Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

19 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Sì ma l'arbitro di Siti - Barsa potrebbe anche tirarlo fuori un cartellino...

 

Li ha lasciati nello spogliatoio dove il Barcellona è rimasto a giocare a carte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel City, devo dire che De Bruyne è stato una rivelazione, pensavo fosse il solito calciatore strapagato dagli inglesi invece è una belva.

In onore di One Piece e dei suoi capelli e al fatto che il suo nome è pizzoso da scrivere, da ora in avanti lo chiamerò Carrot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Raizen ha scritto:

Bel City, devo dire che De Bruyne è stato una rivelazione, pensavo fosse il solito calciatore strapagato dagli inglesi invece è una belva.

In onore di One Piece e dei suoi capelli e al fatto che il suo nome è pizzoso da scrivere, da ora in avanti lo chiamerò Carrot.

Chissà Szczęsny e Mkhitaryan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Solo gol brutti ieri sera.

 

Ecco i 10 nominati per il premio FIFA ''Allenatore dell'Anno''.

CwQtXC8WYAETl4d.jpg

 

Unico italiano: Claudio Ranieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, Raizen ha scritto:

Lo vince Ranieri a mani basse. Però non capisco perché c'è Klopp (per quanto mi piaccia) e Pochettino..

A favore di Klopp posso dire che sta facendo un lavorone al Liverpool, e lo sta riportando nelle posizioni che merita, però effettivamente è pochettino per una nomination così.

 

Io tifo per il Made in Italy, pensate che roba Ranieri Allenatore dell'Anno e Vardy/Mahrez Pallone d'Oro.

Ovviamente non accadrà mai, ma pensateci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma oggettivamente Klopp il lavorone ha iniziato a farlo solo questa stagione, nella passata è stato un po' una delusione nel complesso. Alla fine è subentrato a inizio ottobre, non a febbraio/marzo (per cui potrei anche capire una stagione così così). Ha raggiunto due finali (FL Cup e EL) e le ha perse tutte e due, in più è finito fuori dall'Europa e ha fatto un campionato tutt'altro che entusiasmante.

Boh, mi accodo a @Raizen e dico che anche per me quest'anno è un po' curiosa come candidatura. Avrei quasi quasi messo Allegri o Conte (che tutto sommato ha fatto un Europeo migliore delle aspettative e col Chelsea ha iniziato col botto), o Pizzi (CT dell'ottimo Cile vincitore della Copa América Centenario). Giusta l'esclusione, tra i big, di Joachim Löw, la Germania ha deluso non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
21 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Sì ma oggettivamente Klopp il lavorone ha iniziato a farlo solo questa stagione, nella passata è stato un po' una delusione nel complesso. Alla fine è subentrato a inizio ottobre, non a febbraio/marzo (per cui potrei anche capire una stagione così così). Ha raggiunto due finali (FL Cup e EL) e le ha perse tutte e due, in più è finito fuori dall'Europa e ha fatto un campionato tutt'altro che entusiasmante.

Boh, mi accodo a @Raizen e dico che anche per me quest'anno è un po' curiosa come candidatura. Avrei quasi quasi messo Allegri o Conte (che tutto sommato ha fatto un Europeo migliore delle aspettative e col Chelsea ha iniziato col botto), o Pizzi (CT dell'ottimo Cile vincitore della Copa América Centenario). Giusta l'esclusione, tra i big, di Joachim Löw, la Germania ha deluso non poco.

Va che io ho fatto quella premessa su Klopp per fare la battuta con "pochettino".:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

È assolutamente fuori da ogni dubbio il fatto che la Juve stasera vinca.

:Blue98:

Ma figurati se non vince.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'1 fisso è cosa buona e giusta, Juve vedi di non fare boiate.:asduj1:

P.S:

 

BALE

 

Solo gol brutti in questa due giorni europea.:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...