Guest NicoRobin Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Che c'entra la Roma ora -.- Ho detto solo che il Porto puo facilmente Vincere con la Juve. vabbeh, credici se vuoi, ma non tirare in ballo arbitri o sistemi se la juve vince. cmq ti ringrazio perché mi hai tirato su la giornata con queste fantasticherie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 La Juve ha tecnica e qualità ? Ma per favore, su 11 titolari conto solo 3 giocatori che hanno queste due doti in abbondanza :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 vabbeh, credici se vuoi, ma non tirare in ballo arbitri o sistemi se la juve vince. cmq ti ringrazio perché mi hai tirato su la giornata con queste fantasticherie Sei fin troppo Juventino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 cmq ti ringrazio perché mi hai tirato su la giornata con queste fantasticherie Inizia a ragionare in modo obiettivo invece che con il tuo cuore bianconero e, FORSE, poi si potrà discutere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 al momento basta evitare real e bayern, il resto è più o meno abbordabileQuindi il Chelsea e il Barcellona sono abbordabili per la Juve?Chissà se la pensa così pure Allegri ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Quindi il Chelsea e il Barcellona sono abbordabili per la Juve? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 al momento basta evitare real e bayern, il resto è più o meno abbordabile Il Barcelona,il chelsea,il Dortmund,il PSG sono squadre abbordabili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Provo a fare un'analisi ogettiva, come sempre mi sforzo di fare.Se parliamo di individualità e forza complessiva, la classifica è più o meno questa: 1- Bayern, Real, Barcellona2- Chelsea, Psg, Juventus, Arsenal, Borussia Dortmund, Atletico..3- Porto, Bayern Leverkusen, Monaco, Liverpool.. ho messo le più in vista, diciamo. Se parliamo quindi di semplici giocatori, la Juve se la può giocare quasi con tutte. Il centrocampo è riconosciuto come uno dei più forti d'europa, se non erro sono pure stati inseriti in una classifica apposita che lo dimostra. In attacco Tevez è l'unico che ha le doti necessarie per competere con gli attaccanti più forti, Llorente è un buon mestierante e Morata ha ancora strada da fare.La difesa ha sicuramente elementi inferiori a molte altre rose, sulla carta quindi è il reparto peggiore della Juve. Parlando ora di forza del gioco la mia classifica è questa: 1- Bayern, Real Madrid, Chelsea2- Barcellona, PSG, Atletico, Borussia, Arsenal, Porto...3 - Juventus, Bayern Leverkusen, Monaco, Liverpool... Sul piano del gioco la Juve non può giocarsela con tutte, perché non ha ancora trovato una vera dimensione europea. In questa classifica è tutto al rovescio, e il reparto meno quotato (la difesa) si dimostra una delle migliori a livello europeo, mentre centrocampo e attacco (i due reparti più dotati) faticano. Tirando le somme, se mi dite che la Juve è meno forte del Porto (cito la squadra usata come esempio) a mio avviso mancate di obiettività e, senza offendere nessuno, competenza. Se mi dite che la Juve è più forte del Porto ma ha un gioco nettamente peggiore avete centrato il punto. Tra le squadre "forti" da pescare, secondo me la più conveniente è il Barcellona, per il gioco che esprime la Juve. In passato il Barcellona è stato eliminato da squadre che hanno fatto la stessa partita dei bianconeri contro l'Atletico all'andata. Se ad esempio riuscissero a perfezionare le ripartenze io onestamente scommetterei sul passaggio del turno della Juventus contro i blaugrana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Provo a fare un'analisi ogettiva, come sempre mi sforzo di fare. Se parliamo di individualità e forza complessiva, la classifica è più o meno questa: 1- Bayern, Real, Barcellona 2- Chelsea, Psg, Juventus, Arsenal, Borussia Dortmund, Atletico.. 