Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Adesso, Blue98 ha scritto:

Col pc riesco, ma da telefono no, una volta ci riuscivo, ma ora inspiegabilmente non riesco.

capito

 

muller, san marino? rostov?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Leggevo le statistiche: 17 corner a favore. Neanche uno buttato dentro.

Partita spenta, morta, senza convinzione. Hanno rischiato pure nel finale, contro la DINAMO KIEV (Sheva non gioca più).

I N  C A S A

 

L'Europa non è roba per tutti, mi spiace ma c'è poco da fare.

mi pare di rivedere l'empoli di sarri: partita combattuta, corner a gogo ma poi le reti non arrivavano. inoltre col napoli fa ancora peggio, almeno con l'empoli su angolo un golletto ogni tanto arrivava. se nel napoli dello scorso campionato non c'era higuain col cavolo che lottavano con la juve per lo scudetto, siamo onesti. erano higuain-dipendenti perché era sarri che voleva così. e perché higuain riusciva a buttarle dentro, chiaramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

mi pare di rivedere l'empoli di sarri: partita combattuta, corner a gogo ma poi le reti non arrivavano. inoltre col napoli fa ancora peggio, almeno con l'empoli su angolo un golletto ogni tanto arrivava. se nel napoli dello scorso campionato non c'era higuain col cavolo che lottavano con la juve per lo scudetto, siamo onesti. erano higuain-dipendenti perché era sarri che voleva così. e perché higuain riusciva a buttarle dentro, chiaramente.

Strano, hanno pure messo Gabbiadini a un certo punto.

 

:secret: 

 

C'è anche da dire che non giocano col centravanti titolare, ma questo non giustifica il resto della squadra. Tipo Reina che a due dalla fine va a farfalle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

ma se guardi reina non da sicurezze, io onestamente ad avere un portiere come lui non sarei tranquillo, ma neanche un po

Reina sono due-tre anni che è calato di brutto. A Liverpool era fortissimo, era il secondo di Casillas in Nazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

 

mamma mia l'inter, maccheè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

5 dei 5 gol dell'Hapoel Beer Sheva in EL sono arrivati contro l'Inter.

 

Rossi di telelombardia a fine primo tempo era uscito con un "Inter rinata".:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Questo ti conferma quanto non ci sia una società alle spalle né uno spogliatoio.

 

Non perdi 3 a 2 una partita del genere.

 

Postilla sui/l portiere/i: Reina anni fa era nella top 10 dei portieri migliori al mondo, ora è un altro giocatore, in procinto di ritirarsi.

che non c'è una società vuoi dirlo a me? :asduj1: i problemi dell'inter comunque sono anche nei giocatori stessi, basta dire che l'inter i giocatori li ha perché non è vero, beer sheva non ha certo dei fenomeni ma hanno fatto quello che hanno voluto con l'inter, e murillo è forse anche peggio di juan jesus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

In Spagna vociferano già di questa classifica finale per il Pallone d'Oro:

1- Ronaldo

2- Messi 

3- Uno fra Griezzman, Neymar e Suarez.

 

Considerazione personale: speravo in Griezzman, che ha fatto una stagione eccezionale, giocando da Dio sia nel club che nella Nazionale.

Purtroppo Ronaldo ha vinto le due finali proprio contro di lui (anche se è stato tutt'altro che protagonista), e quindi era scontato che vincesse.

Ergo, Griezzman andrebbe secondo invece di Messi (che in qualche modo lo infilano sempre).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

In Spagna vociferano già di questa classifica finale per il Pallone d'Oro:

1- Ronaldo

2- Messi 

3- Uno fra Griezzman, Neymar e Suarez.

 

Considerazione personale: speravo in Griezzman, che ha fatto una stagione eccezionale, giocando da Dio sia nel club che nella Nazionale.

Purtroppo Ronaldo ha vinto le due finali proprio contro di lui (anche se è stato tutt'altro che protagonista), e quindi era scontato che vincesse.

Ergo, Griezzman andrebbe secondo invece di Messi (che in qualche modo lo infilano sempre).

 

Ma come diamine fa a esserci Messi.. sarebbe più giusto escludere lui e mettere un Suarez. Solita fuffa sto premio, e io aspetto ancora il pallone d'oro a Padoin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Ma come diamine fa a esserci Messi.. sarebbe più giusto escludere lui e mettere un Suarez. Solita fuffa sto premio, e io aspetto ancora il pallone d'oro a Padoin.

Davvero.

Sta diventando una roba troppo ristrezza, anzi lo è già.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lewandowski sa tirare anche le punizioni.. :jump:

 

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Allora stasera il Napoli passa.

Niente, la magia del Natale ha annullato la tua gufata: Besiktas sotto, rigore contro e con un uomo in meno. :asduj1:

 

Come vedono la porta quelli del PSG questa sera:

Spoiler

C7.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...