Mega arceus Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 una testa in piu nella coda e un aura tenebrosa nelle alie adesso:FloatdoomeFloatyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Fantastico Snorlaxtwo :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Grazieee!!!e adesso? attenti alla farfalla spinata!Venoturne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Drecock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Drecock!Dracock.pngcarino,anche se ci sono dei piccoli errori,l'unica cosa che non va proprio bene sono gli occhi,ti consiglierei di togliere quello sinistro e avvicinare quello destro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 carino,anche se ci sono dei piccoli errori,l'unica cosa che non va proprio bene sono gli occhi,ti consiglierei di togliere quello sinistro e avvicinare quello destroSpero che ora vada bene se ci sono altri errori dimmelo E adesso un pokemon abbastanza strano...Snorlixpuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Finalmente dopo un bel po di tempo metterò altri pokemon fusion! Iniziamo da un comune Puma E proseguimo con una cretura simile a lui Cogarus E adesso una Mega evoluzione per Grumpig Ed ecco finalmente un verio e proprio totem pokemon! Temon adesso un superquattro Hoenn style! Superquattro Mega Sceptile style E adesso finalmente l'attrazione principale! Mega Arceus!!! Commentate e fatemi sapere se vi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mega arceus è da sbavo! Complimentoni!La cosa che però mi ha colpito di più è però la fusion con dragonite, milotic, e dragonair: il colore metallizzato è qualcosa di figherrimoe inusitato, mi dici che tonalità hai usato? XDunica cosa: certe fusion sono davvero bellissime, alcune invece sono un po' pesantucce nelle decorazioni (un pochino confusionarie).Oltre questo, c'è solo la lode ai tuoi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ti ringrazio tantissimo il problema è che nell'art gallery ho messo alcune FUSION di quando ero alle prime armi... Comunque ho usato il blu per la FUSION con Dragonite milotic e tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Eccovi delle fusion in tema Halloween! Il fantasma di jigglypuff Machoke zombie Purrloin la streghetta E Toghell! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Purrloin e jigglypuff sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Grazie! Ne arrivano altri! Stantrony Salazel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Grazie! Ne arrivano altri! Stantrony Stanrony.png Salazel Salazel.png Ecco, queste mi piacciono. Vedo che stai migliorando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Grazie! Poco a poco cerco di migliorareE adesso sempre in tema halloweenScareghostEd eccoFraxel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Kyurechomp!Ecco gardevibok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Buonasera a tutti è ora di mostratre un po dei miei lavori!Iniziamo da un pokemon fossile IttossilQuando torno ne mostro altri ma adesso devo scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Tutto molto carino L'unica cosa che non mi piace molto è il Kyurem Platino :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ed ecco kyurerusQuesto non so come chiamarlo xDe adesso finalmente tra noi Mega flygon!spero vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Carini, anche se Mega Flygon mi sembra un pò troppo banale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco lo sprite di Mega Rayquaza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mega, Siccome sto facendo la collezione di sprite di 6 gen., posso prendere il tuo mega rayquaza, ma non come firma, bensì come sprite da lavoro?Se creo qualche fake o fusion con questo metterò i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Certo! No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ecco Trolavity!!!e Reshicune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.