più nulla, abbiamo cibo per tutti, le migliori tecnologie, l'esercito più forte, ma soprattutto abbiamo cuore, idee e valori, e proprio su queste ultime 3 caratteristiche noi puntiamo, perché con esse si può ottenere qualunque cosa.Quindi, bentornati tutti nel Nuovo Mondo, si ritorna attivi, più di prima. Squillino le trombe, Viva Viva la Democraziah e il Nuovo Mondo!! **squillano le trombe con l'inno del regno** A presto, miei cari abitanti del Nuovo Mondo, il VOSTRO Leader, ZarRomanov. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Buonasera miei prodi sudditi. Come avrete notato, questo gruppo è inattivo da tempo per vari motivi, ma noi Leader vi abbiamo sorvegliato durante tutto questo periodo, consideratela una prova per vedere come vi comportavate senza di noi. Ma no, noi non molleremo, né ora né mai, abbiamo in mente grandi piani per tutti noi, il Mondo dei nostri sogni, il Nuovo Mondo, è già nato, ed è ogni giorno più forte, non ci potrà abbattere più nulla, abbiamo cibo per tutti, le migliori tecnologie, l'esercito più forte, ma soprattutto abbiamo cuore, idee e valori, e proprio su queste ultime 3 caratteristiche noi puntiamo, perché con esse si può ottenere qualunque cosa. Quindi, bentornati tutti nel Nuovo Mondo, si ritorna attivi, più di prima. Squillino le trombe, Viva Viva la Democraziah e il Nuovo Mondo!! **squillano le trombe con l'inno del regno** A presto, miei cari abitanti del Nuovo Mondo, il VOSTRO Leader, ZarRomanov. <3 YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥ Ora la parola Democrazia mi fa venire in mente lo spagnolo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Demox Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hey ora c'è anche Demox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ♥ Ora la parola Democrazia mi fa venire in mente lo spagnolo LOL Mio fido Noel, tu sei sempre presente, ti ringrazio per questo, siamo onorati di averti con noi, ci serve gente con la tua passione! Hey ora c'è anche Demox Benvenuta a bordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 buon ritorno nuovo mondo... benvenuto a tutti i nuovi... con questo... vi auguriamo una buona permanenza... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mio fido Noel, tu sei sempre presente, ti ringrazio per questo, siamo onorati di averti con noi, ci serve gente con la tua passione! Benvenuta a bordo Awwwwwwww ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ok...scusate la mia assenza ma non entravo da parecchio Successo qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ok...scusate la mia assenza ma non entravo da parecchio Successo qualcosa? stiamo per raggiungere le 30 pagine... è motivo di festa... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 stiamo per raggiungere le 30 pagine... è motivo di festa... Perfetto *pollice dell'ok* Diventiamo sempre di più c: eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 I'm join the battleNome:JustPak~Settore:bohRacvontaci qualcosa:esiste la pagina su di me per questo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shish Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io mi unisco! Mi ha sempre aggradato avere il controllo! Vorrei comunque arruolarmi come eminente personalità che si occupa dello studio di materie scientifiche al fine di sottomettere altre persone che non si impongono al mio volere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io mi unisco! Mi ha sempre aggradato avere il controllo! Vorrei comunque arruolarmi come eminente personalità che si occupa dello studio di materie scientifiche al fine di sottomettere altre persone che non si impongono al mio volere! Sei un mio sottoposto Insomma in parole povere non controlli nulla LOL Benvenuto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Uffa, non mi ha accolto nessuno nonostante sia a favore del Nuovo Mondo I nostri sovrani non mi cahano di pezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vorrei modificare il mio ruolo in "meccanico" ossia colui che aggiusta veicoli o ne crea di nuovi.Nel tempo libero posso anche prepararvi una pizza se volete Ah qualche volta creerò aggeggi inutili ma belli oppure che mi esploderanno in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 La vostra Best Photograperrrrrrrr è tornata!!!(scherzo ovviamente )Dopo questo periodo di inattivitá in questo gruppo, sono pronta a fare trattati con le altre nazioni di questo vasto mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Bene ragazzi, vedo che come sempre siete pronti a rimboccarvi le maniche, grazie a tutti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Uffa, non mi ha accolto nessuno nonostante sia a favore del Nuovo Mondo I nostri sovrani non mi cahano di pezza siamo veramente spiacenti di questo accaduto... spero che non capiti più a nessuno... ti diamo benvenuto dar... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Buonasera, signori e signore.Vi porto ottime notizie: un altro tassello per migliorare il nostro Nuovo Mondo è stato messo al proprio posto;da oggi, infatti, avremo a disposizione la miglior insegnante possibile, la nostra cara Pokéfan98, la ringrazio di cuore per la disponibilità per aver accettato un ruolo così importante e faticoso, e siamo certi che farà un ottimo lavoro per istruire le future generazioni, siamo sempre più vicini ad avere il Mondo che sogniamo, buona serata a tutti. Il vostro Leader, ZarRomanov. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika-Pika Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Chi vuole Phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Buonasera, signori e signore. Vi porto ottime notizie: un altro tassello per migliorare il nostro Nuovo Mondo è stato messo al proprio posto; da oggi, infatti, avremo a disposizione la miglior insegnante possibile, la nostra cara Pokéfan98, la ringrazio di cuore per la disponibilità per aver accettato un ruolo così importante e faticoso, e siamo certi che farà un ottimo lavoro per istruire le future generazioni, siamo sempre più vicini ad avere il Mondo che sogniamo, buona serata a tutti. Il vostro Leader, ZarRomanov. bravi... Chi vuole Phione? benvenuto, piccolo donatore di phione... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Speriamo khie pokegan mi inzegni l"iyagliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.