Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, Iridio ha scritto:

Il Siviglia rischia di qualificarsi ...

 e come fa dopo a giocare la siviglia league?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E vabbé che erano già primi e balle varie, ma togliendo tutti i migliori ti fai le figure di emme.

Ed infatti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Aleks ha scritto:

Real secondo. LOL

Aspetta... non so se è un bene.. :rotfl:

La differenza se c'è è davvero minima eh.

Forse l'esperienza...

Ma il Borussia quest'anno è forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

La differenza se c'è è davvero minima eh.

Forse l'esperienza...

Ma il Borussia quest'anno è forte.

 

Io avrei preferito loro. Cosi per il mio compleanno mi beccavo le mie due squadre preferite.

Due anni fa me la son fatta sfuggire. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dicono di un Real particolarmente dispiaciuto per essere arrivato secondo.. non dico che si sono venduti la partita ma probabilmente i pensieri sul pareggino se li sono fatti sotto sotto, da secondi l'unica squadra buona che possono trovare è la Juve, per il resto passeggiata di salute.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Ragnar ha scritto:

...

 

Io rimango convinto di ciò che ti dissi quando ci siamo amichevolmente incontrati, ti concentri troppo su quel che scrivi e sul come lo scrivi, non certo sui modi, tantomeno considerando il posto in cui ti trovo o l'impatto che le tue parole possono avere sugli altri.

Vedila con un po' di logica e scommetto che ci arriverai, se scateni spesso discussioni, pure quando hai scritto cose che qualcuno potrebbe condividere, un motivo forse c'è. Una persona intelligente considera tutto ciò, suppongo..

Di sicuro non ti verrò a dire di cambiare il tuo modo di fare per piacere a degli estranei, ma se tu iniziassi a porti in modo più amichevole (ma neanche, basta che la smetti di essere così..saccente?) la gente sicuramente inizierà a leggere con meno pregiudizi i tuoi post e a discutere tranquillamente con te.

Poi fa come ti pare zio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, BigDima ha scritto:

beh, considerando che c'è di peggio in giro eviterei questi commenti

Chelsea 1 - 1 Barcellona del 2009 grida ancora vendetta. Quattro tra punizioni e rigori non dati agli inglesi e gol di Iniesta DUE minuti dopo la fine del recupero.

 

10 ore fa, Raizen ha scritto:

Mi dicono di un Real particolarmente dispiaciuto per essere arrivato secondo.. non dico che si sono venduti la partita ma probabilmente i pensieri sul pareggino se li sono fatti sotto sotto, da secondi l'unica squadra buona che possono trovare è la Juve, per il resto passeggiata di salute.

Ho pensato la stessa cosa. Questi due conti prima della partita li hanno fatti, da secondi evitano Bayern, City e PSG oltre a Barça ed Atlético, unico rischio la Juve ma mi sa che fanno la rivincita coi bavaresi. Anche se in effetti l'anno della finale buttaste fuori proprio il Real in semifinale e loro il Bayern l'anno prima, quindi boh.

 

Solo una cosa, il Bayern lo allena Agnolotti, io fossi in voi eviterei e spererei in un Benfica/PSG. Cioè, sulla carta si può certamente battere ma Carletto in Champions è notoriamente una bestia, ci sa fare e pure bene, è la proverbiale rogna che è meglio non andare a cercarsi. Siete passati due anni fa ma non proprio sul velluto, e lui in genere parte molto piano per poi migliorare di brutto nell'eliminazione diretta (vi ricordo il 4-0 esterno al Bayern di Guardiola). Non a caso arriva spesso e volentieri in fondo e l'ha vinta tre volte, tra l'altro sempre facendo così.

Ora che ci penso, anche Ancelotti non è che abbia fatto 'sta stupidaggine ad arrivare secondo :look: via il Borussia, via Atletico, Real, PSG e City, le uniche vere rogne sono Barça e Juve in effetti. E a meno di non fare stupidaggini (ma ripeto: è Ancelotti) l'Arsenal, che se lo pigli in giornata sì può essere una brutta gatta da pelare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Pioli e le sue idee: Miranda davanti alla difesa. :asduj1:

Nagatomo centravanti e Icardi terzino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per me il Napoli becca la magagna.

Alla Juve è andata male la scorsa stagione, quindi quest'anno avrà un sorteggio soft.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...