rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Se muoro, iniettate il siero pure ai miei pp. Li voglio con me in paradiso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Bene ho i risultati! Voglio sottopormi al test.Esigo un potere figo perché sono il primo (dopo te obv lol) :3 Potere del Fuoco Pure io voglio un potere Potere dell'Aria :3 Anche io Potere della Morte... Uh, pure io voglio i poteri! Potere dello Spazio Se volete sapere in cosa consiste il vostro potere non esitate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 IO CONTROLLO LA GRAVITÀ E VOI NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 IO CONTROLLO LA GRAVITÀ E VOI NO! Non esattamente :3 Puoi creare dimensioni distorte e portali per teletrasportarti, ma i tuoi poteri si limitano a questo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Noel, io controllo la gravità , non ti conviene darmi torto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Noel, io controllo la gravità , non ti conviene darmi torto. Non puoi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Wiiii I can Fly~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Wiiii I can Fly~ Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Che bello la morte(non è sarcasmo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Che bello la morte(non è sarcasmo)! Con questo potere puoi creare orde zombie e puoi richiamare gli spiriti dei morti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Grazie al genio di Noel voi popolo del Nuovo Mondo sarete una risorsa ancora più importante di quanto non foste già , un popolo perfetto, speciale, degno del nostro Regno, miglioriamo sempre di più, siamo arrivati a 32 pagine, grazie a tutti, se stiamo diventando grandi, se siamo ciò che siamo diventati, il merito è solo vostro. Il VOSTRO Leader ZarRomanov. Grazie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Grazie al genio di Noel voi popolo del Nuovo Mondo sarete una risorsa ancora più importante di quanto non foste già , un popolo perfetto, speciale, degno del nostro Regno, miglioriamo sempre di più, siamo arrivati a 32 pagine, grazie a tutti, se stiamo diventando grandi, se siamo ciò che siamo diventati, il merito è solo vostro. Il VOSTRO Leader ZarRomanov. Grazie. <3 Ho un potere speciale anche per voi LOL *Lega ZarRomanov sulla sedia e gli inietta il siero* Ecco qui il suo potere é... La gravità ! Uno dei poteri più forti di questo mondo! Lo usi con saggezza! Con questo potere potrà farci inchinare tutti al suo cospetto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ho un potere speciale anche per voi LOLE se i Leader morissero a causa del siero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 E se i Leader morissero a causa del siero? Per la prima iniezione ci sono il 100% di possibilità di sopravvivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Hey, io ero l'organizzatore di eventi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Hey, io ero l'organizzatore di eventi E quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ho un potere speciale anche per voi LOL *Lega ZarRomanov sulla sedia e gli inietta il siero* Ecco qui il suo potere é... La gravità ! Uno dei poteri più forti di questo mondo! Lo usi con saggezza! Con questo potere potrà farci inchinare tutti al suo cospetto LOL Bé, mio caro Noel, ti ringrazio, davvero, tuttavia credo vi dobbiamo un po' di spiegazioni... Dovete sapere che noi Leader, non siamo diventati tali per caso, noi abbiamo infatti il controllo dei 5 elementi fondamentali, ma non solo.. Sapevamo della tua ricerca già da tempo, era scritto nei libri degli antichi che un giorno qualcuno avrebbe fatto una ricerca del genere.. Il punto è che noi siam diventati Leader proprio perché possiamo controllare tutti i poteri, l'avermi iniettato il siero non può uccidermi, semplicemente potenzierà il mio potere per le 24h.. Ma non è finita qui, noi Leader abbiamo sì tutti i poteri, ma ne abbiamo addirittura uno esclusivo di noi membri della famiglia reale, il potere della Tattica, un potere unico, che ci permette tra le tante soluzioni, di riuscire sempre a scegliere la migliore, e per questo ci mettiamo a vostra totale disposizione, i nostri poteri, per il vostro bene, è questo ciò a cui teniamo di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Bé, mio caro Noel, ti ringrazio, davvero, tuttavia credo vi dobbiamo un po' di spiegazioni... Dovete sapere che noi Leader, non siamo diventati tali per caso, noi abbiamo infatti il controllo dei 5 elementi fondamentali, ma non solo.. Sapevamo della tua ricerca già da tempo, era scritto nei libri degli antichi che un giorno qualcuno avrebbe fatto una ricerca del genere.. Il punto è che noi siam diventati Leader proprio perché possiamo controllare tutti i poteri, l'avermi iniettato il siero non può uccidermi, semplicemente potenzierà il mio potere per le 24h.. Ma non è finita qui, noi Leader abbiamo sì tutti i poteri, ma ne abbiamo addirittura uno esclusivo di noi membri della famiglia reale, il potere della Tattica, un potere unico, che ci permette tra le tante soluzioni, di riuscire sempre a scegliere la migliore, e per questo ci mettiamo a vostra totale disposizione, i nostri poteri, per il vostro bene, è questo ciò a cui teniamo di più! Faccio parte di una profezia *^* Anyway doneresti un campione di sangue per la scienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 io voglio il tempo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Nome: ChiccoSettore lavorativo: Fruttivendolo, detective privato (?)Raccontate ecc: Sono stupido (e questo già basterebbe ad avere una visione abbastanza dettagliata della mia personalità ).Beh, faccio il detective per scovare ogni singolo eretico che non crederà nel Nuovo Mondo, e pure il fruttivendolo a tempo perso. Ho sempre un kit sparacocchi con me, da lanciare in testa ai ribelli (così avremo anche da mangiare (?)).Come ho già detto, sono stupido, poi è anche sera, capitemi à§_à§Ah già , quando torno a casa dal mare disegnerò uno stemma per ogni membro del Nuovo Mondo, se volete LOLEdit: ho il potere di controllare gli elementi (?)^ Sono un leader. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 io voglio il tempo... Bisogna vedere che dice il siero... *Inietta il siero* Il tuo potere é ...O ma andiamo! Il tempo -.-^ Sono un leader. Troller LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Bisogna vedere che dice il siero... *Inietta il siero* Il tuo potere é ...O ma andiamo! Il tempo -.- Troller LOLNono, guarda la data della modifica del messaggio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Oh, voglio anche io un potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Oh, voglio anche io un potere. *Inietta il siero* Il tuo potere é... No sul serio?! La terra... Mi raccomando non creare terremoti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Pretendo il posto che mi spetta D:Ah, alla fine chi era la mia famiglia? Mi sono dimenticato e non ho voglia di tornare nelle pagine precedenti a guardare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.