Icarus Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Povero MegaSlowbro! à§_à§MegaAudino è stupendo!! :Q___Asp... Ma cosa ci fa un pokémon di 5° in ORAZ?? °__°Perché é forse vietato inserire Mega non di terza gen? .-. Se molti la pensavano cosà allora finalmente éstato sfatato il tabú.Btw avrei preferito megaevoluzioni di altri pokemon.... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 mega slowbro fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Povero MegaSlowbro! à§_à§MegaAudino è stupendo!! :Q___Asp... Ma cosa ci fa un pokémon di 5° in ORAZ?? °__°I remake sono sempre aggiornati all'ultima generazione.Per non andare off topic. Certo che non vi sta bene mai niente, se una mega è troppo uguale alla forma base vi lamentate, se è troppo diversa vi lamentate. E comunque perché mezzo forum si è messo in testa che le mega sono esclusive di pokemon super famosi o utilizzati nel battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 mega slowbro fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Il sito ufficiale Pokémon coreano ha svelato accidentalmente MegaSlowbro e MegaAudino. in che senso accidentalmente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Ahaha ok devo capire come fa slowbrow a stare in piedi. ..però mega audino è davvero troppo troppo carino, dai lo adoro è meraviglioso. ..peccato che nn sia una evoluzione normale ma solo una mega Modificato 12 agosto, 2014 da Prof.Birch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 queste 2 mega mi piacciono, ance se non possono proprio essere definite così. MAudino è carinissimo, e ne allenerò uno, non so perché ma mi ricorda Demi Lovato, Msowbrò rispecchia molto la sua forma non M, e la sua faccia è tipo:"Un giorno uno slowpoke pensa" "Ma se mi infilo in una conchiglia poi sono più figo? Bah, tanto posso sempre uscire"Allora con un bel sorrisetto ci si infila..Dopo svariate contorsioni ce la fa ma non esce...A quel punto Ken Sumigori ha immortalato il momento, e con la faccia di quello slowpokè ci manca solo la scritta epic fail.. FINE E' stata aggiunta una reazione da LegendMimikyu97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) MegaSlowbro sta in equilibrio con la coda sisi, probabilmente per i suoi poteri psichici Modificato 12 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 I remake sono sempre aggiornati all'ultima generazione.Per non andare off topic. Certo che non vi sta bene mai niente, se una mega è troppo uguale alla forma base vi lamentate, se è troppo diversa vi lamentate. E comunque perché mezzo forum si è messo in testa che le mega sono esclusive di pokemon super famosi o utilizzati nel battling?Quoto in pieno, Ampharos, Mawile, Medicham, Manectric mica sono poi cosi famosi, eppure hanno la ME, a me piacciono entrambe, Slowbro si adatta al concetto del Pokémon e diventa veramente un paguro quasi XD, mentre Audino con il pelo più lungo e il colorito più chiaro ricorda più un medico ed è migliorato rispetto all'aborto originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma se ci dovesse essere mega slowking...considerando che vSlowking ce l'ha in testa. ..si vede la conchiglia che ingoia slowpoke e si vedono solo i piedi? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Intanto, nel sito ufficiale: MegaSharpedo in arrivo Modificato 12 agosto, 2014 da Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Per come rimane in piedi Mslowbro dovevano metterli levitazione xD, Maudino comincio subito a breedarlo *^* (lo voglio nella lega almeno così potrò far salire di livello i pokemon più velocemente delle 99 caramelle rare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Intanto, nel sito ufficiale:MegaSharpedo in arrivo Va be Masuda conferma Msharpedo e Mcamerup e nessuno dei tuoi uomini si farà male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
just-five-gens Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 DISGUSTOSI. MegaAudino, però, uguale MegaEsperienza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Bellissime le nuove MegaEvoluzioni! Ora capisco perché ho allenato Audino! (Stessa frase che ho detto per Medicham quando svelarono la sua MegaEvoluzione!) Fantastico! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Cmq raga mi molti di voi fanno un po ridere per i commenti che fanno, cioè io capisco che possano piacere o non piacere, io per primo trovo Mslowbro bruttino...però i commenti tipo "sti giochi sono una commercialata" , eh ma va?! E cosa dovrebbero essere? Sono un prodotto commerciale mica una missione umanitaria basata su sacri principi, lo vendono per guardagnare mica per altro. ..oppure va di moda "quelli della gf non hanno più fantasia"...ma seriamente? ! Ma pensate che ci siano due disegnatori presi dalla strada alla gf o una squadra di designer professionisti? Magari limitatevi a dire se vi piacciono o meno piuttosto che fare i critici d'arte. .. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Roman, cialex88 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Cmq raga mi molti di voi fanno un po ridere per i commenti che fanno, cioè io capisco che possano piacere o non piacere, io per primo trovo Mslowbro bruttino...però i commenti tipo "sti giochi sono una commercialata" , eh ma va?! E cosa dovrebbero essere? Sono un prodotto commerciale mica una missione umanitaria basata su sacri principi, lo vendono per guardagnare mica per altro. ..oppure va di moda "quelli della gf non hanno più fantasia"...ma seriamente? ! Ma pensate che ci siano due disegnatori presi dalla strada alla gf o una squadra di designer professionisti? Magari limitatevi a dire se vi piacciono o meno piuttosto che fare i critici d'arte. .. Sei uno dei pochi che in questo forum ragione FANTASTICAMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 La conchiglia ha fame... Lo sta divorando... Salvate quel poveretto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 CHETTENERO MEGASLOWBRO *W* E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 A me queste due mega piacciono molto!Mslow è in linea con il pkm, veramente divertente e un po' dissacrante!Maudino è veramente bello, poco da dire a mio avviso l'hanno migliorato, un folletto al 100%! E' stata aggiunta una reazione da Birch 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 mega slowbro è stra stra figo. anche audino si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ho gia deciso che le super gare di grazia le farò con mega audino *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ed ecco qua MegaSlowbro che scala pacifico le classifiche (?) : Alla faccia di chi dice che è una trottola/Beyblade senza capire che è un semplice paguro che si è ritirato all'interno della sua conchiglia -.- E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e NatoStanco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 in realtà non tutti i Pokémon hanno abilità Dream World è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Beh, se vuoi fare commercialate almeno falle meno "ovvie". Non mi spiego ancora il fatto che i pokémon più amati dai nostalgifags abbiano una megaevoluzione mentre gli altri no (tra questi spiccano addirittura Mewtwo e Charizard che ne hanno 2, in più non c'era motivo di aggiungere subito Mega Blaziken lasciando gli altri 2 starter di Hoenn senza). Vorrei far notare che la GF è passata dalle novità di quinta generazione "per tutti" (Dream World) alle novità di sesta generazione che sono per pochi Pokémon (Megaevoluzioni). Ma nn vedo perché una manovra commerciale dovrebbe essere fatta di nascosto, che senso ha? Senza contare che il Dreamworld per tutti? Scherzi o nn lo hai mai usato? I pokemon che si potevano ottenere dw erano pochi, per quelli utili dovevi aspettare una vita e poi magari non potevi breedarli perché erano maschi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati