Manuel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Le prime immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro svelano nuove megaevoluzioni e interessanti dettagli su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!La rivista svela tre inedite megaevoluzioni: MegaAltaria, MegaLopunny e MegaSalamence. MegaAltaria è di tipo Drago / Folletto e possiede l'abilità Pellefolletto, MegaLopunny è di tipo Normale / Lotta e possiede l'abilità Nervisaldi, MegaSalamence invece possiede l'abilità Pellecielo.Confermate ufficialmente la Gare Pokémon e il collegamento con Pikachu Cosplay. I giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potranno cambiare gli abiti ai Pikachu per le nuovissime Gare Pokémon di Hoenn e imparare così delle mosse speciali.Pikachu rockstar apprende la mossa Meteorpugno, Pikachu damigella apprende la mossa Scagliagelo, Pikachu confetto apprende la mossa Assorbibacio, Pikachu scienziata apprende la mossa Campo Elettrico ed infine Pikachu wrestler apprende la mossa Schiacciatuffo.Nel corso dell'avventura incontrerai una appassionata di Gare Pokémon, chiamata Lucia (tradotto dal giapponese) che ti regalerà dei visiti speciali per partecipare alle Gare Pokémon.Annunciata anche la distribuzione di un Beldum cromatico con la rispettiva Megapietra, che permetterà a Metagross di megaevolversi. Maggiori informazioni saranno pubblicate a breve! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Haven, Drayden, Katniss e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) MegaAltaria? Fa cacare. (Il mio ALtaria! à§_à§)MegaLopunny? Fa cacare.MegaSalamence? Fa cacare. (Ma... cosa diavolo è? Un boomerang con la testa?!) Non sono un hater delle ME, ma questa volta hanno fatto un vero disastro. Mi consola solo la storia dei vestiti alle gare, per il resto sono molto deluso. Modificato 8 agosto, 2014 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Felicissimo per le gare pokemom,tuttavia la mega non mi piacciono molto,salamance lo trovo osceno :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 m altaria mi piace,anche m lopunny ma m salamence è orribile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma non doveva uscire il 10?Btw fanno abbastanza pena soprattutto salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Che rivelazioni inutili. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 sono molto contento per le gare pokémon,ma al posto di m salamence potevano fare m flygon...anzi,è meglio così,mi avrebbero rovinato un mito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Le Megaevoluzioni sono belle, ma quella di MLopunny è "troppo semplice": hanno messo solamente qualche fiocco.Mi chiedo solamente quali saranno le mosse speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) MegaAltaria:non mi piace molto.MegaLopunny:tra i tre è il meglio del peggio.MegaSalamence: ...È orribile...Sto parlando di senso estetico perchè in competitivo non so granchè.So con certezza che nella mia squadra non farò megaevolvere Salamence. Modificato 8 agosto, 2014 da Kuro` E' stata aggiunta una reazione da PakOnTheFloor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Posso salvare MESalamance, ripudio MELopunny ed il resto è inutile >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 A me piacciono molto tutti e tre...soprattutto mega altaria mio subito. ..però ho un dubbio...non è che finisce che le gare si possono fare solo con pikachu eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Nel altro topic amate MAltaria e qui no? Ma dai. :/ Poi le gare, era ora! *ò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 quasi tutti dicono che fanno schifo, ma la maggior parte di loro si metteranno a breedare bagon,swablu e buneary E' stata aggiunta una reazione da ~Vegeth 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mlopunny, dei tre, è il mio preferito. è perfetto esteticamente, come tipo e come abilità (almeno a mio parere).Maltaria esteticamente non mi piace, come tipo più o meno, come abilità no (dato che le abilità cambia tipo alle mosse le odio). Msalamence lo odiavo prima e ora lo odio ancor di più. orrendo.Mmetagross shiny mi piace tantissimo e non vedo l'ora di averlo in squadra. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Per la prima volta non sono contento delle nuove Me. MAltaria è discreto, MLopunny non mi piace proprio mentre MSalamence da super figo è diventato quasi un obrobrio. Il resto delle news non mi interessa molto. Ho una domanda su un altro topic hanne detto che ci sarà un evento con beldum shiny con la metagrossite. È vero? Modificato 8 agosto, 2014 da talos45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non mi aspettavo che quel coniglietto avesse una mega evoluzione.Comunque,parere personale di queste 3 mega:Lopunny:Non mi piace per nienteAltaria:Il tipo folletto mi intriga ma di design pecca un poSalamence:Mi piace tantintissmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Per la prima volta non sono contento delle nuove Me. MAltaria è discreto, MLopunny non mi piace proprio mentre MSalamence da super figo è diventato quasi un obrobrio. Il resto delle news non mi interessa molto. Ho una domanda su un altro topic hanne detto che ci sarà un evento con beldum shiny con la metagrossite. È vero# da quanto ho capito si. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Altaria e Lopunny passabili, ma niente di che, Salamence lo hanno rovinato E' stata aggiunta una reazione da Motor Drive 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 dovevano rivelare i m eoni, AZ, e i due pokemon che mancano nel pokedex, non altre mega evoluzioni che tanto potevano anche essere rivelate all'uscita dei giochi... In fondo chi se ne frega di sapere prima di tre mega evo del genere sono normalissimi pokemon. E' stata aggiunta una reazione da Orion 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sinceramente a me MAltaria piace...!! Non vedo l'ora di poter giocare *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Contento per AltariaSalamence sembra un giocattolo di gomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Ok *^* Allora, ecco le cose che non mi piacciono : Perché solo pikachu avrà degli abiti speciali, gli altri pokémon sono morti?MegaSalamance non ha le zampe à§.à§Per il resto le Mega mi piacciono molto *^* Altaria è ajhdjkahdjgshdghsdjshjsak *^*Spero che abbia delle ottime statistiche *^* Lopunny è molto bello *^*Il tipo è azzeccatissimo, ma l'abilità pecca un po' :3 Salamance è molto figo *^*Insomma è diventato un jet, ma l'abilità non l'apprezzo molto :3 E poi le gare sono ultra felice *^*Chissà se si potranno utilizzare le mega *^* Peace & Love ♥ Modificato 8 agosto, 2014 da NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Direi finalmente M.lopunny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non mi possono rovinare salamence in questo modo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Però non avete scritto quali mosse imparano i pikachu cosplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati