Brendon Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Secondo voi,qual'è la leggenda che si nasconde dietro a Diancie e Carbink?Fate delle ipotesi e rispondete numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 non penso ci sia una leggenda. diancie è una mutazione di carbink. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sì lo so.....a cosa potrebbe essere dovuta la mutazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Radiazioni. Contatto con una pietra. Mutamenti dovuti al clima/ ambiente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Oppure? Se Carbink ricevesse radiazioni dall'arma suprema o dalla meridiana di fluxopoli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Nah. Non c'entrano nulla le MegaEvoluzioni con Diancie, quindi è da escludere la meridiana. Poi l'Arma Suprema non mi sembra molto sensata. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 PROFESSORE TIME; " qual'è" si scrive senza apostrofo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non si può mai dire!Sono solo delle supposizioni!PROFESSORE TIME; " qual'è" si scrive senza apostrofoGrazie mille Prof!Non saprei come vivere senza le tue lezioni sulla grammatica italiana!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 qual è senza apostorfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ho capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.C'è molta,moltissima gente che scrive " è " senza l'accento oppure che scrive " po' " con l'accento.....quindi non mi sembra che ho ucciso qualcuno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 secondo me Diancie e mutato con L'ambiente che lo circonda e dall'alta temperatura infatti e riferito ai diamanti vai a leggere su qualche wiki la mutazione del carbonio in diamante e mi darai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma dove potrebbe mutare?Inviate le vostre opinioni qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 LEGGENDA DI DIANCIEby Dark Moon Secondo me,Diancie era un Carbink che viveva nella Grotta dei Bagliori.Un giorno,le sue gemme sono venute a contatto con un'energia misteriosa che ha svelato la vera natura di quella Carbink,che è stata incoronata principessa dei diamanti.Inoltre se notate i Carbink hanno delle gemme nel corpo di un colore azzurrino,mentre Diancie ha grandi gemme rosa.Queste gemme potrebbero essere la causa della mutazione.Forse poi Diancie era già predestinata per discendenza a diventare la principessa,da qui le lievi ma marcate differenze fra lei e i carbink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 LEGGENDA DI DIANCIE by Dark Moon Secondo me,Diancie era un Carbink che viveva nella Grotta dei Bagliori. Un giorno,le sue gemme sono venute a contatto con un'energia misteriosa che ha svelato la vera natura di quella Carbink,che è stata incoronata principessa dei diamanti. Inoltre se notate i Carbink hanno delle gemme nel corpo di un colore azzurrino,mentre Diancie ha grandi gemme rosa. Queste gemme potrebbero essere la causa della mutazione. Forse poi Diancie era già predestinata per discendenza a diventare la principessa,da qui le lievi ma marcate differenze fra lei e i carbink. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Nah. Non c'entrano nulla le MegaEvoluzioni con Diancie, quindi è da escludere la meridiana. Poi l'Arma Suprema non mi sembra molto sensata. lòl Beh in realtà si che centrano (Diancie ha la Mega). Allora, sappiamo che Daincie è la mutazione genetica di Carbink; la mutazione potrebbe essere effettivamente dovuta alle radiazioni emanate dalla Meridiana, che in contatto con i diamanti di ALCUNI Carbink, generano una sorta di deformazione del DNA. Non a caso la Meridiana e i diamanti di Diance sono molto simili. La Megaevoluzione potrebbe essere dovuta ad un ulteriore mutazione genetica (attraverso la megapietra "radioattiva"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.