Gloom87 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io mi aspettavo un Slowking, non uno Slowbro! di conseguenza mi aspetto pure MegaSlowking! Audino è fantastico! E' stata aggiunta una reazione da MegaGengar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Coreani... birbantelli, "accidentalmente" un piffero MEGASLOWBRO, ALLA FINE SEI ARRIVATO PER DAVVERO!A svelarti non è stato lo Yadon Paradise, bensì la concorrenza, ma fa lo stesso Ci ritroviamo, a questo punto, nella stessa situazione di MegaGardevoir, ovvero ad attendere la Megaevoluzione del "fratellino"... ED ECCO IL PRIMO POKÈMON DI QUINTA GENERAZIONE MEGAEVOLUTO: Signori e Signore, MegaAudino!Se fino a ieri c'erano dei dubbi sul fatto che pkmn tanto recenti potessero avere questa facoltà ... sono stati spazzati via, in un lampo.È da tempo che mi sfiora l'idea di allenare un Audino, direi che non ho più motivo di tentennare.L'appartenenza al Tipo Folletto è chiara come l'acqua, dategli Covauova (magari con i Move Tutors di RO e ZA) e nessuno si farà male E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 già meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 sono strani !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ditemi che stanno scherzando, un pinguino che lotta incastrato in una conchiglia non ciò vojoPeffavore, haaaaalpz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ME Audino mi stra piaceMega Slowbro...meh, strano ma coerente con il tipo di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 spiegatemi cosa sono quei 2 cosi li. sono orrendi! accidentalmente? non ci credo... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sarà che ho un debole per i Pokémon di tipo Acqua, ma io già amo MSlowbro *_*Non mi importa se probabilmente non sarà competitivo. Esigo. La. Slowbrite. E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Coreani... birbantelli, "accidentalmente" un piffero MEGASLOWBRO, ALLA FINE SEI ARRIVATO PER DAVVERO! A svelarti non è stato lo Yadon Paradise, bensì la concorrenza, ma fa lo stesso Ci ritroviamo, a questo punto, nella stessa situazione di MegaGardevoir, ovvero ad attendere la Megaevoluzione del "fratellino"... ED ECCO IL PRIMO POKÈMON DI QUINTA GENERAZIONE MEGAEVOLUTO: Signori e Signore, MegaAudino! Se fino a ieri c'erano dei dubbi sul fatto che pkmn tanto recenti potessero avere questa facoltà ... sono stati spazzati via, in un lampo. È da tempo che mi sfiora l'idea di allenare un Audino, direi che non ho più motivo di tentennare. L'appartenenza al Tipo Folletto è chiara come l'acqua, dategli Covauova (magari con i Move Tutors di RO e ZA) e nessuno si farà male confermo, quoto e spero nel move tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Slowbro è un Paguro Man...è chiaro che lotta con la conchiglia addosso...ma essendo Slowbro...molto Slow di capoccia l'hanno fatto buffo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ODDIOOOOOOOOO Slowpoke è uno dei miei Pokemon preferiti!!! :-D :-D Bellissimo ♥Audino sembra un direttore d'orchestra lol E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Madonna, prendersi un colpo di rivoltella in fronte è meglio di guardare 'sto MSlowbro E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma sono l'unico che ha l'impressione che fosse già stata mostrata l'immagine di quel megaslowbro ? imho saranno dei wall spaventosi slowbro con 590 base stat e Audino con 545 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 A me non piacevano prima e non piacciono adesso ^-^'' Grazie della news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Slowbro sta a farsi magnà da Shellder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Povero slowbro che sta venendo mangiato da una conchiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sono inguardabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sono stupendi, mi piacciono tantissimo specialmente Slowbro :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 si sa già che statistiche aumentano? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il mio povero Slowbrò.... Il nostro povero Slowbrò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non ci giurerei LOL Ma come può stare in piedi? D: E' stata aggiunta una reazione da Orion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Maledetti,la prima ME di quinta generazione doveva essere Stunfisk,non quello schifo di Audino Slowbro è una delle ME più brutte mai create,che poi alla fine si MegaEvolve Shellder,non luiAudino MA QUANTO FA SCHIFO?Mi ricredo su Salamence,lol,queste sono le ME più brutte di sempre...e pensare che fino ad adesso mi erano piaciute tutte,chi più,chi meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ma smettetela di dire che bruciate il pre order! tanto alla fine lo comprate lostesso! comunque ok mega audino. io mi aspettavo mega slowking comunque... il fatto che si megaevolva una forma base, mi fa temere per mega pikachu... E' stata aggiunta una reazione da Sunny e TheReader 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Audino diventerà un super tank forse più forte di Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma nessuno si accorto che mega slowbro è un beyblade E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa, T_Terry_T e Luke88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati