Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Se l'inter mi fa perdere la schedina dopo essere passata in vantaggio come ha fatto la Juve ieri, meno qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

LOL

 

Nagatopo :rotfl:

Nagasorcio :rotfl: 

Nagamerda :rotfl: 

avevo detto giusto nel primo tempo: impossibile che il south ne faccia 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

LOL

 

Nagatopo :rotfl:

Nagasorcio :rotfl: 

Nagamerda :rotfl: 

Ho messo x2, possono pareggiarla eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ho messo x2, possono pareggiarla eh.

Nulla.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SteelFog ha scritto:

ma quale corazzata, semmai siete voi che l'anno scroso avete fatto una ca...zata, ricordi un certo evra che a 30 secondi dalla fine si mette a fare il giocoliere?

 

Ma non è questo il punto, al di là del fatto che è normale giocare con tanta grinta contro i club più forti, quelle sono partite difficilissime, perché doversi complicare la vita andandole ad affrontare agli ottavi.

Se poi Real e Bayern si qualificano come seconde sarà solo un caso, una Champions League atipica, e nella vita non si sa mai, quando arrivammo in finale ci eravamo qualificati come secondi.

Ma è appunto solo caso e fortuna, per avere più chance di andare avanti devi qualificarti come prima, non puoi fare calcoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nagacomico, ah già, ma è colpa di De Boer.

 

Inter e Villareal mi fanno perdere la schedina, mannaggia a loro e a chi le ha fondate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Nagacomico, ah già, ma è colpa di De Boer.

 

Inter e Villareal mi fanno perdere la schedina, mannaggia a loro e a chi le ha fondate.

cagatomo

imbarazzante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Io la Champions l'ho vinta (DUE, D U E volte) con figuri come Ambrosini e Bonera in squadra, c'è chi l'ha vinta con Pandev e Chivu, non vedo perché la Juve di Pjanic e Higuain non possa vincerla qualificandosi da seconda.

 

Ah già, il Barça.

Ambrosini due, Bonera non lo avevamo ancora preso nel 2003.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Infatti ho corretto, ma cambia poco la sostanza :asduj1: nel 2003 c'era Roque Junior che le sue cappelle le faceva.

Con Bonera l'abbiamo vinta partendo dai preliminari.

La strategia era quella di non farlo giocare.:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alpha ha scritto:

Stasera a Southampton giocano Nagatomo, Ranocchia e Melo. 

 

  Apri contenuto nascosto

:cry2:

 

Il trio delle meraviglie.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mao questa Inter :fg: 

Se fossi il suo allenatore sarei già campione d'Italia. Perché diciamocelo che non ha una rosa poco competitiva, sono gli individui che peccano. Oltre alla società che vabbè. Non mi esprimo visto che sto peggio del Fozza Inda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che nagatomo stasera malissimo miranda, difatti è lui che cercando di intervenire manda fuori tempo nagatomo, oltre ai tanti interventi sbagliati. perisic idem: non ha fatto nulla di buono, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, candreva uguale apparte il cross da cui viene il gol. d'ambrosio per carità, gnoukouri impalpabile, e poi si lamentano che l'inter non fa giocare i giovani.. ora la domanda sorge spontanea: sicuri che quest'anno ci salviamo? domenica col crotone perderemo 0-2, ma secondo me è tutta una strategia per poter festeggiare qualcosa alla fine del campionato invece di vedere sempre la juve festeggiare

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mamma mao questa Inter :fg: 

Se fossi il suo allenatore sarei già campione d'Italia. Perché diciamocelo che non ha una rosa poco competitiva, sono gli individui che peccano. Oltre alla società che vabbè. Non mi esprimo visto che sto peggio del Fozza Inda

io voi laziali non vi capisco: se non c'era lotito eravate già falliti, tutti gli anni sembrate sempre che non combinate niente e poi siete sempre in corsa per l'europa, quest'anno c'è stata la questione bielsa, ma non mi pare che inzaghi stia facendo male. ma volete fare a cambio con noi interisti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io voi laziali non vi capisco: se non c'era lotito eravate già falliti, tutti gli anni sembrate sempre che non combinate niente e poi siete sempre in corsa per l'europa, quest'anno c'è stata la questione bielsa, ma non mi pare che inzaghi stia facendo male. ma volete fare a cambio con noi interisti?

Qui casca l'asino. C'è differenza tra il laziale che vede la Lazio come unica squadra e basta (e sono in molti) e chi è il laziale che si documenta con i fatti (e sono in pochi e mi rispecchio in questa categoria). Perché ci ritroviamo in Europa? Semplice. Come si è trovata l'Inter ad andare l'anno scorso in Europa? Perché sia la Lazio quest'anno che l'Inter l'anno scorso non hanno competizioni internazionali. Purtroppo sono due le squadre che possono cercare di sostenere il peso di queste competizioni, vuoi per la rosa e vuoi per come sono attrezzate, ovvero Juve e Roma. Va bene che la Roma è uscita agli spareggi con il Porto, però in Europa League sta facendo il suo e così come in campionato. Anche se non abbiamo raggiunto la metà dell'anno calcistico e quindi è tutto ancora possibile.

Va bene che Lotito ci ha salvato, va bene che sono 5-6 anni che facciamo campionati al di sopra delle nostre reali potenzialità. L'unico anno giusto è stato l'anno scorso dove siamo giunti ottavi. La Rosa che disponiamo è da primi otto in classifica. Bielsa è un caso a parte, solo statisticamente è stato allenatore e sono contento sia andata così perché sono stato uno dei primi a sostenere la riconferma di Inzaghi. Il campionato è molto lungo, non mi sbilancio infatti a riguardo. Vedremo cosa farà. Di certo in questo periodo dell'anno la Lazio è messa meglio dell'Inter, nonostante gli investimenti pesanti (135 milioni tra Candreva, Kondongbia, Gabigol e Joao Mario). Ha bisogno solo di mettere la fascia di capitano a un degno giocatore, trovare un allenatore che sappia perfettamente italiano ed inglese perché così spiega meglio le tattiche e soprattutto quello che manca più all'Inter: la Squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre visto svogliatezza da parte dei giocatori, non era tutta colpa di De Boer.

Come detto ieri da Icardi, è impossibile mandare via 25 giocatori, ne paga sempre l'allenatore.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...