Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma... Che cos...

espulsione di lemina inesistente, mai fischiati falli pro juve, di grazia che hanno ammonito 2 del lione e miracolo che non sia stato annullato il gol a cuadrado

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, BigDima ha scritto:

espulsione di lemina inesistente, mai fischiati falli pro juve, di grazia che hanno ammonito 2 del lione e miracolo che non sia stato annullato il gol a cuadrado

Mah, ascolta, io ho guardato Diretta Premium, e quindi non ho visto ogni episodio.

Il rigore ci stava, si sa che in Europa sono fiscalissimi sulle trattenute in area.

L'espulsione è accettabile, già ammonito lo sgambetta, nulla di nuovo.

 

Ringraziate S.Gigi e il portiere del Lione, che sul gol non so che facesse.:asduj1:

Figa proprio sul suo palo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Mah, ascolta, io ho guardato Diretta Premium, e quindi non ho visto ogni episodio.

Il rigore ci stava, si sa che in Europa sono fiscalissimi sulle trattenute in area.

L'espulsione è accettabile, già ammonito lo sgambetta, nulla di nuovo.

 

Ringraziate S.Gigi e il portiere del Lione, che sul gol non so che facesse.:asduj1:

Figa proprio sul suo palo.

il rigore sì, bravo buffon, l'espulsione non c'era

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, BigDima ha scritto:

il rigore sì, bravo buffon, l'espulsione non c'era

Da quel che leggo, l'unico torto è stato un rigore dato su Bonucci. 

L'espulsione sembra esserci, dipende da come giudicano il fallo gli arbitri, mi ricordo in un Sassuolo-Milan, che Suso (o Bonaventura, non ricordo) fu espulso per ''una spallata troppo vigorosa''.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Da quel che leggo, l'unico torto è stato un rigore dato su Bonucci. 

L'espulsione sembra esserci, dipende da come giudicano il fallo gli arbitri, mi ricordo in un Sassuolo-Milan, che Suso (o Bonaventura, non ricordo) fu espulso per ''una spallata troppo vigorosa''.:asduj1:

non dato su bonucci, intendevi questo

 

al di là degli errori arbitrali, abbiamo dominato e vinto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, BigDima ha scritto:

non dato su bonucci, intendevi questo

 

al di là degli errori arbitrali, abbiamo dominato e vinto. 

Sì non dato, è stato tipo spinto in area.

 

L'espulsione l'ho rivista oggi e penso ci stia, già ammonito, ha steso uno che ripartiva, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Sì non dato, è stato tipo spinto in area.

 

L'espulsione l'ho rivista oggi e penso ci stia, già ammonito, ha steso uno che ripartiva, dai.

generoso il primo dei due gialli, come ingenerosa la mancata espulsione di quello che ha fatto fallo a alex sandro, mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Juve non bella ma vincente. Lemina idiota a sgambettare se è già ammonito. Bene Buffon. Poligono efficace.

In Europa serve pure questo, e lo dico per esperienza perché noi ci abbiamo vinto una Champions con qualche botta di (e la Juve ne sa qualcosa).

 

Ma quale idiota, li la colpa è di Bonucci che si lascia sfuggire l'attaccante (mi pare fosse Lacazette) e Lemina deve spendere il fallo, entrando comunque sul pallone in ogni caso, secondo me ci sta il giallo ma si può dire che è stato parecchio fiscale, io credo abbia punito più il contesto che il fallo, dato che era una ripartenza.

Poi vabbe', Higuain steso al limite e manco fischia, poi un loro difensore nero di cui non ricordo il nome con licenza di uccidere ieri sera.

Si può dire tutto ma non che siamo fortunati in Champions, di solito abbiamo solo sfighe arbitrali in tal senso.

Ieri sera si è vinto col carattere, fondamentale per una squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, GiulioChievo94 ha scritto:

la juve la odio e mi fa pure schifo, ma bisogna ammettere che come fase difensiva in generale è la migliore d'europa... l'unico neo è il gioco offensivo che non spicca per bellezza, ma questa per me è colpa di allegri

dai tempo al tempo e anche la fase offensiva è a posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ma non fa tipo il terzino? :rotfl: 

Con Guardiola, ora gioca davanti alla difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...