Vai al commento

Secondo voi,qual'è la leggenda?

Brendon

Post raccomandati

Non si può mai dire!

Sono solo delle supposizioni!

PROFESSORE TIME; " qual'è" si scrive senza apostrofo

Grazie mille Prof!

Non saprei come vivere senza le tue lezioni sulla grammatica italiana!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

C'è molta,moltissima gente che scrive " è " senza l'accento oppure che scrive " po' " con l'accento.....quindi non mi sembra che ho ucciso qualcuno!!!

Link al commento

Guest DarkMoon

LEGGENDA DI DIANCIE

by Dark Moon

Secondo me,Diancie era un Carbink che viveva nella Grotta dei Bagliori.

Un giorno,le sue gemme sono venute a contatto con un'energia misteriosa che ha svelato la vera natura di quella Carbink,che è stata incoronata principessa dei diamanti.

Inoltre se notate i Carbink hanno delle gemme nel corpo di un colore azzurrino,mentre Diancie ha grandi gemme rosa.

Queste gemme potrebbero essere la causa della mutazione.

Forse poi Diancie era già  predestinata per discendenza a diventare la principessa,da qui le lievi  ma marcate differenze fra lei e i carbink.

Link al commento

LEGGENDA DI DIANCIE

by Dark Moon

Secondo me,Diancie era un Carbink che viveva nella Grotta dei Bagliori.

Un giorno,le sue gemme sono venute a contatto con un'energia misteriosa che ha svelato la vera natura di quella Carbink,che è stata incoronata principessa dei diamanti.

Inoltre se notate i Carbink hanno delle gemme nel corpo di un colore azzurrino,mentre Diancie ha grandi gemme rosa.

Queste gemme potrebbero essere la causa della mutazione.

Forse poi Diancie era già  predestinata per discendenza a diventare la principessa,da qui le lievi  ma marcate differenze fra lei e i carbink.

;)

Link al commento

Nah. Non c'entrano nulla le MegaEvoluzioni con Diancie, quindi è da escludere la meridiana. Poi l'Arma Suprema non mi sembra molto sensata. lòl

Beh in realtà  si che centrano (Diancie ha la Mega). Allora, sappiamo che Daincie è la mutazione genetica di Carbink; la mutazione potrebbe essere effettivamente dovuta alle radiazioni emanate dalla Meridiana, che in contatto con i diamanti di ALCUNI Carbink, generano una sorta di deformazione del DNA. Non a caso la Meridiana e i diamanti di Diance sono molto simili. La Megaevoluzione potrebbe essere dovuta ad un ulteriore mutazione genetica (attraverso la megapietra "radioattiva").

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...