3- Porto, Bayern Leverkusen, Monaco, Liverpool.. ho messo le più in vista, diciamo. Se parliamo quindi di semplici giocatori, la Juve se la può giocare quasi con tutte. Il centrocampo è riconosciuto come uno dei più forti d'europa, se non erro sono pure stati inseriti in una classifica apposita che lo dimostra. In attacco Tevez è l'unico che ha le doti necessarie per competere con gli attaccanti più forti, Llorente è un buon mestierante e Morata ha ancora strada da fare. La difesa ha sicuramente elementi inferiori a molte altre rose, sulla carta quindi è il reparto peggiore della Juve. Parlando ora di forza del gioco la mia classifica è questa: 1- Bayern, Real Madrid, Chelsea 2- Barcellona, PSG, Atletico, Borussia, Arsenal, Porto... 3 - Juventus, Bayern Leverkusen, Monaco, Liverpool... Sul piano del gioco la Juve non può giocarsela con tutte, perché non ha ancora trovato una vera dimensione europea. In questa classifica è tutto al rovescio, e il reparto meno quotato (la difesa) si dimostra una delle migliori a livello europeo, mentre centrocampo e attacco (i due reparti più dotati) faticano. Tirando le somme, se mi dite che la Juve è meno forte del Porto (cito la squadra usata come esempio) a mio avviso mancate di obiettività e, senza offendere nessuno, competenza. Se mi dite che la Juve è più forte del Porto ma ha un gioco nettamente peggiore avete centrato il punto. Tra le squadre "forti" da pescare, secondo me la più conveniente è il Barcellona, per il gioco che esprime la Juve. In passato il Barcellona è stato eliminato da squadre che hanno fatto la stessa partita dei bianconeri contro l'Atletico all'andata. Se ad esempio riuscissero a perfezionare le ripartenze io onestamente scommetterei sul passaggio del turno della Juventus contro i blaugrana. Tu si che sei Sportivo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Provo a fare un'analisi ogettiva, come sempre mi sforzo di fare. Se parliamo di individualità e forza complessiva, la classifica è più o meno questa: 1- Bayern, Real, Barcellona 2- Chelsea, Psg, Juventus, Arsenal, Borussia Dortmund, Atletico.. 3- Porto, Bayern Leverkusen, Monaco, Liverpool.. ho messo le più in vista, diciamo. Se parliamo quindi di semplici giocatori, la Juve se la può giocare quasi con tutte. Il centrocampo è riconosciuto come uno dei più forti d'europa, se non erro sono pure stati inseriti in una classifica apposita che lo dimostra. In attacco Tevez è l'unico che ha le doti necessarie per competere con gli attaccanti più forti, Llorente è un buon mestierante e Morata ha ancora strada da fare. La difesa ha sicuramente elementi inferiori a molte altre rose, sulla carta quindi è il reparto peggiore della Juve. Parlando ora di forza del gioco la mia classifica è questa: 1- Bayern, Real Madrid, Chelsea 2- Barcellona, PSG, Atletico, Borussia, Arsenal, Porto... 3 - Juventus, Bayern Leverkusen, Monaco, Liverpool... Sul piano del gioco la Juve non può giocarsela con tutte, perché non ha ancora trovato una vera dimensione europea. In questa classifica è tutto al rovescio, e il reparto meno quotato (la difesa) si dimostra una delle migliori a livello europeo, mentre centrocampo e attacco (i due reparti più dotati) faticano. Tirando le somme, se mi dite che la Juve è meno forte del Porto (cito la squadra usata come esempio) a mio avviso mancate di obiettività e, senza offendere nessuno, competenza. Se mi dite che la Juve è più forte del Porto ma ha un gioco nettamente peggiore avete centrato il punto. Tra le squadre "forti" da pescare, secondo me la più conveniente è il Barcellona, per il gioco che esprime la Juve. In passato il Barcellona è stato eliminato da squadre che hanno fatto la stessa partita dei bianconeri contro l'Atletico all'andata. Se ad esempio riuscissero a perfezionare le ripartenze io onestamente scommetterei sul passaggio del turno della Juventus contro i blaugrana. Condivido quasi tutto...forse solo il Liverpool non meriterebbe neanche la terza piazza. Ho visto diverse partite di premier dei Reds e davvero a livello di gioco sono imbarazzanti, non mi capacito del vistoso passo indietro rispetto allo scorso anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Provo a fare un'analisi ogettiva, come sempre mi sforzo di fare.Se parliamo di individualità e forza complessiva, la classifica è più o meno questa: 1- Bayern, Real, Barcellona2- Chelsea, Psg, Juventus, Arsenal, Borussia Dortmund, Atletico..3- Porto, Bayern Leverkusen, Monaco, Liverpool.. ho messo le più in vista, diciamo. Se parliamo