Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Aleks ha scritto:

Beh, LUI lo sapeva!! :you:

Non nascondo che quella sera tifavo per l'Atletico, e quando quel pallone entrò, tirai giù tutti i santi che mi vennero in mente in quel momento.:asduj1:

 

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Che poi magari il Wolfsburg fa l'impresona galattica e vince la Champions

Con un pokerissimo di Putaro in finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Non nascondo che quella sera tifavo per l'Atletico, e quando quel pallone entrò, tirai giù tutti i santi che mi vennero in mente in quel momento.:asduj1:

 

Si il Real stava antipatico pure a me, così come il Bayern l'anno prima, anche perché ci aveva cacciati fuori a pedate!

 

Comunque il Leichester è, al momento, primo in Premier League..

Anche questo era prevedibile, se non scontato! Pff..SCIOCCHI!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

Si il Real stava antipatico pure a me, così come il Bayern l'anno prima, anche perché ci aveva cacciati fuori a pedate!

 

Comunque il Leichester è, al momento, primo in Premier League..

Anche questo era prevedibile, se non scontato! Pff..SCIOCCHI!!

Primo a +5 dal Tottenham a 9 giornate dal termine
"Ma è momentaneo"
"Tempo gennaio e tornano giù"

CIT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Primo a +5 dal Tottenham a 9 giornate dal termine
"Ma è momentaneo"
"Tempo gennaio e tornano giù"

CIT.

Sono li per volontà delle altre squadre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#
Squadra
PG
V
P
S
GF
GS
DG
PT
 
1
29
17
9
3
52
31
21
60
 
2
29
15
10
4
51
24
27
55
 
3
29
15
7
7
46
30
16
52
 
4
28
15
5
8
52
31
21
50
 
5
29
13
10
6
45
33
12
49
 
6
29
13
8
8
37
27
10
47
 
7
28
12
8
8
43
37
6
44
 
8
29
12
7
10
31
34
-3
43
 
9
29
11
8
10
36
29
7
41
 
10
29
10
10
9
43
39
4
40
 
11
29
10
9
10
30
36
-6
39
 
12
28
9
11
8
51
39
12
38
 
13
29
10
7
12
29
30
-1
37
 
14
29
9
8
12
35
45
-10
35
 
15
29
9
6
14
32
39
-7
33
 
16
29
8
9
12
28
37
-9
33
 
17
29
6
7
16
35
54
-19
25
 
18
29
6
6
17
31
54
-23
24
 
19
28
6
6
16
28
53
-25
24
 
20
29
3
7
19
22
55
-33
16

Godo come un muflone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

Sono li per volontà delle altre squadre.

Questa è assurda
Che poi vogliono farsi la Super-League perchè in Europa sono Terzi solo per demerito dei Quarti e le loro squadre stanno facendo pietà
MA L'ANNO PROSSIMO

LEICESTER TRIPLETE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Lewandowski secondo tutti i migliori allenatori al mondo e la piu forte punta attuale al mondo perche forte davanti alla porta e tecnicamente ci sa fare e Ibra si e allo stesso livello se non superiore ma quanti anni ha Ibra uomo?

Gundogan e Gotze se lo mangiano Verratti.

Il tuo discorso su Di maria e da uno che non ha capito nulla.

CMQ RAGAZZI SIAMO BRAVI TUTTI A EDITARE WIKIPEDIA...

Io aspetto solo che il PSG si prenda il real ai sorteggi o il barcellona e quando sara la sfida e daranno 4 papine vedremo chi avra detto BOIATE e chi ne sapeva di calcio...

Fermo restando che il Real può benissimo uscire contro il PSG, facile fare questi discorsi tirando in mezzo la squadra più forte del mondo. "Eh, bravo che sai fare cento palleggi, ma voglio vederti a scartare Mascherano", né più né meno.

 

Ah, già, quasi dimenticavo:

1) Noto con crescente piacere che guardarsi le partite in modo da avere una propria opinione è sempre più fuori moda. Bene così, a che serve avere occhi e testa, tanto esiste il principio d'autorità, no?

2) 34.

3) tranquillo che è proprio così.

