Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Se non sbagli il record di era di Real 7 - 3 Frankfurt, 10 reti.

Ti do il risultato ufficiale: il record è Reykjavik-Feyenoord 2-12 e quindi 14 gol. È l'anno 1969

Quella di oggi è il secondo miglior risultato per reti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al di là della partita, solo io non sopporto gli spagnoli? Si buttano urlanti ad ogni minimo contatto, si vede che il Bartuffolona li ha istruiti bene i loro conterranei. Le campagne della Uefa sul Fair Play dovrebbero farle mettendo immagini delle squadre spagnole e la dicitura "Non imitateli".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Raizen ha scritto:

Al di là della partita, solo io non sopporto gli spagnoli? Si buttano urlanti ad ogni minimo contatto, si vede che il Bartuffolona li ha istruiti bene i loro conterranei. Le campagne della Uefa sul Fair Play dovrebbero farle mettendo immagini delle squadre spagnole e la dicitura "Non imitateli".

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

beh dai voi avete cuadrado che non è da meno...

 

Sei solo in malafede, Cuadrado si fuma le canne e cade per quello, non è che si butta a caso, prova tu a stare in piedi dopo tre canne di roba buona direttamente da Guadalajara. Sei ancora in tempo per scusarti e fare ammenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raizen ha scritto:

Al di là della partita, solo io non sopporto gli spagnoli? Si buttano urlanti ad ogni minimo contatto, si vede che il Bartuffolona li ha istruiti bene i loro conterranei. Le campagne della Uefa sul Fair Play dovrebbero farle mettendo immagini delle squadre spagnole e la dicitura "Non imitateli".

però tre quarti d'italia ha goduto quando busquets ha fatto espellere thiago motta nel ritorno di semifinale champions 2010, li nessuno si è indignato, e già da allora erano note le simulazioni spagnole

1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto:

condoglianze

beh insomma, loro hanno avanzato in champions, a te cosa dovrebbero dire gli juventini che (da empolese lo so bene) se si pareggia contro di loro si fa festa come avessimo vinto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

però tre quarti d'italia ha goduto quando busquets ha fatto espellere thiago motta nel ritorno di semifinale champions 2010, li nessuno si è indignato.

 

Thiago Motta è ancora lì a protestare :moonmoon:

Comunque Brusquettes è forse il peggiore in assoluto, una vergogna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Busquets e Neymar dovrebbero giocare una partita sì è una no se li ammonissero per i loro teatrini. Ridicoli.

Si facessero un giro in Italia o in Scozia, la voglia di fare gli attori passerebbe subito.

forse prima quando c'era iuliano, gattuso, materazzi e compagnia bella, adesso alla fine chi è rimasto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Un match che finisce 8-4 mi ricorda me su Ultimate team.

LOL xD ricorda anche me su Ultimate Team! xD Però faccio la parte di chi perde xD 

In ogni caso è un risultato assurdo, d'altra parte una squadra senza delle grandi ambizioni è riuscita a fare ben 4 gol in casa del Dortmund! 

...però poi c'è il piccolo dettaglio delle reti subite :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FullMoon26 ha scritto:

LOL xD ricorda anche me su Ultimate Team! xD Però faccio la parte di chi perde xD 

In ogni caso è un risultato assurdo, d'altra parte una squadra senza delle grandi ambizioni è riuscita a fare ben 4 gol in casa del Dortmund! 

...però poi c'è il piccolo dettaglio delle reti subite :asduj1:

Giusto poche le reti subite XD

Ah e comunque pure io faccio parte di chi perde:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggevo le statistiche: 17 corner a favore. Neanche uno buttato dentro.

Partita spenta, morta, senza convinzione. Hanno rischiato pure nel finale, contro la DINAMO KIEV (Sheva non gioca più).

I N  C A S A

 

L'Europa non è roba per tutti, mi spiace ma c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Se il Napoli esce da 'sto girone io mi alzo e li applaudo.

sei sicuro che non riesci a cliccare sul grigio? io dal mio scrauso smartphone ci riesco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 minuti fa, BigDima ha scritto:

sei sicuro che non riesci a cliccare sul grigio? io dal mio scrauso smartphone ci riesco

Col pc riesco, ma da telefono no, una volta ci riuscivo, ma ora inspiegabilmente non riesco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...