quindi di semplici giocatori, la Juve se la può giocare quasi con tutte. Il centrocampo è riconosciuto come uno dei più forti d'europa, se non erro sono pure stati inseriti in una classifica apposita che lo dimostra. In attacco Tevez è l'unico che ha le doti necessarie per competere con gli attaccanti più forti, Llorente è un buon mestierante e Morata ha ancora strada da fare.La difesa ha sicuramente elementi inferiori a molte altre rose, sulla carta quindi è il reparto peggiore della Juve. Parlando ora di forza del gioco la mia classifica è questa: 1- Bayern, Real Madrid, Chelsea2- Barcellona, PSG, Atletico, Borussia, Arsenal, Porto...3 - Juventus, Bayern Leverkusen, Monaco, Liverpool... Sul piano del gioco la Juve non può giocarsela con tutte, perché non ha ancora trovato una vera dimensione europea. In questa classifica è tutto al rovescio, e il reparto meno quotato (la difesa) si dimostra una delle migliori a livello europeo, mentre centrocampo e attacco (i due reparti più dotati) faticano. Tirando le somme, se mi dite che la Juve è meno forte del Porto (cito la squadra usata come esempio) a mio avviso mancate di obiettività e, senza offendere nessuno, competenza. Se mi dite che la Juve è più forte del Porto ma ha un gioco nettamente peggiore avete centrato il punto. Tra le squadre "forti" da pescare, secondo me la più conveniente è il Barcellona, per il gioco che esprime la Juve. In passato il Barcellona è stato eliminato da squadre che hanno fatto la stessa partita dei bianconeri contro l'Atletico all'andata. Se ad esempio riuscissero a perfezionare le ripartenze io onestamente scommetterei sul passaggio del turno della Juventus contro i blaugrana. Per quanto riguarda certe cose sono d'accordo, ma altre proprio no.1) La Juve non ha uno tra i centrocampi migliori d'Europa, anche se è il miglior reparto della squadra stessa. Gli unici due giocatori di caratura internazionale del reparto sono Pirlo e Pogba. Non mi venite a dire che Vidal è fortissimo perchè è un mezzo giocatore, così come Marchisio. Per non parlare degli esterni quando la Juve gioca il 3-5-2, Lichtsteiner ha tanta corsa ma tecnicamente è scarso e Asamoah è totalmente fuori ruolo.2) Io dico che il Porto è più "forte" facendo la somma, appunto, delle questioni che hai tirato in ballo, non credo proprio di mancare di obiettività e competenza.3) Non credo che il Barcellona sia la più conveniente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Per quanto riguarda certe cose sono d'accordo, ma altre proprio no.1) La Juve non ha uno tra i centrocampi migliori d'Europa, anche se è il miglior reparto della squadra stessa. Gli unici due giocatori di caratura internazionale del reparto sono Pirlo e Pogba. Non mi venite a dire che Vidal è fortissimo perchè è un mezzo giocatore, così come Marchisio. Per non parlare degli esterni quando la Juve gioca il 3-5-2, Lichtsteiner ha tanta corsa ma tecnicamente è scarso e Asamoah è totalmente fuori ruolo.2) Io dico che il Porto è più "forte" facendo la somma, appunto, delle questioni che hai tirato in ballo, non credo proprio di mancare di obiettività e competenza.3) Non credo che il Barcellona sia la più conveniente. 1- Vidal è un grande giocatore, se lo giudichiamo in base agli ultimi due mesi sicuramente fa pena, ma penso abbia dimostrato di essere uno dei migliori nel suo ruolo. Se poi non si riprenderà sarò il primo a dire che non vale più. Marchisio è quanto di più duttile esiste, non è un top ma penso che farebbe comodo a qualsiasi squadra. Potrebbe giocare anche nei top club tipo Real e Bayern? Sì, come pachinaro, ma avercela una riserve così. nel 3-5-2 praticamente Lichsteinser e Asamoah sono utili solo in fase difensiva, io quel modulo lo vedo più come un 5-3-2, specie in europa dove quel modulo non faceva altro che togliere uomini in attacco. Non me la sento di giudicarli come centrocampisti, anche perché Licht è un terzino nel vero senso del termine e Asamoah è pure fuori ruolo. 2- Sì, qui sono stato poco preciso. Nella forza complessiva conta anche il gioco, assolutamente, devo fare mea culpa per essermi spiegato male. Però è necessario dire le cose come stanno e non fare di tutta l'erba un fascio, ma dividere meriti e pecche di una squadra. Giudico poco obiettivo chi generalizza e non analizza la situazione di un club. 3- Opinioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Provo a fare un'analisi ogettiva, come sempre mi sforzo di fare.Se parliamo di individualità e forza complessiva, la classifica è più o meno questa:1- Bayern, Real, Barcellona2- Chelsea, Psg, Juventus, Arsenal, Borussia Dortmund, Atletico..3- Porto, Bayern Leverkusen, Monaco, Liverpool..ho messo le più in vista, diciamo. Se parliamo quindi di semplici giocatori, la Juve se la può giocare quasi con tutte. Il centrocampo è riconosciuto come uno dei più forti d'europa, se non erro sono pure stati inseriti in una classifica apposita che lo dimostra. In attacco Tevez è l'unico che ha le doti necessarie per competere con gli attaccanti più forti, Llorente è un buon mestierante e Morata ha ancora strada da fare.La difesa ha sicuramente elementi inferiori a molte altre rose, sulla carta quindi è il reparto peggiore della Juve.Parlando ora di forza del gioco la mia classifica è questa:1- Bayern, Real Madrid, Chelsea2- Barcellona, PSG, Atletico, Borussia, Arsenal, Porto...3 - Juventus, Bayern Leverkusen, Monaco, Liverpool...Sul piano del gioco la Juve non può giocarsela con tutte, perché non ha ancora trovato una vera dimensione europea. In questa classifica è tutto al rovescio, e il reparto meno quotato (la difesa) si dimostra una delle migliori a livello europeo, mentre centrocampo e attacco (i due reparti più dotati) faticano.Tirando le somme, se mi dite che la Juve è meno forte del Porto (cito la squadra usata come esempio) a mio avviso mancate di obiettività e, senza offendere nessuno, competenza. Se mi dite che la Juve è più forte del Porto ma ha un gioco nettamente peggiore avete centrato il punto.Tra le squadre "forti" da pescare, secondo me la più conveniente è il Barcellona, per il gioco che esprime la Juve. In passato il Barcellona è stato eliminato da squadre che hanno fatto la stessa partita dei bianconeri contro l'Atletico all'andata. Se ad esempio riuscissero a perfezionare le ripartenze io onestamente scommetterei sul passaggio del turno della Juventus contro i blaugrana.Giustissime osservazioni ma penso che purtroppo la Juve non potrebbe giocarsela con il Barà§a. Invece con le squadre di livello medio-alto (es.Liverpool) potrebbe caversela bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Provo a fare un'analisi ogettiva, come sempre mi sforzo di fare. Se parliamo di individualità e forza complessiva, la classifica è più o meno questa: 1- Bayern, Real, Barcellona 2- Chelsea, Psg, Juventus, Arsenal, Borussia Dortmund, Atletico.. 3- Porto, Bayern Leverkusen, Monaco, Liverpool.. ho messo le più in vista, diciamo. Se parliamo quindi di semplici giocatori, la Juve se la può giocare quasi con tutte. Il centrocampo è riconosciuto come uno dei più forti d'europa, se non erro sono pure stati inseriti in una classifica apposita che lo dimostra. In attacco Tevez è l'unico che ha le doti necessarie per competere con gli attaccanti più forti, Llorente è un buon mestierante e Morata ha ancora strada da fare. La difesa ha sicuramente elementi inferiori a molte altre rose, sulla carta quindi è il reparto peggiore della Juve. Parlando ora di forza del gioco la mia classifica è questa: 1- Bayern, Real Madrid, Chelsea 2- Barcellona, PSG, Atletico, Borussia, Arsenal, Porto... 3 - Juventus, Bayern Leverkusen, Monaco, Liverpool... Sul piano del gioco la Juve non può giocarsela con tutte, perché non ha ancora trovato una vera dimensione europea. In questa classifica è tutto al rovescio, e il reparto meno quotato (la difesa) si dimostra una delle migliori a livello europeo, mentre centrocampo e attacco (i due reparti più dotati) faticano. Tirando le somme, se mi dite che la Juve è meno forte del Porto (cito la squadra usata come esempio) a mio avviso mancate di obiettività e, senza offendere nessuno, competenza. Se mi dite che la Juve è più forte del Porto ma ha un gioco nettamente peggiore avete centrato il punto. Tra le squadre "forti" da pescare, secondo me la più conveniente è il Barcellona, per il gioco che esprime la Juve. In passato il Barcellona è stato eliminato da squadre che hanno fatto la stessa partita dei bianconeri contro l'Atletico all'andata. Se ad esempio riuscissero a perfezionare le ripartenze io onestamente scommetterei sul passaggio del turno della Juventus contro i blaugrana. Non penso sia la piu conveniente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Stasera Riprende la championsLa Juve gioca contro l'atletico come finira secondo voi?io spero che finisca in parita.mentre la roma non ha speranze contro il city. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 /CutCome fai a dire che Marchisio è un mezzo giocatore? Fa un sacco di lavoro sporco, copre tantissimo in difesa, cosa che ad esempio Pirlo ormai non fà più ed è bravissimo negli inserimento. Non sono d'accordo nemmeno per quanto riguarda Vidal, ok che quest'anno sta facendo abbastanza pena, ma non so se ricordi prima che si infortunasse lo scorso anno..era completamente un altro giocatore. Tra l'altro non capisco perché Allegri continui a farlo giocare trequartista, quando Pogba potrebbe interpretarlo meglio come ruolo.Sono hypato a mille per stasera, la Juve deve assolutamente passare il turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Stasera Riprende la championsLa Juve gioca contro l'atletico come finira secondo voi?io spero che finisca in parita.mentre la roma non ha speranze contro il city.Dato che la Juve è in casa..ci sono buone probabilità del pareggio.Non della vittoria.Tra Roma e city credo che sia una partita a sorpresa.Dato che chi vince passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sono hypato a mille per stasera, la Juve deve assolutamente passare il turno. Quasi sicuramente lo passerà , bisognerà vedere se come prima o come seconda. Riguardo alla Roma sarà una partita dura ma con Aguero KO di certo le probabilità sono aumentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quasi sicuramente lo passerà , bisognerà vedere se come prima o come seconda. Riguardo alla Roma sarà una partita dura ma con Aguero KO di certo le probabilità sono aumentate Anche l'anno scorso bastava un pareggio..poi guarda come è finita..sono abbastanza fiducioso comunque. Per la Roma è un 50/50 per me, il city in Champions non ha mai fatto granchè, oltre al fatto che mancano Aguero e Yaya Toure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Anche l'anno scorso bastava un pareggio..poi guarda come è finita..sono abbastanza fiducioso comunque. Vabè Allegri non è pollo come Conte nelle competizioni europee dai, guarda dove ha portato il Milan con i brocchi che aveva li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Vabè Allegri non è pollo come Conte nelle competizioni europee dai, guarda dove ha portato il Milan con i brocchi che aveva li Beh che Allegri sia bravo tatticamente non c'è dubbio, però Conte pollo è esagerato, lol. Secondo me l'errore di Conte fu di non cambiare modulo, il 3-5-2 mi sembra obsoleto, in Italia può andare ma in Europa no -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Beh che Allegri sia bravo tatticamente non c'è dubbio, però Conte pollo è esagerato, lol. Secondo me l'errore di Conte fu di non cambiare modulo, il 3-5-2 mi sembra obsoleto, in Italia può andare ma in Europa no -_- Appunto, ma dopo le prime prestazioni deludenti se sei sveglio ci arrivi che in Europa non puoi giocare così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Appunto, ma dopo le prime prestazioni deludenti se sei sveglio ci arrivi che in Europa non puoi giocare così...Eh si.. Conte purtroppo non è mai stato un gran genio nella tattica, più che altro è un grandissimo motivatore.Spero vivamente che la Juve abbia imparato la lezione dell'anno scorso e che passi il turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 il 3-5-2 è lo stesso modulo usato dal bayern, che in europa non renda sono balle. diciamo che alla juve mancò l'esperienza e la mentalità solo 283 tifosi dell'atletico, prepariamoci e distruggerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 il 3-5-2 è lo stesso modulo usato dal bayern, che in europa non renda sono balle. diciamo che alla juve mancò l'esperienza e la mentalità Il Bayern usa il 3-4-2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.