4) allora meno male che ci sei tu, così puoi spiegarci tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:
#
Squadra
PG
V
P
S
GF
GS
DG
PT
 
1
29
17
9
3
52
31
21
60
 
2
29
15
10
4
51
24
27
55
 
3
 
29
15
7
7
46
30
16
52
 
4
28
15
5
8
52
31
21
50
 
5
29
13
10
6
45
33
12
49
 
6
29
13
8
8
37
27
10
47
 
7
28
12
8
8
43
37
6
44
 
8
29
12
7
10
31
34
-3
43
 
9
29
11
8
10
36
29
7
41
 
10
29
10
10
9
43
39
4
40
 
11
29
10
9
10
30
36
-6
39
 
12
28
9
11
8
51
39
12
38
 
13
29
10
7
12
29
30
-1
37
 
14
29
9
8
12
35
45
-10
35
 
15
29
9
6
14
32
39
-7
33
 
16
29
8
9
12
28
37
-9
33
 
17
29
6
7
16
35
54
-19
25
 
18
29
6
6
17
31
54
-23
24
 
19
28
6
6
16
28
53
-25
24
 
20
29
3
7
19
22
55
-33
16

Godo come un muflone

Come godono i mufloni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Urlando "SALUTATE LA CAPOLISTA" in un sobrissimo delirio

Spoiler

Muflone12-vi.jpg

 

SALUTATE LA CAPOLISTA!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Primo a +5 dal Tottenham a 9 giornate dal termine
"Ma è momentaneo"
"Tempo gennaio e tornano giù"

CIT.

"Ma cosa volete che facciano 'sti scappati di casa, ma fate il piacere! Aspettate un paio di mesi, Mou sta arrivando e questi tornano ultimi"

 

raniericlaudio_201510111249_400x265.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Il PSG, come forza di cose e in generale, mi azzardo di dire che sia la squadra che più si avvicina alle 3 Big(Bayern Monaco, Barcellona,Real Madrid) a pari merito con la Juve. E considerato il basso momento di forma del Real, la più scarsa delle Big, direi che il PSG può benissimo arrivare alle Semifinali e,con un po' di cul0.

Vediamo la situazione di PSG, Bayern, Barcellona e Real
Il PSG è passato
Il Bayern dovrà giocare il ritorno sul parziale di 2-2
Il Real è passato
Il Barcellona deve giocare il ritorno sul parziale di 2-0
Quindi, se Juve e Arsenal fanno l'impresa, rimane solo il Real, che credo sia fattibilissima

#goZlatan

Cioe ma stiamo scherzando vero dai spero che siamo su scherzi a parte o tutti quanti ci stiamo trollando a vicenda, COME puo l Arsenal con Wenger il peggior allenatore su una big non ha mai vinto un cazz| e gli hanno sempre dato milioni da spendere con una squadra senza difesa perche adesso non venitemi a dire che Koscyenly o come bip si chiama e la fiat panda per mertesacker a ribaltare in casa del barca ''miglior squadra al mondo'' al camp nou dopo un 0 2 in casa.

Spiegamelo se mi dai una risposta giusta giuro non scrivo piu niente e sto zitto a vita.

ILLUSTRA MAESTRO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cisaio ha scritto:

Cioe ma stiamo scherzando vero dai spero che siamo su scherzi a parte o tutti quanti ci stiamo trollando a vicenda, COME puo l Arsenal con Wenger il peggior allenatore su una big non ha mai vinto un cazz| e gli hanno sempre dato milioni da spendere con una squadra senza difesa perche adesso non venitemi a dire che Koscyenly o come bip si chiama e la fiat panda per mertesacker a ribaltare in casa del barca ''miglior squadra al mondo'' al camp nou dopo un 0 2 in casa.

Spiegamelo se mi dai una risposta giusta giuro non scrivo piu niente e sto zitto a vita.

ILLUSTRA MAESTRO!

Ha detto SE, testina!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
22 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Urlando "SALUTATE LA CAPOLISTA" in un sobrissimo delirio

E mentre noi flammiamo, la Lazio fa pari e patta 1-1 con il blasonato Sparta Praga

Io ho guardato esattamente 20 secondi di quella partita, ed in quei venti secondi, ho visto Mauricio fare un tiro talmente brutto, che ha rimbalzato sulla bandierina del calcio d'angolo per poi rimanere in campo.

Dopodiché ho spento, avevo già visto abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Cisaio ha scritto:

l Arsenal con Wenger il peggior allenatore su una big non ha mai vinto un cazz|

1997-98: Premier League-FA Cup-Community Shield

1999: Community Shield contro il Manchester United dei Fergie's Fledglings autore del treble campionato-coppa-Coppa dei Campioni

2001-02: Premier League-FA Cup-Community Shield

2002-03: FA Cup

2003-04: Premier League senza subire sconfitte (unicum, record di risultati utili consecutivi) e Community Shield

2004-05: FA Cup-Community Shield

2013-14: FA Cup-Community Shield

2014-15: FA Cup-Community Shield

 

Negli anni in mezzo giocarono quasi sempre con un undici titolare che dovrebbe essere la squadra riserve a causa della costruzione del nuovo stadio, della conseguente vendita delle stelle (chi ha detto Henry?) e del mercato praticamente chiuso, raggiungendo sempre la qualificazione alla Champions (come d'altronde ha sempre fatto nei 20 anni di gestione dei Gunners, e l'unica volta in cui andò in Coppa UEFA arrivò in finale) e passando sempre alla fase ad eliminazione diretta (e qui incrociavano puntualmente il Barcellona, con cui c'è ben poco da fare). Magari informiamoci, invece di commentare per sentito dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

1997-98: Premier League-FA Cup-Community Shield

1999: Community Shield contro il Manchester United dei Fergie's Fledglings autore del treble campionato-coppa-Coppa dei Campioni

2001-02: Premier League-FA Cup-Community Shield

2002-03: FA Cup

2003-04: Premier League senza subire sconfitte (unicum, record di risultati utili consecutivi) e Community Shield

2004-05: FA Cup-Community Shield

2013-14: FA Cup-Community Shield

2014-15: FA Cup-Community Shield

 

Negli anni in mezzo giocarono quasi sempre con un undici titolare che dovrebbe essere la squadra riserve a causa della costruzione del nuovo stadio, della conseguente vendita delle stelle (chi ha detto Henry?) e del mercato praticamente chiuso, raggiungendo sempre la qualificazione alla Champions (come d'altronde ha sempre fatto nei 20 anni di gestione dei Gunners, e l'unica volta in cui andò in Coppa UEFA arrivò in finale) e passando sempre alla fase ad eliminazione diretta (e qui incrociavano puntualmente il Barcellona, con cui c'è ben poco da fare). Magari informiamoci, invece di commentare per sentito dire.

Lehman campbell vieira pires gilberto silva henry BERGKAMP.
Scusami ma credo che anche mia madre vinca con questi giocatori.

Secondo te perche dal 2005 in poi non ha vinto nulla e ha anche perso la finale di champions col barca col gol di belletti se non erro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Cisaio ha scritto:

Lehman campbell vieira pires gilberto silva henry BERGKAMP.
Scusami ma credo che anche mia madre vinca con questi giocatori.

Secondo te perche dal 2005 in poi non ha vinto nulla e ha anche perso la finale di champions col barca col gol di belletti se non erro.

 

...quindi anche Enrique e Guardiola, per dirne due, non hanno meriti perché fanno giocare team All stars? Che ragionamenti sono? "Sì ha vinto ma dai, con quelli vincevo pure io".

Quindi Ferguson è sopravvalutato perché oh, metteva in campo Giggs, Beckham, Keane, van der Sar, Rooney, Ronaldo, Neville e Ferdinand, facile vincere così?

Quindi Ancelotti, che faceva giocare Kaká, Seedorf, Sheva, Pirlo, Nesta, Gattuso, Cafu, Serginho è overrated? La Decima la portavano a casa tutti, con Ronaldo, Bale, Di Maria, Casillas? Eppure non mi pare che Mourinho e Pellegrini abbiano sbancato in Champions, con i Blancos.

Quindi Lippi alla Juve non aveva meriti, perché con Del Piero, Peruzzi, Ferrara, Torricelli, Conte, Deschamps, Sousa le facevo anch'io tre finali di fila?

Quindi Mourinho all'Inter non ha fatto nulla di speciale, in fondo è facile fare triplete con Eto'o, Milito, Sneijder, Stankovic, Zanetti, Julio Cesar eccetera? 

Tra parentesi, Wenger ha sempre speso delle miserie in confronto ad altre squadre. Solo ultimamente ha investito grosse cifre (ma solo una volta l'anno). La difesa che fece il record di imbattibilità in Champions (nel torneo 2005-06) fu pagata 4 milioni di sterline (in tutto).

 

Ah, e comunque:

13 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Negli anni in mezzo giocarono quasi sempre con un undici titolare che dovrebbe essere la squadra riserve a causa della costruzione del nuovo stadio, della conseguente vendita delle stelle (chi ha detto Henry?) e del mercato praticamente chiuso, raggiungendo sempre la qualificazione alla Champions (come d'altronde ha sempre fatto nei 20 anni di gestione dei Gunners, e l'unica volta in cui andò in Coppa UEFA arrivò in finale) e passando sempre alla fase ad eliminazione diretta (e qui incrociavano puntualmente il Barcellona, con cui c'è ben poco da fare). Magari informiamoci, invece di commentare per sentito dire.

Era scritto in italiano, eh...

 

Per inciso, quella finale la giocarono in dieci dal 18' in poi, contro il Barcellona di Rijkaard, non proprio una squadretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ai quarti il Bayern pesca il Barcellona, così una delle due viene eliminata e il PSG ha la strada spianata per la finale. Un quarto altamente ignorante sarebbe tra City e Wolfsburg, pensa te che quarto di finale competitivo e prestigioso :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

Secondo me ai quarti il Bayern pesca il Barcellona, così una delle due viene eliminata e il PSG ha la strada spianata per la finale. Un quarto altamente ignorante sarebbe tra City e Wolfsburg, pensa te che quarto di finale competitivo e prestigioso :moonmoon:

Sì, e pensa poi la semifinale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...