Vai al commento



UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Adesso, Iridio ha scritto:

Per come la vedo io, il Bayern Monaco é piú forte l'anno scorso con Guardiola che quest'anno con Ancelotti.

Infatti, gia dal fatto che le 'goleade' in Bundesliga quest' anno le ha fatte pochissime  Guardiola quando allenava ogni volta mi giocavo over 3.5 l'80% dei casi prendevo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vuole andare avanti in Champions -> oh, prendiamo il Bayern così ci facciamo la rivincita, anche se lo allena Ancelotti.

 

Seems legit.

1 minuto fa, RossoAllenatore ha scritto:

Infatti, gia dal fatto che le 'goleade' in Bundesliga quest' anno le ha fatte pochissime  Guardiola quando allenava ogni volta mi giocavo over 3.5 l'80% dei casi prendevo ahah

Ma che discorsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, RossoAllenatore ha scritto:

Infatti, gia dal fatto che le 'goleade' in Bundesliga quest' anno le ha fatte pochissime  Guardiola quando allenava ogni volta mi giocavo over 3.5 l'80% dei casi prendevo ahah

Ed infatti ha vinto molto in Europa col Bayern.

Secondo me, se Agnolotto mantiene la tradizione, il vero Bayern dobbiamo ancora vederlo.

 

In fondo lui è sempre stato "scarso" in campionato e bestiale in Champions.

Già ai tempi del Milan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Si vuole andare avanti in Champions -> oh, prendiamo il Bayern così ci facciamo la rivincita, anche se lo allena Ancelotti.

 

Seems legit.

Quale sano di mente spererebbe di beccare il Bayern Monaco solo per il gusto della rivincita? Uno con un minimo di raziocinio opterebbe per altro ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iridio ha scritto:

Quale sano di mente spererebbe di beccare il Bayern Monaco solo per il gusto della rivincita? Uno con un minimo di raziocinio opterebbe per altro ...

 

14 minuti fa, Iridio ha scritto:

Forse forse beccherei il Bayern per togliermi un sassolino dalla scarpa ...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

 

Allora é vero che ogni cosa é passibile di fraintedimento ... Spiego il significato del messaggio: "Spero squadre abbordabili, ma se beccassi il Bayern Monaco potrei togliermi un sassolino dalla scarpa".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RossoAllenatore ha scritto:

Secondo la tua opinione

Ma anche no. Da quando in qua la forza di una squadra si misura in goleade? Il Real segna mille gol tutti gli anni e vince poco, il Leicester ha vinto il campionato senza fare goleade, idem la Juve, Ancelotti ha portato a casa trofei di ogni tipo facendo tipo 3 goleade in carriera.

Quanto a Guardiola, al Bayern ha avuto uno dei giochi più inutili degli ultimi anni, buono a dominare in un campionato già vinto in partenza ma regolarmente imbrigliato in Europa.

 

Un dato.

Bayern München (all. Pep Guardiola) vs. Real Madrid (all. Carlo Ancelotti), semifinale di ritorno di Champions League 2013/14. 70% a 30% di possesso, risultato 0-4. Così per dire quanto servono le robe di Guardiola.

21 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ed infatti ha vinto molto in Europa col Bayern.

Secondo me, se Agnolotto mantiene la tradizione, il vero Bayern dobbiamo ancora vederlo.

 

In fondo lui è sempre stato "scarso" in campionato e bestiale in Champions.

Già ai tempi del Milan.

Non è che sia davvero "scarso", diciamo che il campionato viene dopo. MOLTO dopo visto che ne ha vinti tipo tre in carriera :asduj1: 

A differenza di un certo signor Andonio Gonde, che due giorni prima della semifinale di ritorno di EL schierò tutti i titolari (tipo contro la Samp) perché c'era il record dei 100 punti da fare (imprescindibile eh!) bruciandosi la finale europea IN CASA, sor Carletto quell'anno mise da parte la Liga (che senza l'exploit Atlético avrebbe probabilmente vinto lo stesso) per portarsi a Madrid la Decima, e con essa ritagliarsi un posto di rilievo nella storia del Real e del calcio tutto. Infatti liquidò rotondamente il Bayern dando anche una sonora lezione a Pep e, con un po' di fortuna, vinse pure la Champions, e intanto anche la Coppa del Re che schifo non fa.

 

Ah, tra l'altro tutta la rosa del Bayern ha fatto nostra culpa per le prestazioni, sollevando Ancelotti dalle responsabilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ma anche no. Da quando in qua la forza di una squadra si misura in goleade? Il Real segna mille gol tutti gli anni e vince poco, il Leicester ha vinto il campionato senza fare goleade, idem la Juve, Ancelotti ha portato a casa trofei di ogni tipo facendo tipo 3 goleade in carriera.

Quanto a Guardiola, al Bayern ha avuto uno dei giochi più inutili degli ultimi anni, buono a dominare in un campionato già vinto in partenza ma regolarmente imbrigliato in Europa.

 

Un dato.

Bayern München (all. Pep Guardiola) vs. Real Madrid (all. Carlo Ancelotti), semifinale di ritorno di Champions League 2013/14. 70% a 30% di possesso, risultato 0-4. Così per dire quanto servono le robe di Guardiola.

Esatto, nel calcio non conta sempre segnare tanto, ma il gioco  di squadra,le tecniche. Io mi riferivo ad altro comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Chelsea 1 - 1 Barcellona del 2009 grida ancora vendetta. Quattro tra punizioni e rigori non dati agli inglesi e gol di Iniesta DUE minuti dopo la fine del recupero.

 

Ho pensato la stessa cosa. Questi due conti prima della partita li hanno fatti, da secondi evitano Bayern, City e PSG oltre a Barça ed Atlético, unico rischio la Juve ma mi sa che fanno la rivincita coi bavaresi. Anche se in effetti l'anno della finale buttaste fuori proprio il Real in semifinale e loro il Bayern l'anno prima, quindi boh.

 

Solo una cosa, il Bayern lo allena Agnolotti, io fossi in voi eviterei e spererei in un Benfica/PSG. Cioè, sulla carta si può certamente battere ma Carletto in Champions è notoriamente una bestia, ci sa fare e pure bene, è la proverbiale rogna che è meglio non andare a cercarsi. Siete passati due anni fa ma non proprio sul velluto, e lui in genere parte molto piano per poi migliorare di brutto nell'eliminazione diretta (vi ricordo il 4-0 esterno al Bayern di Guardiola). Non a caso arriva spesso e volentieri in fondo e l'ha vinta tre volte, tra l'altro sempre facendo così.

Ora che ci penso, anche Ancelotti non è che abbia fatto 'sta stupidaggine ad arrivare secondo :look: via il Borussia, via Atletico, Real, PSG e City, le uniche vere rogne sono Barça e Juve in effetti. E a meno di non fare stupidaggini (ma ripeto: è Ancelotti) l'Arsenal, che se lo pigli in giornata sì può essere una brutta gatta da pelare.

la vittoria dell'inter in champions pure grida vendetta eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ragnar ha scritto:

Se gli dai un significato univoco, destabilizzante da parte tua, può semplicemente significare "girone da non sottovalutare, interdmedio" e altro, la lingua italiana è varia, forza su, nessuno ha detto fosse un girone di difficoltà alta alla Real-Borussia e altri club, forse se applichi un tuo ragionamento ci arrivi o semplicemente se vedi le partite, meglio ancora.

 

Questo lo stai scrivendo solo tu, quando non si sa che cosa dire, parte il randomismo, ottimo.

 

La lingua italiana è varia, è difficile, è anche bella, ma se non la si sa usare.. è comodo correggere il tiro accampando scuse e cercando di rigirare la frittata, purtroppo non ti riesce nemmeno in questo. Hai detto una cosa che si può tradurre in un solo modo, data anche l'enfasi che ne attribuisce la parola "affatto". Quindi evita di fare il sapientone, perché ti viene proprio male, come anche discutere di calcio.

Per te, qui, sono tutte capre e nessuno guarda le partite? Questa supponenza ti viene spontanea o ti alleni tra una partita ed un'altra? :asduj1:

Il "randomismo" lo stai vedendo solo tu. Ho detto una cosa sensata, per chi ha perso tempo a leggere un tuo commento a partire, almeno, dal miglior mancino della campionato (eri tu, vero?). :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Se non sai usufruirne non è una colpa degli altri, d'altronde il doppio gioco non ti riesce, la mia frase è senza equivoci, nessuno gira frittate, semplicemente era un girone non semplice, che poteva dare noia, non il più complicato, ma neanche il più facile, eppure non è complesso da intendere.

Mi parli di enfasi, certo, siccome qualcuno lo ha decretato come girone "facilissimo" che non coincide con il vero, se poi basiamo tutto sul relativismo, allora scegliamo un argomento a piacere e se ne discute, va bene lo stesso, almeno qualcuno se si impegna, coglie qualcosa anche dal suo punto di vista. Non è essere sapienti è vedere il calcio, fallo e puoi al massimo discutere di calcio, per altro hai bisogno di ulteriore impegno.

 

Il tuo è randomismo, dato che nessuno ha screditato altre squadre, lo hai inteso, fatto intedere e manifestato solo tu. Non è sensata, poichè non acclama manco all'eidetica in sé, ciò che dici non ha essenza, campato in aria in poche parole.

 

Ora fa il triplo gioco, ritenta, ritenta, ti andrà meglio, devi sforzarti di più, ce la puoi fare. Gabbiadini miglior mancino del campionato? Mai detto, mi riferii al "miglior mancino italiano per talento (tecnica) in Serie A".

 

Ritenta, ancora. Se qualcuno lo screditasse anche per quando ha giocato in CL (cosa che si è letta in questa ""discussione), meglio che segua un altro sport, non solo ha giocato fuori ruolo, ma ha anche preso la porta più volte, rischiando di segnare 2-3 volte minimo.

 

 

 

lo sai vero che ti stai ridicolizzando da solo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E cala la notte repentina sui gironi di Champions stanchi desiderosi di riposo e di anelito libertario.

E sulle nostre menti contrite che anelano tutto, Guardiola e anche un Pochettino... voilà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ragnar ha scritto:

Se non sai usufruirne non è una colpa degli altri, d'altronde il doppio gioco non ti riesce, la mia frase è senza equivoci, nessuno gira frittate, semplicemente era un girone non semplice, che poteva dare noia, non il più complicato, ma neanche il più facile, eppure non è complesso da intendere.

Mi parli di enfasi, certo, siccome qualcuno lo ha decretato come girone "facilissimo" che non coincide con il vero, se poi basiamo tutto sul relativismo, allora scegliamo un argomento a piacere e se ne discute, va bene lo stesso, almeno qualcuno se si impegna, coglie qualcosa anche dal suo punto di vista. Non è essere sapienti è vedere il calcio, fallo e puoi al massimo discutere di calcio, per altro hai bisogno di ulteriore impegno.

 

Il tuo è randomismo, dato che nessuno ha screditato altre squadre, lo hai inteso, fatto intedere e manifestato solo tu. Non è sensata, poichè non acclama manco all'eidetica in sé, ciò che dici non ha essenza, campato in aria in poche parole.

 

Ora fa il triplo gioco, ritenta, ritenta, ti andrà meglio, devi sforzarti di più, ce la puoi fare. Gabbiadini miglior mancino del campionato? Mai detto, mi riferii al "miglior mancino italiano per talento (tecnica) in Serie A".

 

Ritenta, ancora. Se qualcuno lo screditasse anche per quando ha giocato in CL (cosa che si è già letta anche in questa ""discussione""), meglio che segua un altro sport, non solo ha giocato fuori ruolo, ma ha anche preso la porta più volte, rischiando di segnare 2-3 volte minimo.

 

Ne so usufruire il giusto, senza sforzarmi di essere ciò che non sono. Scrivendo tanto e impegnandoti ad usare un lessico che non appartiene al tuo vocabolario, pensi di intimorire qualcuno? Guarda che alla fine della storia trapela sempre la tua arroganza e basta.

Continua ad arrampicarti sugli specchi.

Campato per aria un paio di cavoli, hai sminuito tu le squadre confrontando la loro posizione in classifica nel proprio campionato.

 

"Girone non affatto facile, come già specificato in passato, che qualcuno si andasse a vedere le classifiche.

Complicato il girone dell'Inter o quello della Juve, dove l'unico club di nota è il Siviglia."

 

Erano due gironi patetici, la Juve ha fatto cacare in molte partite, il Napoli in meno. Eppure sono passate come prime. Non tentare di far passare la cacca per oro, fossero stati gironi un minimo complicati, con il gioco che ha fatto vedere la Juve e con la forza di questo Napoli, sarebbero passate a fatica come seconde, se non peggio.

 

AH. Dimenticavo: ma che ne sappiamo noi che non guardiamo le partite?! Beato chi può!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...