Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

11 minuti fa, BigDima ha scritto:

povero hernanes :cry2:

 

Eh si. Però se dovessimo giocare con il nuovo modulo, servono decisamente più persone sulla fascia che in mezzo al campo. Mi dispiace anche perché se, mi tocco forte le pelotas, Marchisio si dovesse rompere, non ci sarebbe nessun sostituto """all'altezza""".

Ma chi togliere? Dani Alves? Mattiello? Possibile, ma chi coprirebbe, eventualmente, Lichtsteiner e Alex Sandro? Asamoah? Anche si, ma davvero il profeta è meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Eh si. Però se dovessimo giocare con il nuovo modulo, servono decisamente più persone sulla fascia che in mezzo al campo. Mi dispiace anche perché se, mi tocco forte le pelotas, Marchisio si dovesse rompere, non ci sarebbe nessun sostituto """all'altezza""".

Ma chi togliere? Dani Alves? Mattiello? Possibile, ma chi coprirebbe, eventualmente, Lichtsteiner e Alex Sandro? Asamoah? Anche si, ma davvero il profeta è meglio?

in effetti col 4-2-3-1 il tuo ragionamento non fa una piega, ma al posto di mattiello avrei messo hernanes sostituto di marchisio davanti alla difesa, per me è il ruolo ideale di hernanes, che sa giocare bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque quando il Real attaccherà da destra verso sinistra dei vostri teleschermi (cit.) CR7 si troverà dal lato di Sarri, perciò ogni volta che passerà davanti alla panca perderà circa il 15-20% di capacità polmonare.

 

Dai che è l'anno buono per la Juve.

PS: stesso discorso per Bale nelle altre due frazioni di gioco, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

Questa Juve mi ricorda il Real dello scorso anno.

All'estero nessuno ci avrebbe puntato1€, ma alla fine...:moonmoon:

 

Il Barcellona di Luis Enrique sarà la prossima squadra a laurearsi campione d'Europa. È quanto emerso da uno studio svolto dall'UEFA nelle scorse settimane che ha lo scopo di pronosticare il vincitore della Champions League. La stessa identica indagine, nel febbraio del 2016, anticipò l'11esimo successo del Real Madrid di Zinedine Zidane.

 

Lo sapeva pure la matematica che l'anno scorso avrebbe vinto il Real! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io ho pronosticato l'1-3 di Palermo-Atalanta di questa domenica, quindi sono ugualmente affidabile.

 

Anzi, lo sono di più, visto che non ho né studiato né confrontato dati per sparare il risultato.:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Io ho pronosticato l'1-3 di Palermo-Atalanta di questa domenica, quindi sono ugualmente affidabile.

 

Anzi, lo sono di più, visto che non ho né studiato né confrontato dati per sparare il risultato.:cool:

 

Ne ho centrati diversi anche io. :moonmoon:

Comunque no, hanno utilizzato diversi fattori come aggravanti.


Ben 10 delle ultime 11 vincitrici della Champions League sono arrivate prime nei rispettivi gironi. Solo l'Inter, nel 2010, conquistò il trofeo arrivando seconda (tra le altre cose, grazie al successo nell'ultima giornata contro il Rubin Kazan). In questa edizione le squadre qualificatesi come seconde sono: Paris Saint-Germain, Benfica, Manchester City, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Real Madrid, Porto e Siviglia.

 

Dal 2003 la squadra con la miglior difesa nella fase a gironi non ha poi vinto il titolo. E ancora, nessuna squadra è riuscita nell'impresa di portare a casa il trofeo dopo aver subito più di 8 gol dopo le sei partite del girone. Nella competizione in corso Juventus, Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Benfica, Manchester City e Real Madrid hanno superato questa quota.

 

Da quando la formula della Champions League è stata cambiata (2004), nessuna delle squadre che ha superato la fase a gironi per la prima volta nella loro storia ha poi vinto il trofeo. È successo al Villarreal nel 2006, eliminato dall'Arsenal in semifinale, e dovrebbe accadere anche al Leicester quest'anno. Le Foxes sono la squadra meno favorita non solo per la vittoria finale ma anche per il superamento degli ottavi. 

 

Nelle ultime 19 stagioni solo una squadra è riuscita nell'impresa di conquistare il trofeo per la prima volta nella sua storia (il Chelsea nel 2012), mentre in tutte le altre occasioni chi ha vinto lo aveva già fatto in precedenza. Insomma, le favole in Europa faticano a imporsi: chi non lo ha mai vinto ha meno possibilità degli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che schifo la mediaset: preferisce trasmettere in chiaro psg-barca invece del napoli ( o la juve la settimana prossima). spero che fallisca miseramente. e l'anno prossimo per fortuna non rinnoveranno i diritti, così imparano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...