Vai al commento

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

che schifo di partita. chiaramente visibile il biscotto. nessuno delle 2 squadre ha giocato seriamente con l'intenzione di vincere


Benfica - Bayer Leverkusen 0 - 0

Borussia Dortmund - Anderlecht 1 - 1

Galatasaray - Arsenal 1 - 3

Juventus - Atletico Madrid 0 - 0

Liverpool - Basilea 1 - 1

Monaco - Zenit San Pietroburgo 1 - 0

Olympiacos - Malmo FF 3 - 2

Real Madrid - Ludogorets Razgrad 4 - 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita biscottata come la fetta di pane che mangio la mattina. Con la differenza che la partita non aveva la marmellata sopra e mi è un po' indigesta.


Sia chiaro, contento del passaggio agli ottavi, ma non hanno nemmeno provato a vincere.. che spettacolo è?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita biscottata come la fetta di pane che mangio la mattina. Con la differenza che la partita non aveva la marmellata sopra e mi è un po' indigesta.

Sia chiaro, contento del passaggio agli ottavi, ma non hanno nemmeno provato a vincere.. che spettacolo è?

 

Ti ricorco che ci sono state più azioni in questa partita che in quella di andata! Se oggi non hanno giocato per vincere, all'andata era solo un riscaldamento, o cosa? xD

Hanno giocato per vincere fino al '80, ma da allora che senso aveva attaccare e rischiare di scoprirsi e beccarsi pure una pera (Olympiacos - Juventus docet)? Se non sono riusciti a fare un goal in 80 minuti, era inutile sforzarsi per farne uno in 10 minuti e rischiare di uscire! In ballo c'erano ottavi, prestigio, 9 milioni, ecc, ecc! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita biscottata come la fetta di pane che mangio la mattina. Con la differenza che la partita non aveva la marmellata sopra e mi è un po' indigesta.

Sia chiaro, contento del passaggio agli ottavi, ma non hanno nemmeno provato a vincere.. che spettacolo è?

 

Sicuramente è una vergogna, dato che Allegri ha illuso i tifosi dicendo che la squadra avrebbe giocato per vincere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento non importa, l'importante è aver portato un'italiana avanti, va bene così!
E domani anche se da laziale, forza Roma, non possiamo più permetterci di perdere punti per la classifica UEFA, e per fortuna che in EL siamo andati bene ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

liverpool retrocesso in europa league.


 


finora le prime 8 squadre che andranno agli ottavi di champions sono:


 


atletico madrid, juventus, real madrid, basilea, monaco, bayer leverkusen, borussia dortmund, arsenal


 


dei restanti 4 gironi che giocheranno stasera in dubbio ci sono solo roma, manchester city, sporting lisbona e schalke 04


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che la Roma perda, comunque speriamo passi e che faccia altrettanto il Torino. Sarebbe bello che tutte le italiane passino il girone, non succede da secoli.


In quanto ai sorteggi, se la Juve pesca il Monaco... non ci spero troppo ma un po' di fortuna non guasta. Anche il Borussia non mi dispiacerebbe però :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che la Roma perda, comunque speriamo passi e che faccia altrettanto il Torino. Sarebbe bello che tutte le italiane passino il girone, non succede da secoli.

In quanto ai sorteggi, se la Juve pesca il Monaco... non ci spero troppo ma un po' di fortuna non guasta. Anche il Borussia non mi dispiacerebbe però :asduj1:

 

io preferirei beccare un'inglese come l'arsenal, dove in difesa si passa tranquillamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io preferirei beccare un'inglese come l'arsenal, dove in difesa si passa tranquillamente

 

Fidati che è meglio il Monaco! Quelli dell'Arsenal corrono e tirano tanto in porta, e se Buffon non è in giornata ne prende 5! Almeno i francesi tirano poco, come dimostrano i 4 goal fatti in 6 partite, due dei quali nell'ultima! Mi sorprende vederli primi! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati che è meglio il Monaco! Quelli dell'Arsenal corrono e tirano tanto in porta, e se Buffon non è in giornata ne prende 5! Almeno i francesi tirano poco, come dimostrano i 4 goal fatti in 6 partite, due dei quali nell'ultima! Mi sorprende vederli primi! xD

Sì, è meglio il Monaco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, peccato, che dire, il City ha campioni che fanno la differenza, e l'ha dimostrato, almeno il 3° posto, speriamo onorino l'EL e che tutte le squadre italiane vadano avanti visto che a livello di punteggio UEFA la differenza di punti tra CL ed EL è davvero poca, magari portare 3 italiane fino alle semifinali, le qualità  ci sarebbero..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoricamente per il ranking è più probabile fare più punti in EL piuttosto che in Champions, quindi questa eliminazione della Roma non pesa per nulla sotto questo aspetto.


Più che altro è una questione di prestigio, e il City era pure inferiore alla Roma, non è vero che era più forte. Hanno singoli migliori, sì, ma la Roma come squadra ha qualcosa in più. Il City onestamente è una squadretta per come gioca in champions.


A malincuore devo dire che somiglia un po' alla Juve per rendimento nazionale e internazionale, ma spero che i bianconeri siano davvero migliorati come sembra :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a3d866ef-c100-4dca-b01e-cfad1214f76d.jpg


 


ovviamente scherzo. XD


 


concordo con edward. la roma meritava il passaggio agli ottavi, peccato davvero per ieri sera. ma ho la sensazione che la roma dal quel 7-1 contro il bayern abbia iniziato una parabola discendente. spero possano riprendersi perché in europa league devono almeno arrivare in finale


 


mentre il city, per quanto abbia una rosa nettamente superiore, è la prima volta negli ultimi 5 anni che arriva agli ottavi, infatti in champions ha fatto sempre fatica. tolto questo la roma meritava molto di più


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delusione per ieri per quanto riguarda la Roma.. peccato dovevamo portare due squadre agli ottavi :( speriamo in bene stasera per quanto riguarda l'EL

 

manca solo il toro

coincidenze? chissà ..

 

B4kpt-rCIAEa-t1.jpg

questo commento è stupendo:

TOTTI: << E' stata gooorba daa Lazzie, ha prestato al City maglie e stemma, visto che quando si parla di "Coppa", la Lazio ci porta sfortuna >>. INTERVISTATORE: << Ma guardi Francesco, lo stemma del City è proprio l'aquila. Anche il Benfica ce l'ha. >> TOTTI: << Sì, però il Benfica non c'ha pure le maglie come la Lazio. Io nun ce casco. E poi il City c'ha alzato la qualificazione 'NFACCIA, quindi tutto torna. Gombblotto al 100% ! >>.

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...