Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ma quanto sarà figo il mio pikachu wrestler nella mia palestra di tipo lotta.sento già l'eco provenire dai deretani. ma l'immagine di ieri sui film? Non è di tipo Lotta (o almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Perché nessuno comprende che l'aspetto delle Megaevoluzioni spesso è più che altro espressione delle nuove caratteristiche del Pokémon e bada solo all'aspetto estetico ed al confronto con la forma precedente, che per questioni "nostalgiche" potrà essere difficilmente vinto dal nuovo??? Angry Birds99: NO, lo scoop era previsto ANCHE o meglio INNANZITUTTO per Coro Coro, poi è arrivato lo Yadon Paradise -.- Hai ragione però uno li per lì ci rimane male a vedere un salamence o un altaria ( a mio avviso pkm bellissimi ) rovinati esteticamente, almeno per me! Dai anche l'occhio, come in tutte le cose almeno inizialmente vuole la sua parte ( come con il cibo può essere il più buono del mondo ma se te lo presentano male all'inizio dici bleah poi cambi idea ma all'inizio ti "schifi" )! Oh che poi, per carità il bello e il buono è soggettivo quindi quello a me non piace a un altro può piacere! Poi ribadisco a mio avviso non è solo una questione di bellezza ma anche di utilità ( nel caso della ME di lopunny ) e mi rendo conto che anche qui è un discorse relativo però per me è così! Ps. A me ad esempio, fino ad adesso tutte le ME erano piaciute quindi nel mio caso il fattore nostalgico non centra proprio! Modificato 8 agosto, 2014 da NatoStanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non è di tipo Lotta (o almeno credo) non mi interessa, lui farà parte del mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 1_ Forse è un troll? Forse il grosso arriva sucessivamente? Dai tempo agli scan di arrivare 4_Concordo con te sul fatto di trovarmi nuovamente sul tavolo della casa di Rocco Verdeazzupoli il piccolo Beldum e magari, in seguito, Rocco ci consegna la megapiatra (molto simile a come fece Diantha con Ralts). Forse vogliono rispettare una qualche tradizione? all' uscita di ogni gioco, un nuovo pokemon con la megapietra... trovano quello che ispira di più e partono con la distribuzione di massa (come fecero con Torchic->MBlaziken)... sembra una specie di sponsorizzazione delle mega, scegliendo, tra i vari candidati, quello più "attraente" ... non è bella come cosa, rovinano anche il concetto di mega 5_ Confermo il nuovo tipo di Pikachu: "???" Ormai questo piccolo topino piano, piano incomincia ad avere tutte le mosse possibili di ogni singolo tipo, tanto ad arrivare ad essere paragonato ad Arceus (rif: lastre) ed a Mew (rif: possiede i geni di tutti i pokemon)... la cosa la trovo molto strana. Di sicuro, ottima occasione per chi breeda Ma allora se cosi cosa ci sara nella pokèball? niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Gare confermate siiiiiiiii *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Posso capire Salamence, ma MegaAltaria cos'ha di così diverso rispetto ad Altaria, tale da giustificare che il secondo è un aborto ed il primo una meraviglia? Ha solo più cotone, una coda più lunga ed un singolo ciuffo corto in testa anziché due lunghi! A volte sembra che la gente si lamenta solo per il gusto di farlo, senza un motivo REALE! E' stata aggiunta una reazione da Dwebble, Birch, LuckyLuke e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Pic related E' stata aggiunta una reazione da Orion, Dragonytar, Pippo. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Perché tutti odiano il nuovo salamence? Il primo sembrava il giardiniere willy, questo è molto meglio. E' stata aggiunta una reazione da Birch 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Pic related non esagerare, non neanche vero che sembra cosi brioche. da una specie forma "Lunare" da quel che so non in quel modo stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Posso capire Salamence, ma MegaAltaria cos'ha di così diverso rispetto ad Altaria, tale da giustificare che il secondo è un aborto ed il primo una meraviglia? Ha solo più cotone, una coda più lunga ed un singolo ciuffo corto in testa anziché due lunghi! A volte sembra che la gente si lamenta solo per il gusto di farlo, senza un motivo REALE! mmm...dici in risposta al mio post? se si oh che ti devo dire a me così non piace, mi ricorda le orrende capigliature ultra cotonate degli anni ottanta, quindi per me è rovinato esteticamente! Quindi scusa ma francamente non mi lamento senza un motivo reale! Ognuno di noi ha le sue ragioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Lo dico io che le Megaevo sono il mega flop di Pokémon.Ma la distribuzione sará solo in Giappocina o in tutto il mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Dewotthero: sono d'accordo, per me è fenomenale e la sua forma è un rimando all'aumento di velocità ma soprattutto alla prevaricazione del Tipo Volante su quello Drago! È una genialata, ma la gente pensa solo a soddisfare i propri gusti soggettivi -.- E' stata aggiunta una reazione da Eliwood 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Woow...MegaAltaria: Sembra una gallina con delle nuvole O_o Ma aspetto un immagine miglioreMegaLopunny: Totalmente inutile, ma è ben fatto!MegaSalamence: Solo a me piace un botto?!! è FIGHISSIMO! *____________* Gare Pokemon: Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh(Quindi si potrà vestire il personaggio? *_*) E' stata aggiunta una reazione da Eliwood 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MMetagross fa schifo, scusate però è esageratamente orribile. A me dà l'impressione di una preevo. o_oMAltaria non è male, probabilmente la gente dice che è brutto perché si aspettava qualcosa di meglio.MLopunny è semplice e forse è per questo che a mio parere, è il più bello fra essi. Opinioni mie... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) No ma tipo che sono tutte e tre abbastanza oscene, lol.Cioè, mi son fatto piacere praticamente tutte le megaevo sino ad ora. Ma queste proprio. Al massimo si salva MAltaria semplicemente perchè è identico alla sua precedente evoluzione.MSalamance è diventato un coltello a mezzaluna e Lopunny mboh, l'hanno tosato e hanno dato la sua lana a MAmpharos? Ma poi, Lopunny così, a caso? Mbah. In compenso gli artwork di Sapphire confetto e Ruby Rockstar e rispettive gare, mi sembrano molto fighi. Poi oh, sprechiamo una pagina mettendoci un MMetagross shiny, lol. Modificato 8 agosto, 2014 da Pippuz; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Quei vestiti potevano tenerseli, roba inutile per accentrare ancor di più (come se già non lo fosse) Pikachu.Lucia pare un buon personaggio, mi piace il suo artwork.MegaAltaria è carina, non male.MegaLopunny è senz'altro meglio della forma classica.MegaSalamence entra nella lista delle peggiori megaevoluzioni, orribile è dire poco.E quel Beldum? Lo distribuiranno al lancio come avvenuto con Torchic? Quindi la Metagrossite sarà evento?Ma io dubito fortemente sia questo il grande scoop... Che hanno rivelato di strano? E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Lo dico io che le Megaevo sono il mega flop di Pokémon.Ma la distribuzione sará solo in Giappocina o in tutto il mondo?penso in tutto il mondo, altrimenti come la si ottiene la metagrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mega salamance sembra latios boomerang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 No ma tipo che sono tutte e tre abbastanza oscene, lol. Cioè, mi son fatto piacere praticamente tutte le megaevo sino ad ora. Ma queste proprio. Al massimo si salva MAltaria semplicemente perchè è identico alla sua precedente evoluzione. MSalamance è diventato un coltello a mezzaluna e Lopunny mboh, l'hanno tosato e hanno dato la sua lana a MAmpharos? Ma poi, Lopunny così, a caso? Mbah. In compenso gli artwork di Sapphire confetto e Ruby Rockstar e rispettive gare, mi sembrano molto fighi. Finalmente vediamo Ruby disegnato in maniera decente E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma allora se cosi cosa ci sara nella pokèball? niente? Ma... , questo non saprei dirtelo; non ho una sfera di cristallo o super poteri forse non c' è la pokeball (molto probabile)? forse metterano qualcos' altro per compensare il cambiamento? C' è solo da aspettare gli scan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Comunque ragazzi consiglio di aspettare un immagine decente per mega salemence, a me sembra fantastico! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e RossoAllenatore 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 No ma tipo che sono tutte e tre abbastanza oscene, lol. Cioè, mi son fatto piacere praticamente tutte le megaevo sino ad ora. Ma queste proprio. Al massimo si salva MAltaria semplicemente perchè è identico alla sua precedente evoluzione. MSalamance è diventato un coltello a mezzaluna e Lopunny mboh, l'hanno tosato e hanno dato la sua lana a MAmpharos? Ma poi, Lopunny così, a caso? Mbah. In compenso gli artwork di Sapphire confetto e Ruby Rockstar e rispettive gare, mi sembrano molto fighi. Poi oh, sprechiamo una pagina mettendoci un MMetagross shiny, lol. ma per me hanno fatto bene aggiungere un pokemon di quarta come mega evoluzione ci voleva. cit: Poi oh, sprechiamo una pagina mettendoci un MMetagross shiny, lol. Sembra che noto non hanno il cappello sopra la testa "SENZA IL CAPPELLO YAY" e Poi ammetto che con l'aggiunzione di lucia vogliono dare piu refenenza al gioco recente che Hirule Warriors chissa il perche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Oddio hanno rilevato la mega del mio pokèmon preferito ^*^ MegaSalamence è straordinario.. mio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 NatoStanco: si, mi rivolgevo proprio a te!Un conto è dire che una cosa non piace (non si discute), un altro è dire che è un obbrobrio (non è il tuo caso, il mio era un post che poteva essere rivolto a mille altri utenti che, come te, parlano in negativo di MegaAltaria) quando adorano la sua versione non megaevoluta praticamente identica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Allora a prima impressione...Mega Altaria, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, non è poi così diversa dall'originale per l'estetica a parte un bel po' di cotone in piu! Il tipo poi mi ha reso veramente curioso, e voglio vedere come incrementeranno le statisticheMega Lopunny, mi è sempre sembrato un pokemon infemminato... ma ora rende abbastanza l'idea di come l'avrei visto in un ipotetica forma maschile... riguardo al tipo non sono sorpreso e.... un attimo.... non è un pokemon di Hoenn D:Mega Salamence.... arriva lui.... ma perchè sta cosa?! Già non mi piaceva molto una volta (mai capito il perchè), ma ora... non capisco perchè le zampre sono messe così e sembra una fusione tra: Rayquaza, Latios e Salamence. Non metto in dubbio che dal punto di vista competitivo farà male a molta gente... ma l'avrei visto Drago/Acciaio. Se aumentano velocità (è un jet) e attacco farà furori!Riguardo le gare era ovvio! E sono felicissimo Spero siano coinvolgenti come una volta.I pikachu così mi garbano... e molto! Soprattutto Rock Star! Meteorpugno poi.... ma lo vedete *.*Mega Metagross shiny no.... è più bello normale perchè rovinarlo con la croce blu!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati