Raven94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega Delusione per le mega evoluzioni... sono tre pokemon che apprezzo tanto in versione normale ma le loro mega sono veramente brutte, non mi piacciono per nulla... Il ritorno delle gare pokemon mi esalta un sacco: le adoravo e ai tempi di Rubino e Zaffiro ci giocavo un sacco. Le mosse extra in base al costume mi fanno pensare che Pikachu stia diventando una specie di Rotom travestito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Fantastico Mega Salamence! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Salamence me l'aspettavo una mega,gli altri due non tanto,comunque mi piacciono tutte e tre non vedo l'ora di averle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega Altaria sarà di tipo Drago/Folletto allora? Bene. Esteticamente parlando non è male.Mega Salamence...mmm. Discreto. Bisognerà vedere a livello di statistiche, in cosa migliorerà . Forse la velocità ?? E comunque le zampe non sono sparite!! Le zampe anteriori di Mega Salamence sono incastrate nella corazza; e la corazza sembra sia fatta di acciaio...Mega Lopunny è il mio dubbio. A parte che Buneary non è un pokémon della 3^ generazione ma della 4^...ma poi perché fargli acquisire il tipo lotta? Non sarebbe stato meglio fargli acquisire il tipo terra?? O il tipo folletto? Boh..Comunque per adesso preferisco Altaria megaevoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega Salamence: WHY!? Cioè.. boh, è fatto bene, per carità , ma l'hanno rovinato, a differenza di Mega MetagrossMega Altaria: Not Bad, poteva solo migliorare, adesso si che sembra un pavoneMega Lopunny: Che se ne vada Gallade, io mi prendo Lopunny in squadra! Che nostalgia di Pokémon Perla! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Icarus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Ah, comunque da quello che sappiamo per ora Salamence avra' un boost in difesa, Loppouny in entrambi gli attacchi e Altaria in attacco...Non so perche' ma i boost in queste statistiche non li vedo adatti a loro Speriamo che ci siano anche altri potenziamenti Modificato 8 agosto, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ora utilizzerò tutte queste Mega a turno solo per dare fastidio a quelli che si lamentano di tutto. Scherzi a parte, Mega Salamence è strano ma rimane comunque un figo (è un UFO). Mega Altaria è pucciosissimo ed è drago/folletto! Mega Lopunny è carino. Non sapevo che Lopunny fosse così famoso. Ma perché hanno invertito la croce di Metagross shiny e non shiny con la megaevoluzine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ragaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiii <3 nobn sapete mi sono svegliato appena adesso e boom <3 comunque bruttino Mega Salamence poi Mega Altaria Drago- Folletto wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ah, comunque da quello che sappiamo per ora Salamence avra' un boost in difesa, Loppouny in entrambi gli attacchi e Altaria in attacco...Non so perche' ma i boost in queste statistiche non li vedo adatti a loro Speriamo che ci siano anche altri potenziamenti Ma dove lo hai letto? Nn c'è nnt a riguardo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ed ecco come lopunny entra nel competitivo e altaria diventa uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 E dire che a Salamence bastava mettere le ali nell'altro senso per fare una cosa quasi decente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 poi avete visto i Pikachu si potranno usare nelle lotte sisi come avveo detto io l'altra volta!! che bello cavoli Pikachu Wrestler <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MAltaria non mi piace, hanno decisamente esagerato.MLopunny non sembra malaccio ma aspetterò di vederlo in game prima di dare un giudizio definitivo.MSalamance lo adoro. Salamance non mi è mai piaciuto ma la sua megaevo è qualcosa di straordinario. Carina l'idea dei Pikachu che cambiano mossa in base al vestito. Vorrei sapere dove le tirano fuori certe trovate. :'D MMetagross non so se amarlo o odiarlo, credo che deciderò più avanti. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MAltaria non mi piace, hanno decisamente esagerato. MLopunny non sembra malaccio ma aspetterò di vederlo in game prima di dare un giudizio definitivo. MSalamance lo adoro. Salamance non mi è mai piaciuto ma la sua megaevo è qualcosa di straordinario. Carina l'idea dei Pikachu che cambiano mossa in base al vestito. Vorrei sapere dove le tirano fuori certe trovate. :'D MMetagross non so se amarlo o odiarlo, credo che deciderò più avanti. u.u Il bello che una volta lo imparono si potranno trasferirli da altri pokemon facendo le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 A me piacciono tantissimo tutti quanti *-* però altaria è diventato unwga ampharos di terza gen. Mi sa di cantante dell'opera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 M altaria:che figo!!lo sapevo che dovevo farmi scambiare lo swablu shiny à§_à§M lopunny:è bella ancora M salamence,il design è figo in fondo non è molto diverso da qualsiasi altro pokemon uccello, magari le ali dovevano farle partire un po più avanti,non piace a molti perchè non siamo abituati a vederlo senza zampe,magari poi ci sono e sono nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Il bello che una volta lo imparono si potranno trasferirli da altri pokemon facendo le uova? spero di si comunque mi sa che a sto punto prendo entrambi i giochi all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Bellissimo MLopunny :Q______ anche MAltaria mi piace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 M altaria:che figo!!lo sapevo che dovevo farmi scambiare lo swablu shiny à§_ৠM lopunny:è bella ancora M salamence,il design è figo in fondo non è molto diverso da qualsiasi altro pokemon uccello, magari le ali dovevano farle partire un po più avanti,non piace a molti perchè non siamo abituati a vederlo senza zampe,magari poi ci sono e sono nascoste le zampe, come ho già detto, ci sono e sono nascoste da quella cosa di metallo che ha sulla pancia... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sinceramente, queste 3 mega sono carine (MLopunny di più ); però...sembra che non abbiano più idee per le mega Insomma, MAltaria mi ricorda Swirlix; MLopunny un incrocio tra Meloetta e Kricketune e MSalamence...troppo Lunatonato .Per le gare.... sono contenta ma, pikachu sei troppo in mezzo!...Di sicuro è da non usare in battaglia un pikachu vestito... è troppo orribile (cosa sono diventati i pokemon ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Blocchiamo il concetto di megaevoluzione prima che sia troppo tardi, vi prego. E' stata aggiunta una reazione da Sabirio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 saranno sicuramente retrattili le zampe perchè ci sarebbe la forma del muscolo allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ah a proposito. Guardate attentamente l'immagine delle gare pokèmonSbaglio o si vede Vera con un vestito? Confermata la personalizzazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non so voi, ma a me Maltaria mi piace molto. Msalamence sembra uno spermatozoo o una fusione tra Xatu e Salamence 0_0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) però ci sranno altre scan giusto? deve esserci ancora lo scoop sisiguardatequi si vede meglio Modificato 8 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati