Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 no ma arbitro, non fischiare a favore della juve eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Gran bel Nkoulou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Gran bel Nkoulou! il lione ha nkoulu, ha rubato la partita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, BigDima ha scritto: il lione ha nkoulu, ha rubato la partita.. Ma... Che cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma... Che cos... espulsione di lemina inesistente, mai fischiati falli pro juve, di grazia che hanno ammonito 2 del lione e miracolo che non sia stato annullato il gol a cuadrado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, BigDima ha scritto: espulsione di lemina inesistente, mai fischiati falli pro juve, di grazia che hanno ammonito 2 del lione e miracolo che non sia stato annullato il gol a cuadrado Mah, ascolta, io ho guardato Diretta Premium, e quindi non ho visto ogni episodio. Il rigore ci stava, si sa che in Europa sono fiscalissimi sulle trattenute in area. L'espulsione è accettabile, già ammonito lo sgambetta, nulla di nuovo. Ringraziate S.Gigi e il portiere del Lione, che sul gol non so che facesse. Figa proprio sul suo palo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Mah, ascolta, io ho guardato Diretta Premium, e quindi non ho visto ogni episodio. Il rigore ci stava, si sa che in Europa sono fiscalissimi sulle trattenute in area. L'espulsione è accettabile, già ammonito lo sgambetta, nulla di nuovo. Ringraziate S.Gigi e il portiere del Lione, che sul gol non so che facesse. Figa proprio sul suo palo. il rigore sì, bravo buffon, l'espulsione non c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, BigDima ha scritto: il rigore sì, bravo buffon, l'espulsione non c'era Da quel che leggo, l'unico torto è stato un rigore dato su Bonucci. L'espulsione sembra esserci, dipende da come giudicano il fallo gli arbitri, mi ricordo in un Sassuolo-Milan, che Suso (o Bonaventura, non ricordo) fu espulso per ''una spallata troppo vigorosa''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Agghiacciande quello che è successo. Agghiacciande quello che è successo! Il *censura* di acciughina Allegri è incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Da quel che leggo, l'unico torto è stato un rigore dato su Bonucci. L'espulsione sembra esserci, dipende da come giudicano il fallo gli arbitri, mi ricordo in un Sassuolo-Milan, che Suso (o Bonaventura, non ricordo) fu espulso per ''una spallata troppo vigorosa''. non dato su bonucci, intendevi questo al di là degli errori arbitrali, abbiamo dominato e vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, BigDima ha scritto: non dato su bonucci, intendevi questo al di là degli errori arbitrali, abbiamo dominato e vinto. Sì non dato, è stato tipo spinto in area. L'espulsione l'ho rivista oggi e penso ci stia, già ammonito, ha steso uno che ripartiva, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Sì non dato, è stato tipo spinto in area. L'espulsione l'ho rivista oggi e penso ci stia, già ammonito, ha steso uno che ripartiva, dai. generoso il primo dei due gialli, come ingenerosa la mancata espulsione di quello che ha fatto fallo a alex sandro, mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 54 minuti fa, BigDima ha scritto: al di là degli errori arbitrali, abbiamo dominato e vinto. Io tutto questo dominio non l'ho visto, alla fine è stata una partita equilibrata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Juve non bella ma vincente. Lemina idiota a sgambettare se è già ammonito. Bene Buffon. Poligono efficace. In Europa serve pure questo, e lo dico per esperienza perché noi ci abbiamo vinto una Champions con qualche botta di (e la Juve ne sa qualcosa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 piuttosto altra botta di fortuna del leicester di ranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 questo è l'anno della juve, c'è poco da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 5 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Juve non bella ma vincente. Lemina idiota a sgambettare se è già ammonito. Bene Buffon. Poligono efficace. In Europa serve pure questo, e lo dico per esperienza perché noi ci abbiamo vinto una Champions con qualche botta di (e la Juve ne sa qualcosa). Ma quale idiota, li la colpa è di Bonucci che si lascia sfuggire l'attaccante (mi pare fosse Lacazette) e Lemina deve spendere il fallo, entrando comunque sul pallone in ogni caso, secondo me ci sta il giallo ma si può dire che è stato parecchio fiscale, io credo abbia punito più il contesto che il fallo, dato che era una ripartenza. Poi vabbe', Higuain steso al limite e manco fischia, poi un loro difensore nero di cui non ricordo il nome con licenza di uccidere ieri sera. Si può dire tutto ma non che siamo fortunati in Champions, di solito abbiamo solo sfighe arbitrali in tal senso. Ieri sera si è vinto col carattere, fondamentale per una squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 la juve la odio e mi fa pure schifo, ma bisogna ammettere che come fase difensiva in generale è la migliore d'europa... l'unico neo è il gioco offensivo che non spicca per bellezza, ma questa per me è colpa di allegri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, GiulioChievo94 ha scritto: la juve la odio e mi fa pure schifo, ma bisogna ammettere che come fase difensiva in generale è la migliore d'europa... l'unico neo è il gioco offensivo che non spicca per bellezza, ma questa per me è colpa di allegri dai tempo al tempo e anche la fase offensiva è a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 per me con allegri non sarà mai apposto... se la juve 2 anni fa avesse avuto un allenatore top avrebbe vinto la champions e magari se deve migliorare lo potrebbe fare dalla giornata dopo la sfida contro di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 AH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Per Kimmich 7 gol nelle ultime 8 partite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ma non fa tipo il terzino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Ma non fa tipo il terzino? Con Guardiola, ora gioca davanti alla difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Lahm festeggia 100 gettoni in Champions, a -3 dal recordman della società bavarese (ossia l'ex portiere Oliver Kahn, fermo a 103). Gol del PSV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.