Vai al commento

Svelati MegaAltaria, MegaLopunny, MegaSalamence e le nuove Gare Pokémon di Hoenn di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Mega Delusione per le mega evoluzioni... sono tre pokemon che apprezzo tanto in versione normale ma le loro mega sono veramente brutte, non mi piacciono per nulla...

Il ritorno delle gare pokemon mi esalta un sacco: le adoravo e ai tempi di Rubino e Zaffiro ci giocavo un sacco.

Le mosse extra in base al costume mi fanno pensare che Pikachu stia diventando una specie di Rotom travestito lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Altaria sarà  di tipo Drago/Folletto allora? Bene. Esteticamente parlando non è male.
Mega Salamence...mmm. Discreto. Bisognerà  vedere a livello di statistiche, in cosa migliorerà . Forse la velocità ?? E comunque le zampe non sono sparite!! Le zampe anteriori di Mega Salamence sono incastrate nella corazza; e la corazza sembra sia fatta di acciaio...
Mega Lopunny è il mio dubbio. A parte che Buneary non è un pokémon della 3^ generazione ma della 4^...ma poi perché fargli acquisire il tipo lotta? Non sarebbe stato meglio fargli acquisire il tipo terra?? O il tipo folletto? Boh..
Comunque per adesso preferisco Altaria megaevoluto  ;)

Link al commento

Mega Salamence: WHY!? Cioè.. boh, è fatto bene, per carità , ma l'hanno rovinato, a differenza di Mega Metagross

Mega Altaria: Not Bad, poteva solo migliorare, adesso si che sembra un pavone

Mega Lopunny: Che se ne vada Gallade, io mi prendo Lopunny in squadra! :love_emote:  Che nostalgia di Pokémon Perla! :cry2: 

Link al commento

Ah, comunque da quello che sappiamo per ora Salamence avra' un boost in difesa, Loppouny in entrambi gli attacchi e Altaria in attacco...

Non so perche' ma i boost in queste statistiche non li vedo adatti a loro :confused: Speriamo che ci siano anche altri potenziamenti :th_sisi:

Modificato da Pokeman
Link al commento

Ora utilizzerò tutte queste Mega a turno solo per dare fastidio a quelli che si lamentano di tutto. Scherzi a parte, Mega Salamence è strano ma rimane comunque un figo (è un UFO). Mega Altaria è pucciosissimo ed è drago/folletto! Mega Lopunny è carino. Non sapevo che Lopunny fosse così famoso. Ma perché hanno invertito la croce di Metagross shiny e non shiny con la megaevoluzine?

Link al commento

Ah, comunque da quello che sappiamo per ora Salamence avra' un boost in difesa, Loppouny in entrambi gli attacchi e Altaria in attacco...

Non so perche' ma i boost in queste statistiche non li vedo adatti a loro :confused: Speriamo che ci siano anche altri potenziamenti :th_sisi:

Ma dove lo hai letto? Nn c'è nnt a riguardo per ora
Link al commento

MAltaria non mi piace, hanno decisamente esagerato.

MLopunny non sembra malaccio ma aspetterò di vederlo in game prima di dare un giudizio definitivo.

MSalamance lo adoro. :love_emote: Salamance non mi è mai piaciuto ma la sua megaevo è qualcosa di straordinario.

Carina l'idea dei Pikachu che cambiano mossa in base al vestito. Vorrei sapere dove le tirano fuori certe trovate. :'D

MMetagross non so se amarlo o odiarlo, credo che deciderò più avanti. u.u

Link al commento

MAltaria non mi piace, hanno decisamente esagerato.

MLopunny non sembra malaccio ma aspetterò di vederlo in game prima di dare un giudizio definitivo.

MSalamance lo adoro. :love_emote: Salamance non mi è mai piaciuto ma la sua megaevo è qualcosa di straordinario.

Carina l'idea dei Pikachu che cambiano mossa in base al vestito. Vorrei sapere dove le tirano fuori certe trovate. :'D

MMetagross non so se amarlo o odiarlo, credo che deciderò più avanti. u.u

Il bello che una volta lo imparono si potranno trasferirli da altri pokemon facendo le uova?

Link al commento

M altaria:che figo!!lo sapevo che dovevo farmi scambiare lo swablu shiny à§_à§

M lopunny:è bella ancora :D

M salamence,il design è figo in fondo non è molto diverso da qualsiasi altro pokemon uccello, magari le ali dovevano farle partire un po più avanti,non piace a molti perchè non siamo abituati a vederlo senza zampe,magari poi ci sono e sono nascoste :sisi:

Link al commento

M altaria:che figo!!lo sapevo che dovevo farmi scambiare lo swablu shiny à§_à§

M lopunny:è bella ancora :D

M salamence,il design è figo in fondo non è molto diverso da qualsiasi altro pokemon uccello, magari le ali dovevano farle partire un po più avanti,non piace a molti perchè non siamo abituati a vederlo senza zampe,magari poi ci sono e sono nascoste :sisi:

le zampe, come ho già  detto, ci sono e sono nascoste da quella cosa di metallo che ha sulla pancia...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Sinceramente, queste 3 mega sono carine (MLopunny di più ^^ ); però...

sembra che non abbiano più idee per le mega :sneaky:  Insomma, MAltaria mi ricorda Swirlix; MLopunny un incrocio tra Meloetta e Kricketune e MSalamence...troppo Lunatonato :crazy: .

Per le gare.... sono contenta ma, pikachu sei troppo in mezzo!

...Di sicuro è da non usare in battaglia un pikachu vestito... è troppo orribile :sweat:

(cosa sono diventati i pokemon :cry2: ...)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...