Concy Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 A me slowro piaceva prima esteticamente,audino nn mi piace ma la hanno cambiato in meglio adesso e piu guardabile di prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mega slowbro è orrendo.Mega audino non è fatto così male, è passabile e sicuramente è meglio di altre megaevoluzioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Qui su PM stiamo iniziando a confondere le parole "Originalità " e "brutto"[cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Imho mi viene da pensare che Masuda si fosse tenuto l'esclusiva della prima ME di V gen per il Gamescom, e Slowbro invece sarebbe stato annunciato sullo yadon paradise verso fine agosto quando saremmo stati nel mezzo delle attese per le prossime scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ah...quanto inutile megaslowbro??!Comunque io l'avevo detto che lo facevano!! E qualcuno ma no, non serve, non lo faranno mai e blablabla.Per quanto riguarda audino lo trovo carino però é identico alla capo palestra folletto di kalos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 M.Slowbro non sarà il massimo come ME ma è divertente da guardare xD , M.Audino invece mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Povero povero slowbro. Se dovevano fargli una mega non lo avrei MAI immaginato incastrato nella sua conchiglia! Oltretutto nel competitivo non verrà usato se non megaevoluto ha RIGENERGIA!MEGA AUDINO. Bah.... aspettavo mega cofagrigus/ galvantula come prima mega di 5 ma...... è bello! Dal punto di vista estetico è molto meglio rispetto alla sua forma normale (solo a me ricorda leggermente blissey?) E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Peccato per l' ability di Mslowbro.Comunque spero che grazie a lui rinascano gli stall.252 HP 252+ Def -Atk 4 SpAtkCalm Mind - Slack Off - Scald - Psyshockdue cmind e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 252 HP 252+ Def -Atk 4 SpAtkCalm Mind - Slack Off - Scald - Psyshockdue cmind e ggMi hai letto nel pensiero Non capisco perchè si ostinino a dire che sia una brutta abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 No, francamente me ne sono ricordato vedendo quel mio messaggio che avevi appunto quotato. Btw, MAudino secondo me è da utilizzare solo nelle gare XD kk Avrei voluto Rigenergia su MSlowbro, ma pensate: un Pokemon così bulkoso, da accompagnare con avanzi, che conosce pigro e che ha quell'abilità ... sarebbe Uber, smogon lo bannerebbe ancor prima del rilascio ma se è una ME non può avere avanzi D: Per quanto riguarda MegaAudino, devo dire che è completamente diverso da Audino e ciò mi piace. MA PERCHé ? scusate se lo dico ma è una delle ME più simili allo stadio normale di tutte, hanno fatto un recolor, un piccolo cambio alle zampe e allungato quella specie di vestito E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 No, io amo MegaAudino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non lamentatevi dell'aspetto di megaslowbro che la forma normale fa più schifo ancora!!! Ma io dico tanti pokemon proprio sta *autocensura* dovevano fare -.- E' stata aggiunta una reazione da Leaffy-2.0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 MA PERCHé ? scusate se lo dico ma è una delle ME più simili allo stadio normale di tutte, hanno fatto un recolor, un piccolo cambio alle zampe e allungato quella specie di vestito A me sembrano abbastanza diversi, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Maudino stranamente mi piace, sicuramente è meglio dell'originale.Mslowbro mi lascia perplesso invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ditemi che è uno scherzo. MAudino è decente dai, può essere un buon Supporter. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Perchè " accidentalmente " ?! Non l'avete spiegato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Perchè " accidentalmente " ?! Non l'avete spiegato lol l'hanno messo su un sito ufficiale e sugli altri no, pare ovvio che è stato un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi sanno di troppo "superficiali" però mi piace l'idea di MSlowbro XD Speriamo che Masuda non riveli questi due ma qualceh pokemon di unima che si mega evolve(audino fino ad ora è l'unico XD) opure M Milotic e M Flygon *-* *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Maudino è carino soprattutto per il colore. Mslowbro mi lascia mooooolto perplesso @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 (modificato) Audino fa veramente pena. Già era brutto ma così si sfiora l'assurdo.Al contrario Slowbro mi piace tantissimo. Troppo figo e divertente.Non vedo l'ora di scoprire le sue stats potenziate buahahahahahAvrei preferito un'altra abilità al posto di guscioscudo, però mi accontento dai Non dimentichiamoci che ha accesso a pigro, e quindi di rigenergia può anche farne a meno.Troppo bella. La prima nuova ME che mi piace tanto, insieme ad Altaria e Loppuny. Modificato 12 agosto, 2014 da Sawao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Yuppi...mega slowbro con magicscudo sarebbe uber lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Solo io noto una certa somiglianza tra MegaAudino e la capopalestra folletto? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mega Audino. E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Secondo me sono accettabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Solo io noto una certa somiglianza tra MegaAudino e la capopalestra folletto? *^*No l'ho detto pure io qualche post fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati