gliallo96 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Perché? Di quasi 700 pokemon scegliere questi 2? Magari audino è carino e il tipo folletto gli sta (mega exp lol) ma mslowbro no!no!no! Io aspetto solo la prima mega di 6gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 voglio mega leavanny e mega kricketune e slurpuf Prima che vedremo una megaevoluzione dei pkm di sesta generazione ne passerà di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Luke x Poké: già , me lo immagino Masuda che bestemmia in turco e va a modificare il contenuto all'ultimo momento E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Sunny, Luke88 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 se la dassero a dragonite rovinerebbero la figaggine del drago più figo di prima gen. "Il drago più figo di prima gen." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Manca il simbolo della Megaevoluzione in Audino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Solo una cosa... Niente di personale ma... Btw chissà se Mslowbro girerà come una trottola :O Semplice, quelli di 5° perché hanno avuto molte lamentele del fatto che sono stati esclusi ancora (già molti si sono lamentati che non ci sono evo o pre-evo delle vecchie gen) e la 6° perché prima hanno voluto farle conoscere al pubblico e ora che il pubblico le conosce gli possono fare le megaevo. Diancie è solo il primo, presto ne avremo altre, probabilmente in X2/XZ e Y2/YZ ne avremo molte di più di ME di 6° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Perché? Di quasi 700 pokemon scegliere questi 2? Magari audino è carino e il tipo folletto gli sta (mega exp lol) ma mslowbro no!no!no! Io aspetto solo la prima mega di 6gen Prima che vedremo una megaevoluzione dei pkm di sesta generazione ne passerà di tempo Povera Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Bene, Bene a quanto pare si sono decisi ultimamente di aggiungere quei mega pokemon come consolazione sul perche nella rivista corocoro era stata deludente che avrebbe promesso sarebbe stato lo scoop delle megaevoluzioni invece la situazione e stata ribaltata. IL MIO AUDINO HA UNA MEGAEVOLUZIONE SIIII QUANTO LO DESIDERAVO ci avrei creduto per pochi secondi che avessero scelto lui il perche? notate le marchese e le duchesse nel castello lotta che hanno solo audino in squadra provabile hint sulla megaevoluzione. solo io avevo fatto caso?Manca il simbolo della Megaevoluzione in Audino!Forse è un errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 comunque è ovvio che Mega Audino è prettamente, anzi lo è proprio per le lotte in doppio quindi nel VGC per Slowbro mi sembra carino forse per l'abilità che era più utile Rigenergia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Prima che vedremo una megaevoluzione dei pkm di sesta generazione ne passerà di tempo mi sa proprio che slurpuf attenderà molto tempo Modificato 12 agosto, 2014 da lucapokemon2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Prima che vedremo una megaevoluzione dei pkm di sesta generazione ne passerà di tempo Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mah, io inizio a pensare che con Coro Coro si siano, ehm, contenuti, proprio in vista di altre rivelazioni nello stesso mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 non è un errore che manca il simbolo, perché la barra non è di Mega Audino ma è dell'avversario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Bello MegaSlowbro! MegaAudino invece DOVEVANO evitarselo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Diancie? Vabè, parlavo di quelli "comuni"... Modificato 12 agosto, 2014 da Sakura-chwan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 voglio mega leavanny e mega kricketune e slurpufNo ti prego, MegaLeavanny noFate la mega a un pokemon di 5 bello, Leavanny è uno dei più bruttiSenza offesa ma prego che non ci sia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Quanto sono brutti xD ma almeno m.slowbro è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 a questo punto spero in altre Mega di 5 gen, tipo Excadrill, Krookodile ecc... e poi anche in Mega Slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Diancie? pero nel loro commento in precedenza avevano detto che la sesta non e ancora pronta per avere le megaevoluzioni. ma poi si sono ridetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MegaAudino ci può anche stare, sicuramente è meglio dell'originale.Ma please, cos'è quella roba là che voi chiamate MegaSlowbro? Cos'è? Al confronto quell'orrore di MegaSalamence ha la bellezza di un Milotic. E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Slowbro non mi piace,ma Audino...mi sono innamorato!Evviva il primo mega di 6a!(di 5a che idiota che sono) Modificato 12 agosto, 2014 da Ariolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) santo cielo...almeno diano le zampe a mega slowbro...mega audino non me lo aspettavo...il suo typing è buono e se ha buone stat sarà molto forte.quoto entrambi Modificato 12 agosto, 2014 da leafaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mah, io inizio a pensare che con Coro Coro si siano, ehm, contenuti, proprio in vista di altre rivelazioni nello stesso mese Solo io avevo pensato che mancassero all appello quei due nella rivista, poi non dimenticare che doveva essere lo scoop delle mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Che delusione Tra tutti i pokèmon esistenti proprio Audino dovevano far megaevolvere....Niente da dire su MegaSlowbro me lo aspettavo dopo la notizia del paradiso slowpoke :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MegaSlowbro è una trottola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati