Alpha Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Bella a Tutti raga..Dopo aver breedato ed evsato,Sto livellando Marill....E stavo pensando che moveset mettergli..Ovviamente il moveset comune e :TroppoforteCarineriaAcquagetto ePanciamburo____________________ Io invece volevo farlo senza Troppoforte perche mi sembra una mossa inutile a parte che battere i pokemon acciaio ecc... perche ti fa diminuire di 1 stadio difesa e Attacco...__________________ Cosa mi consigliate come ultima mossa...io pensavo ad Acquanello??.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Privazione?Oppure gelopugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Privazione sarebbe buona..ma come la impara?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Nel set con Belly Drum si usa Waterfall al posto di Superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Secondo me non ha molto senso mettere cascata e acquagetto insieme peròAh privazione e gelopugno non puo impararle a Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Indrondata non sarebbe buono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Secondo me non ha molto senso mettere cascata e acquagetto insieme peròConta anche che ci sono Pokémon che puoi OHKOare solo con Waterfall prima di aver usato Belly Drum.Indrondata non sarebbe buono??Contando che ha soli 10 BP in più di Waterfall ma ha 90 in precisione, mmm, non tanto. Metti Waterfall e gg. In realtà potresti anche provarlo Superpower, giusto per non farti wallare da Ferrothorn, ma subentrerebbe il discorso della STAB Water poco potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Conta anche che ci sono Pokémon che puoi OHKOare solo con Waterfall prima di aver usato Belly Drum.Contando che ha soli 10 BP in più di Waterfall ma ha 90 in precisione, mmm, non tanto. Metti Waterfall e gg. In realtà potresti anche provarlo Superpower, giusto per non farti wallare da Ferrothorn, ma subentrerebbe il discorso della STAB Water poco potente.Grazie mille...penso che provero cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Di niente ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.